Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: shuhotsu    16/05/2014    2 recensioni
il titolo è una canzone di Ninì.... Ho sentito la canzone e mi è rimasta impressa... Forse non piacerà ma volevo pubblcarla perchè mi piace il testo.
Può sembrare stupido ma penso che tutti almeno una volta abbiano sofferto per amore (se non è così sono molto felice per voi :) )e quetsa canzone per quanto le parole possano essere semplici dicono la verità.
E' vista dal punto di vista di Hermione perchè mi piace raccontare la storia al esterno...
Il finale tocca a chi di voi dipende da come vi sentite e come vorrste che finisse... :)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger | Coppie: Draco/Harry
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Guardai tristemente Draco seduto dal lato opposto della sala rispetto a Harry.
Il primo lo guardava con aria triste mentre il secondo sembrava indifferente.
Si erano lasciati da poco e l’unico che sembrava soffrirne pareva Draco.
I motivi della rottura non erano chiari a nessuno solo a Harry ,che alla festa era venuto accompagnato da Ginny.
Guardai Draco tristemente .
Tempo addietro avevo odiato quel ragazzo con tutto il cuore ma  quando mi ero sposata con Blaise avevo imparato poco a poco a conoscerlo meglio .
Draco era un ragazzo tanto orgoglioso quanto fragile.
Però durante la sua relazione con Harry lo avevo più volte visto scendere a compromessi per amor del Grifondoro.
Lo avevo visto crescere per Harry e lo avevo ammirato per tutto il cuore che ci aveva messo nella loro storia per poi essere ripagato solo con il dolore .
Sorrisi vedendo Draco sorridere almeno a mia figlia.
Da tanto tempo non vedevo quel sorriso.
Mi sedetti vicino al Serpeverde cercando di trasmetterli almeno un po’ di coraggio.
Mi sorrise e poi guardò Harry e pensai che almeno un ultima chance  doveva esserci per la loro storia.
A suggerirmi il modo fu mia figlia.
Compiva 5 anni ed era la sua festa. Come tema aveva scelto un programma di Boing.
La tv babbana  gli piaceva molto e quel programma in particolare.
C’era anche il karaoke. Mi avvicinai a mia figlia per sussurrarli di far cantare lo zio Draco.
Dray incapace di negarli qualcosa prese il microfono e guardandomi mi fece capire che quello era l’addio al suo amore.
Sorrise scegliendo la canzone per poi cantare mentre la sala si zittiva …
 
.. .IIegaste con flores me hisiste reir ……
 
Sorrisi ripensando al loro primo appuntamento Harry era così nervoso per decidere quali fiori portare  che avevamo dovuto calmarlo con la magia … Più tardi mi raccontò che Draco aveva riso e lo aveva ringraziato per i meravigliosi fiori dicendoli che comunque non era una femmina …
Guardai il tavolo di Harry.. anche lui sorrideva..
 .
.. Me diste mil beso amarte o morir…
 
Draco mi aveva raccontato sempre che i baci di Harry erano unici e che per uno di quelli sarebbe potuto morire.
Guardai Harry aveva gli occhi chiusi forse ricordando il loro primo bacio …
 
... Un dia dijiste que no eras feliz que tarde o temprano me harias sufrir me diste las cosas que te regale y no me dijiste porque? ….
 
Ricordavo quel giorno .
Draco era arrivato a casa nostra in lacrime. Per calmarlo ci avevo messo tre ore.  Mi aveva raccontato che Harry di punto in bianco aveva messo fine alla loro relazione senza se e ma. Avevo provato a parlare ad Harry e anche Ron ma non ci aveva voluto dire niente lasciando un Draco distrutto …
Fissai il mio miglior amico e finalmente in quello sguardo vidi sofferenza … Guardava Draco come se fosse la cosa più preziosa al mondo …
 
… No creo que preda volver a empezar ,no creo que pueda volver a olvidar si te ame fue hasta IIorar,si te ame fue sin pensar si te ame fue come pude …..
 
Piansi ricordando il dolore di Draco.
Per la prima volta aveva amato incondizionatamente e aveva pianto tute le sue lacrime per quel amore spezzato. Aveva amato con tutto se stesso fino a frantumarsi.
Harry piangeva con me osservando Draco.
Aveva capitò che quello era il suo addio. Un addio fatto di amarezza  e tristezza. Un addio per poter proseguire senza guardarsi indietro e  io pregai che per una volta Harry facesse la cosa più giusta e tornasse su i suoi passi  perché Draco si meritava tutto l’amore che Harry poteva dare perché loro due meritavano di essere felici.
 
… Quizas nos cruzemos en algue lugar y yo haga de quenta que no me importas…
 
Mentre la sala scoppiava in un applauso io piansi ancora più forte...
Piansi per quel addio..
Per la codardia di Harry e per Draco …
Se avessi avuto Harry sottomano probabilmente gli avrei urlato che era un idiota e che non meritava d’amare e non si meritava l’amore di Draco …
E per la prima volta odiai il mio miglior amico perché aveva scelto di nascondersi   …
Guardai Harry che  continuava a guardare il palco.. Poi mi guardò..
Distolsi lo sguardo troppo amareggiata..
Poi sentii una sedia che si spostava alzai lo sguardo …
 … Harry era in piedi …
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: shuhotsu