Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Paolo97    16/05/2014    0 recensioni
-Ho solo paura che non tornerai più da me,una volta a New York-disse Brittany triste.
-Io appena posso tornerò qui per portarti via con me-rispose Santana mentre l'abbracciava.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yuri | Personaggi: Brittany Pierce, Kurt Hummel, Mercedes Jones, Quinn Fabray, Santana Lopez | Coppie: Blaine/Kurt, Brittany/Santana, Puck/Quinn
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ragazzi scusate ma tra una settimana ho l’esame e quindi non ho tempo per pubblicare,oggi è l’unico giorno che ho per farlo.Vi chiedo scusa per avervi fatto aspettare.Spero vi piaccia questo nuovo capitolo.E se vi va recensite.
 
 
 
 
                                                             Santana
 
Il giorno dopo Santana ,ritorna a scuola e stranamente non si perde,poiché era ancora il suo secondo giorno di scuola e stranamente si era già ambientata.
Nel frattempo mentre cammina i suoi occhi finiscono su una bacheca dove c’erano i vari Club della scuola.
Incuriosita li lesse.
Dopo un po’ trovò un club di cheerleader e subito lo lesse con attenzione.
“Club per diventare Cheerios,le iscrizioni sono aperte solo per persone forti emotivamente e fisicamente,perché con me non avrete un minuto libero,parola di Sue Sylvester”.
Appena Santana finì di leggere rimase un attimo perplessa,ma alla fine decise di iscriversi.
Così firmò.
”Santana Lopez”.
Subito dopo guardò l’ora e sapendo di essere in ritardo si diresse a grandi passi verso l’aula.
 
                                                              
                                                               Brittany
 
Quando Santana arrivò in classe,Brittany era già lì.
Infatti proprio in quel momento Brittany stava pensando alla conversazione di ieri.
Quella mattina passò in un attimo.
Così al suono della campanella Brittany bloccò Santana che se ne stava andando.
-Ehi,ciao-disse Santana.
-Ciao,senti ti va di andare a mangiare qualcosa?-chiese Brittany speranzosa.
-Uhm…vorrei,ma siccome mi sono iscritta per l’audizione dei Cheerios,non riesco a venire-S.
-Cosa,cosa?C’è un’audizione per diventare Cheerios?-B.
-Si,basta che firmi il foglio dell’audizione e cerchi di passare la prova,ora devo andare è tardi,a domani-concluse Santana.
Quando Santana uscì dall’aula,Brittany pensò all’audizione per diventare una Cheerios così decisa a diventarlo andò a firmare il foglio dell’audizione e corse verso la palestra.
 
 
                                                                 Santana
 
Appena Santana entrò in palestra vide molte ragazze,sedute ad aspettare la Coach Sylvester,così non sapendo che fare si sedette.
Dopo un po’ arrivò Sue.
-Eccoci qui,prima di incominciare voglio dirvi delle cose.Allora se siete venute qui per perdere tempo,potete già andare via,se volete imparare qualcosa dovrete sudare e lavorare un sacco,quindi chi ci ha ripensato è libero di andare via,nessuno?Ok,iniziamo-S.
Santana rimase immobile nel vedere la Coach,mandare via decine e decine di ragazze dicendo cose del tipo:”fai schifo,sei una palla di lardo,sei troppo ripetitiva,sei troppo bassa ecc…”
Così dopo mezz’ora arrivò il suo turno.
“Santana Lopez”
Subito Santana si alza e si mette faccia a faccia con la Coach.
-Salve sono…-S.
-Si lo sappiamo non c’è bisogno di ripeterlo-Sue.
Santana da quel momento si concentrò e incominciò la sua performance.
 
                                                                   
                                                                  Brittany
 
Appena Brittany entra in palestra vede Santana ballare,così si andò subito a sedere per vederla meglio.
Era bravissima,era sensuale ma allo stesso tempo molto energetica nei movimenti,alla fine fece una giravolta con spaccata e così concluse la sua audizione.
 
