Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Segui la storia  |       
Autore: frosty lily    16/05/2014    4 recensioni
Cosa succederebbe se una misteriosa ragazza cresciuta nella famiglia Arclight si mostrasse ad Heartland dopo 13 anni? Proviamo a vedere pezzi della storia da diversi punti di vista...
Genere: Mistero, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Yu dagli occhi di giada'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tron

 

 

Malgrado la grande quantità di ricordi di quello che io chiamo “il prima”, di solito riesco a tenerli a bada pensando a qualcos'altro. Ma a volte, quando mi distraggo, una fitta coltre bianca si insinua nella mia testa e ricordo i tempi passati, prima che l' uomo protagonista di quelle memorie cambiasse l' aspetto e il nome...

 

Papà?” strillò una voce che conosceva molto bene. Byron sobbalzò. Sebbene avesse un buon udito, non aveva sentito i passi leggeri della bambina. “In effetti” pensò “se vince sempre a nascondino un motivo ci sarà...”

Di nuovo quella vocina, stavolta quasi isterica: “Papà!!!!”

Che c'è, cucciola?”. Guardò la bambina appena sbucata da dietro la porta: grandi occhi verdi, capelli mori ricchi di sfumature, pelle quasi candida. La piccola Yu era davvero molto carina. Sebbene l' avesse in famiglia da ben nove anni, non finiva mai di stupirlo: ogni giorno che passava ne scopriva un piccolo dettaglio.

Quel giorno sembrava avere la testa carica di domande, di quelle domande con cui riusciva a spiazzarlo completamente. Prese fiato e attaccò: “Papà, perché ho un nome cinese? Cosa vuol dire? Come si chiamavano i miei genitori?”. Lui si sorprese a sapere cosa dire, per una volta. Anzi, risponderle gli faceva piacere. “Una... domanda alla volta, piccola. Dunque, il tuo nome è effettivamente cinese, e significa “giada”. Tua madre mi ha anche spiegato perché: la giada per i cinesi è la pietra più preziosa. Un po' come ti considerava lei...”

E lei? Lei come si chiamava?”

Si chiamava Zuanshi, che significa “diamante”.”

Tutte preziose, in famiglia.”

E tutti angelici...”

Cosa intendi?

Che invece tuo padre si chiamava Angelo.”

Non è un nome italiano?”

Lo è. Le tue domande hanno trovato risposta?”

Si. Grazie papà!!” detto questo Yu corse via...

Byron sospirò. La bambina ora sapeva tutto. Tutto, tranne una piccola cosa, ma si ripromise di rimediare.

 

 

*Angolino dell'autrice*

Ciaooooo!!!! Dunque, che dire? Sono riuscita a vincere la mia svogliatezza per Poke_ZexalGirl8. Non avrei potuto farlo senza la sua (enorme) dimostrazione di entusiasmo!!!!

Grazie a:

Cho Yamamori
giuly962_cini
moon_kaibatenjo
Nuvola101
Zigo

 

per aver seguito la storia, a

 

giuly962_cini
rosa hagane

 

per averla inserita tra le preferite, a

 

giuly962_cini

 

per averla inserita tra le ricordate, a

 

 

Zexal_ICF14

Poke_ZexalGirl8

Cho Yamamori

Xavier_Chan

 

per aver recensito. Un grazie speciale a:

 

 

Poke_ZexalGirl8

Cho Yamamori

 

perché sono quelle con cui messaggio di più.

Ciaooooo

Frosty lily

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: frosty lily