Film > Thor
Segui la storia  |       
Autore: TheRedPhoenix    16/05/2014    1 recensioni
Una lettera , un personaggio.
Una raccolta sui personaggi del mondo di "Thor", dall'A alla Z.
Genere: Angst, Commedia, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Jane Foster, Loki, Thor, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                            H-Hogun



Fandral conosceva Hogun da diversi anni ormai. Avevano combattuto insieme, bevuto insieme e si erano allenati insieme, eppure non poteva dire di conoscerlo veramente.
Sapeva tutto di Thor, Volstagg e Sif, ma se gli avessero chiesto qualcosa sul guerriero non avrebbe saputo rispondere.
Fandral decise che avrebbe provato a chiedere in giro, ma le risposte che ottenne non furono molto d'aiuto.
Il maestro d'armi: " La tecnica di Hogun non ha difetti! "
Il fabbro: " Ha due coltelli e una mazza in ferro scuro. "
il locandiere: " La sua bevanda preferita è l'idromele. "
Una sentinella: " Una volta ha incontrato un gigante di ghiaccio , a Jotunheim! "
Altra sentinella: "... e il gigante si è spaventato solo a vederlo! "
Ubriacone della locanda: " Una volta mi ha dato un pugno in faccia: è stato meraviglioso! "
Tutte informazioni superficiali che non lo aiutavano a scoprire di piùsul suo compagno d'arme.
"Fandral, ultimamente ti vedo pensieroso. Non ti sarai forse innamorato? "
" Io innamorarmi? "Guardò Thor divertito. 
" Hai più probabilità di vedere Volstagg in gonnella. "
" Uno spettacolo a cui non vorrei mai assistere. " 
Scoppiarono entrambi in una fragorosa risata.
" Se mi vedi pensieroso in questi giorni è perché sto cercando informazioni. "
" Su chi? Un nemico? Una fanciulla? Scopri subito se è sposata, non vorrai combattere di nuovo con un marito furioso."
" No, nulla del genere. Sto cercando informazioni su Hogun. "
Thor alzò un sopraciglio. " Per quale motivo? "
" Perché non sappiamo quasi nulla su di lui, sta sempre sulle sue"
Il suo amico rise di cuore. 
" Fandral, dimmi, Hogun è sempre stato un ottimo alleato in battaglia?"
" Sì, se non fosse per lui sarei morto già da un pezzo. "
" Ti ha mai dato prova di non meritare la sua fiducia? "
Rispose scuotendo la testa.
" Tutto quello che ti serve sapere lo sai già. Hogun è un buon amico e un fedele compagno di battaglia. Potrai non sapere dove è cresciuto, ma questo non cambia le cose "
Thor aveva ragione, era inutile che continuasse a cercare delle informazioni futili su Hogun, poiché sapeva le cose importanti.


Quella sera andarono tutti quanti a bere, Fandral offrì dell'idromele a Hogun. Si sentiva in colpa per aver dubitato di lui.
" Il miglior idromele che ho bevuto proviene dalla mia terra, Vanaheim".
" Sei nato lì? "
Il guerriero annuì e riprese a bere 
" Dimmi di più. "



Note dell'autrice:
Eccomi, sono tornata !Ringrazio chiunque abbia messo la storia tra i preferiti/seguiti e soprattuto chi lascia una piccola recensione, che fa sempre piacere <3
Un grandissimo grazie a  Erin Cleaver che mi ha betato questo capitolo e i precedenti :)

Per domande o altro vi lascio i miei contatti:
 https://www.facebook.com/red.phoenix.52459  http://ask.fm/RedPhoenix469
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Thor / Vai alla pagina dell'autore: TheRedPhoenix