Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: AlleLovesNiall    16/05/2014    2 recensioni
Niall Horan, 25 anni, capo dell'azienda in cui lavora Allegra Evans, 22 anni, la sua ragazza.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





Mi stacco da Niall e mi stendo accanto a lui accarezzandole il petto, lo fisso e sorrido, è bellissimo anche da sudato, "che c'è?" mi fissa e sorride, "sei bellissimo" dico timidamente, mi bacia a stampo, "domani arrivo un nuovo capo..chi sa chi è!" dico, "devo essere geloso?" dice, "nahh, per me ci sei solo tu e lo sai" sorrido, "mhh.. bene" sospira, "dormiamo va.." si gira dall'altra parte e spegne la luce della lampada, "notte" dico e mi addormento.

Chi sa chi sarà il nuovo capo..

*IL GIORNO DOPO*

Vado a lavoro ed entro, saluto tutti i miei colleghi, "ciao a tutti!" sorrido e mi avvio al mio ufficio, butto la borsa sul tavolo e mi siedo accendendo il computer, inizio a lavorare e firmare dei fogli.

"Venite, su.. c'è il nuovo capo che ci vuole parlare!" dice uno dei segretari in quest' azienda, lo seguiamo ed entriamo nella stanza dei ricevimenti del capo, ormai il nuovo capo.

Rimango stupita da quello che vedo, il capo è lui, Niall, oh cazzo! Lui appena mi vede sorride ed io abbasso la testa sedendomi accanto ad una mia amica, Cheryl, "ma quanto è bono il nuovo capo eh?" dice lei, "si.." se scoprisse che lui è il mio ragazzo starebbe zitta..

L'assemblea finisce ed escono tutti, vado verso di lui e gli tiro un orecchio, "avvisarmi tu no eh?" lo guardo male, "scusami.." sbuffa, "e così sei tu il nuovo capo, woow" rido e lui ride con me, mi avvicina a se e mi bacia, ricambio e lui chiede l'accesso con la sua lingua che io gli do, ci stacchiamo per prendere fiato, "ti amo" dico, "ti amo anche io..adesso vai, ci si vede dopo" mi sorride.

Arrivo a casa e vedo il tavolo apparecchiato con una candela rossa al centro e dei petali intorno, sorrido e appare Niall dalla cucina, gli vado incontro e l'abbraccio, "non dovevi" gli sussurro all'orecchio, "sta zitta! lo volevo fare, tutto qua.." mi sussurra e sento che sta sorridendo dal respiro sul mio collo.

LO AMO, L'HO GIA' DETTO? E NESSUNO MI FARA' CAMBIARE IDEA SU DI LUI..

CONTINUA..

piaciuto? commentate e ditemi che ne pensate, susu u.u

Alle
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: AlleLovesNiall