Fanfic su artisti musicali > The Vamps
Segui la storia  |       
Autore: xenglishloveaffair    16/05/2014    0 recensioni
"Mi scuso ancora.... credi di essere un pianoforte?"
Con la fffffantastica partecipazione del cast di Teen Wolf e qualche personaggio di Shadowhunters (per ora solo Raphael Santiago.)
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, What if? | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I'm fallin' (would you catch me?)

 

 

 

 

 

Her hair reminds me of a warm, safe place, where as a child I'd hide,and pray for the thunder and the rain to quietly pass me by.” Stiles ama le domeniche, specialmente le mattine dove tutti sono andati allo stadio, lasciandole campo libero per tre, fantastiche, ore. E proprio mentre canta e balla sulle note di Sweet Child O' Mine (nda.per chi non sa di chi sia, shame on you!) una scintilla azzurra va a cozzare contro un divano, facendolo diventare blu, e in seguito da qualche parte di non ben definito comincia a sgorgare acqua, Stiles fa in tempo a lanciare un incantesimo che tenga intatti gli oggetti della casa che si trova sommersa completamente dall'acqua. “Cazzo.” borbotta mentre Appetite for Destruction continua a girare nello stereo, mandando note ovattate dall'acqua alle orecchie della stregona. La ragazza nuota per tutta la stanza, cercando un modo per uscire da quella cazzo di situazione, quando riconosce la sagoma della porta bianca e si spinge verso la maniglia ma -appena prova ad abbassarla e a tirare la porta verso di se per aprire e far sgorgar via quell'acqua non voluta- si rende conto che per la troppa pressione non riesce nemmeno ad aprirla di un millimetro “Porca troia, perchè tutte a me? Perchè?” le parole escono in bollicine e Stiles benedice almeno dieci volte la sua natura di stregone, che le dava il vantaggio di poter non respirare per ore.

Quando -un'ora dopo- vede i suoi amici entrare dal cancello sbuffa di sollievo e “Grazie a dio.” borbotta tra i denti, mentre dell'acqua le se insinua in bocca. “Stiles?” la voce giunge ovattata e appena vede la maniglia della porta abbassarsi si lascia andare ad una bestemmia in purgatico “Nonononononono! Scott! Non apr...” ma l'amico non la sente e la porta viene spalancata, e l'acqua si riversa fuori, facendo cadere Stiles sul divano che -al contrario suo- è completamente asciutto. Appetite for Destruction riprende il suo volume e You're Crazy risuona nell'aria “Ragazzi?” si affaccia dall'ampio divano -ritornato nero- e guarda il corridoio “Ma che cazzo è appena successo?” riesce a snocciolare Tristan, che aveva appena sputato una grande boccata d'acqua “Posso spiegare tutto... Almeno, in parte.” in realtà nemmeno lei sa bene quel che è successo... Ma cerca comunque di provare a spiegarlo nel modo più chiaro possibile. Tristan e Derek si lanciano degli sguardi ostili per tutto il tempo, ma a lei piace di più pensare che non sia per lei, ma solo perchè hanno una giornata storta. Ma leggere nel pensiero delle persone non è sempre una cosa positiva, e lei lo impara a sue spese, sentendo i pensieri che il lupo e l'umano pensano l'uno sull'altro. Porca troia pensa tutte le complicazioni devono capitare sempre e solo a me, non mi offenderei mica se Dio puntasse la sua lancetta della sfiga da qualche altra parte, una volta ogni tanto.

 


Stiles entra nella piccola 'stanza della musica' dei suoi quattro amici, si passa una mano sul viso e poi si dirige verso il computer, sceglie una base e va a posizionarsi davanti al microfono, proprio davanti allo schermo dove sarebbe comparso il testo di lì a poco.

Comincia a cantare e cerca di non pensare al fatto che di lì a poche ore avrebbe dovuto affrontare una missione suicida; se cento anni prima le avessero detto che avrebbe dato la sua vita per un umano, probabilmente avrebbe sputato in un occhio alla persona che avrebbe provato solo a accennarglielo.

Yeah I'm tired, I'm growing older
I'm getting weaker everyday, yeah
I am drowning, and you're stealing every breath
Take me away and just

La Nascosta non si accorge minimamente che qualcuno sta lì ad ascoltarla dalla porta, quindi continua a cantare, per arrivare alla fine della canzone.
Lay down here beside me in the shallow water
Beside me where the sun is shining on us still
Lay down here beside me in the hallowed water
Beside me where the silver lining stays until

The sirens calling
The sirens calling”

