Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |      
Autore: Rose Kat Knight    16/05/2014    2 recensioni
Samantha Night,una ragazza che vive nel suo mondo parallelo,dove finiscono tutte le persone dimenticate,vive bene li,con gli altri nove abitanti,anche se lei vive più tosto in dispiare dal resto delle persone;"Io non parlo a voi,e voi non parlate a me",è questo il suo motto.Passa ore intere a leggere,ma diversamente dagli altri abitanti...lei non vuole assolutamente scoprire la "Terra",fino a quando...
Samantha si troverà ad affrontare persone,sentimenti e situazioni delle quali aveva soltanto letto...riuscirà a cavarsela?
Genere: Mistero, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                                                    Prologo
Avete mai osservato attentamente un palloncino o una bolla di sapone salire verso l’alto?Oppure,avete mai poggiato un oggetto su un tavolo o su una mensola,poi per sbaglio vi siete distratti per un attimo dimenticandovi di quel piccolo affarino,e magicamente,quest’ultimo è sparito?Adesso vi staranno ronzando per la testa tante risposte,quante domande.Vi starete chiedendo:ma dove vuole arrivare?Cosa hanno in comune tutte queste occasioni?E perché in queste poche righe ci sono così tanti punti interrogativi?Sarò lieta di rispondere a tutte queste domande un passo alla volta.Voglio farvi arrivare ad un punto molto preciso che vi servirà a capire la maggior parte di quello che vi dirò.Tutti questi oggetti hanno una cosa in comune;tutti prima o poi spariscono puff!  non li vedrete mai più!La cosa triste è che tutti questi piccoli oggetti non li ricorderà più nessuno,non ci sarà persona che li penserà o che spererà di ritrovarli.Ma la vera domanda è:Ma dove finiscono tutti questi piccoli oggetti?Si lo so,lo so,continuo a farvi domande,ma questo è perché le domande servono a capire molte cose su di noi e quello che ci circonda.Tutte queste cose vanno in una specie di dimensione parallela,dove finiscono tutte le cose dimenticate,le cose che nessuno vuole o utilizza insomma, le cose per le quali nessuno piangerà mai.In questa dimensione parallela (purtroppo) non finiscono solo gli oggetti,ma anche le persone.Si proprio le persone!Quelli che esistono ma nessuno nota,nessuno pensa,le persone che passeggiano,sono visibili,ma non c’è persona che li noti che abbia la minima voglia di rivolgergli uno sguardo,un sorriso.Mettiamola così,se una di queste persona cadesse per terra mentre passeggia nessuno gli porgerebbe mai una mano per aiutarlo.Eh si,è la verità,che cosa triste non è vero?Ecco di nuovo le domande,ma ora dovrete porgervene un’altra cioè:Ma chi è questa tipa che ci sta parlando?Beh,sono io!Ah,purtroppo questa risposta non è valida,allora vi risponderò con un nome ed un cognome:Samantah Night.Lo so ora starete pensando:Ma sapere questo nome a cosa ci può servire?Sarò lieta di rispondervi…io godo di una “fama” (che ad essere sinceri non è una fama per niente),voglio spiegarmi meglio ora vi racconterò la mia storia seguitemi…



[ è la prima volta che posto su un sito le mie stoire,e cosa posso dire...spero che vi sia piaciuta,poi in seguito (forse) posterò anche il primo capitolo-grazie per aver letto questa storia]
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Rose Kat Knight