                                              
                                                                   Santana
 
Alla fine della sua performance Santana era in ansia per il giudizio della Coach.
Che arrivò qualche minuto dopo.
-Sei stata orrenda,fai pena non sei degna di indossare la divisa dei Cheerios,per te l’audizione è finita-disse Sue senza peli sulla lingua.
Santana nel sentire quelle parole rimase immobile,ma soprattutto incredula.
-Come scusi?-chiese Santana agitata.
-Parlo una sola volta,e di sicuro non ho intenzione di ripetere-rispose secca Sue.
-Ho fatto schifo?Perchè invece di criticare tutti non viene qui e ci fa vedere quello di cui è capace?Ah…è vero,non ha più l’età per farlo,così si diverte a far scappare le ragazze con le lacrime agli occhi,o con dei problemi fisici inesistenti.Lei è una persona cattiva e egoista,che pensa sempre e solo a sé stessa-urlò Santana.
Così dicendo uscì dalla palestra.
In quel momento c’era un silenzio incredibile,poiché non credevano a quello che era successo.Una ragazza del terzo anno che ha risposto in quel modo alla famosa Sue Sylvester,un evento rarissimo.
Così subito Brittany la segue.
Qualche minuto dopo la trova in bagno con le lacrime agli occhi.
-Ehi,sei stata fantastica durante l’audizione-B.
-Peccato,però che alla Coach non sia piaciuta-S.
-Può darsi anche che non gli sia piaciuta,cosa impossibile,ma tu sbagli a rispondere-B.
-E che dovrei fare?Non hai visto come tratta le persone?-S.
-Sì,ma probabilmente lo fa per avere le migliori Cheerios e vincere così il 24°campionato nazionale,quindi se vuoi veramente questo posto vai lì e chiedile scusa-B.
-E se non accetta?-S.
-L’assillerai fino a quando non ti prenderà-B.
-Ci mancherebbe-concluse Santana.
Così dicendo entrarono in palestra.
Stranamente non c’era più nessuno solo la Coach.Così Santana si avvicinò.
-Coach?-S.
-Che c’è?-Sue.
-Scusate per quelle cose che vi ho detto,sono stata troppo impulsiva,mi dispiace tantissimo-S.
-Perché ti dispiace?Hai solo detto la verità,ovvero quello che pensano tutti su di me,ma tu sei stata l’unica che ha avuto il coraggio di dirlo.Ma nessuno capisce che mi comporto male per avere una squadra imbattibile e che possa arrivare lontano,e anche a me dispiace tantissimo per come vi tratto ma se voglio aspirare a qualcosa nella mia vita sono disposta a farlo-Sue.
-Non lo sapevo,io me la sono presa tanto,perché diventare una Cheerios è sempre stato il mio sogno,però accetto volentieri la vostra critica,ci rivedremo sicuramente l’anno prossimo-disse Santana,mentre stava per uscire dalla palestra con Brittany.
-Non ci pensare proprio,io non ti voglio nei Cheerios l’anno prossimo,ma ti voglio nella squadra quest’anno.Le cose che ho detto,le ho dette per vedere la tua reazione,ovvero per come reagivi e se ci tenevi veramente a questo posto nella squadra e da quello che ho visto ci tieni tantissimo.Perchè dalla performance si è vista la tua bravura e per questo VI voglio nella mia squadra quest’anno-disse Sue.
Santana rimase bloccata.
-Scusi,ma io ancora non ho fatto nessuna audizione-disse Brittany dubbiosa e sorpresa.
-Ti ho visto nel corridoio oggi mentre ballavi e tu hai un dono innato,quindi ti voglio con me,ci state?-chiese Sue.
Brittany e Santana si guardarono e insieme risposero.
-Certamente-
-Ed ora andate via prima che cambi idea-disse Sue sorridendo.
Così Santana e Brittany uscirono dalla palestra saltando e ridendo per la gioia.
 
 
 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Paolo97