Appena si sfila le cuffie dalla testa, non ha nemmeno il tempo di girarsi che due forti braccia la avvolgono da dietro “Sei bravissima.” mormora la voce che Stiles non deve nemmeno riconoscere, si volta e fronteggia Tristan, che la guarda con un sorriso stampato sulle labbra carnose e lei non può fare a meno di sorridere di rimando “Grazie, è di Cher Lloyd la canzone, fai i complimenti a lei, io ho solo fatto una triste imitazione.” “Smettila di sminuirti continuamente, era perfetta... Comunque sono venuto qua per dirti che è arrivato quel tipo di ieri sera, dice che tra poco dovete andare.” “Oh, giusto, mi ero completamente dimenticata del fatto di Brad, vado a prepararmi, digli che tra un quarto d'ora sono pronta.” la ragazza fa per uscire dalla piccola saletta di registrazione, quando il batterista la trattiene per un fianco e la riporta vicino a lui “Non fare niente di stupido, ti prego.” lei sorride “Te lo prometto, adesso vado a prepararmi, ti voglio un bene che non ti puoi nemmeno immaginare Tris.” dice prima di stringersi un ultima volta al corpo del ragazzo, quando si staccano dall'abbraccio la ragazza sorride di nuovo e stampa un veloce bacio sulle labbra del biondino e poi corre via. Il batterista la guarda andare via con la bocca aperta in una 'o' perfetta.

Appena Stiles arriva in camera sua chiude la porta e ci scivola fino a che non tocca terra con il sedere “Oh mio dio.” sussurra toccandosi le labbra, per poi alzarsi e scuotere la testa “Raphael ha proprio ragione, sto diventando sempre più come loro.” borbotta, mentre cerca dei vestiti adatti per salvare il suo migliore amico. Almeno, spera di riuscire a salvarlo. Ci proverà, e probabilmente non finirà bene per lei.

Appena scende le scale (outfit) vede il vampiro aspettarla seduto per terra, a gambe incrociate “Raph!” il diretto interessato volge lo sguardo verso di lei “Sei uno schianto!” commenta dopo aver fischiato in un modo osceno, lei ride e si dirige verso l'amico a braccia aperte. Si abbracciano forte, come se non si fossero visti per settimane. Dei colpi di tosse li fanno separare, ed il vampiro ride. “Sono gelosi i tuoi amici, mh? Non vi preoccupate ragazzi, la conosco da più tempo di voi e non voglio assolutamente riprovarci con lei.” “Hey!” “Lo sai che ti trovo incantevole baby.”
Stiles ride e incontra gli sguardi dei suoi -preoccupati- amici.
Isaac e Erica sono quelli che si avvicinano per primi
“Ti prego, fai attenzione.”
mormora la bionda all'orecchio della stregona, lei sorride e passa ad abbracciare gli altri.
Derek la abbraccia e le soffia un breve bacio sulle labbra “Fai attenzione, ragazzina. Non voglio venire a raccogliere le tue interiora dai muri.” Stiles ride e allontana il lupo dal suo corpo “Ti amo tanto anch'io Hale, starò attenta.”
e quel ti amo lo trova profondamente sbagliato, perchè probabilmente non è più Derek la persona a cui vuole dirlo, e si sente tremendamente in colpa per quello.
Abbraccia Connor e James, e poi tocca a Scott, che affonda il viso sulla sua spalla, piagnucolando delle parole sconnesse tra le lacrima, alla ragazza si spezza il cuore a vederlo in quel modo “Hey Scotty, shhh, va tutto bene, torno, lo sai anche tu.” mormora nell'orecchio del lupo, prima di baciargli la guancia bagnata e asciugargli le lacrime che erano scorse sul suo bel viso “Ti voglio bene” si dicono all'unisono, per poi ridere e abbracciarsi un'altra volta. “Fai attenzione.” sente dire per la ventesima volta quella sera, e si volta verso Tristan, con un sorrisetto appena accennato;
gli avvolge le braccia intorno al collo e si stringe a lui “Fai in modo che nessuno cerchi di venire ad aiutare me e Raphael. E stai attento a qualunque estraneo, potrebbero fare male anche a te, e non me lo perdonerei mai, quando torno riprendiamo il discorso che abbiamo lasciato in sospeso in sala registrazione, sì?” lo mormora tutto al suo orecchio, e probabilmente nessuno dei presenti ha capito le sue parole, nessuno tranne un sorridente Raphael Santiago che le prende la mano, appena si stacca dall'abbraccio del biondo.
Sventola la mano che non è intrecciata a quella del vampiro per salutare e si chiude la porta alle spalle “Che inizi lo spettacolo.”


 

TADAAAAAAN

SCUSATEMI, per davvero, mi dispiace... Allora, qui si riprende il discorso della mezza relazione tra Stiles e Tristan, e i sensi di colpa che quella povera ragazza ha, baciando Derek (che, beh, è un figo tremendo, ma Tristan e pur sempre Tristan, no?) detto questo, penso che aggiornerò quando tutte le verifiche – che mi occupano quasi tutte le settimane a venire- saranno finalmente finite. Quindi mi risentirete di sicuro per il 25/26 maggio. O magari anche prima, sperando di riuscire a farcela... Vi mando un bacio :*

 


 

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Vamps / Vai alla pagina dell'autore: xenglishloveaffair