Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: xHarryssmile_    16/05/2014    1 recensioni
Tristezza.
-Accettereste mai una relazione tra uno della band e una delle vostre sorelle?-
-No, non se ne parla.-
Gli occhi di Mackenzie si dilatarono, trattenne le lacrime finché non scoppiò in un pianto liberatorio.
Amore.
-Cazzo, ma non lo capisci? Non me ne fotte un cazzo dei paparazzi, voglio satare solo con te! Ti amo, ok? Ti amo più di qualsiasi altra cosa o persona al mondo.-
Passione.
Le accarezzò ogni centimetro della pelle, con dolcezza.
Riusciva a farla sentire viva. Provava quelle sensazioni indescrivibili che le facevano apparire i brividi in qualsiasi punto la toccasse.
-Rilassati, andrà tutto bene.-
-Amami Niall, amami anche solo per una notte come ti amo io.- Ansimò, accarezzandogli la schiena.
-Ti amo.-
-Ti amo anche io.-
Rabbia.
-Sapevi che ci sarebbero stati dei problemi, sei un codardo! Ecco cosa sei! Mi hai illusa, pensavo mi amassi, Niall.- Lo spintonò, rilasciando un urlo isterico, era furiosa.
Furiosa di sapere che il loro amore era impossibile.
Mackenzie Tomlinson.
Niall Horan.
Due innamorati.
Infinite difficoltà.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter one.

-Niall, rallenta! Ti prego!- Si disperò Mackenzie, incominciando a piangere.

Sembrava come impazzito, guidava ad una velocità altissima e il rischio di schiantarsi contro qualcosa era altamente probabile. 

-Se non ci accetteranno, non avranno nessuno dei due.- Affermò, spingendo il piede con più forza sull'accelleratore.

-Maledizione, Niall!- Urlò. 

Solo in quel momento si accorse che il ragazzo stava viaggiando nella corsia sbagliata.
Un bagliore fortissimo colpì gli occhi di entrambi, strinsero quest'ultimi a causa della forte luce. In quel preciso istante Niall fu costretto ad abbandonare il volante ed a coprirsi gli occhi.

-Mi dispiace.- Fu l'ultima cosa che disse.


*cinque mesi prima*

-E' così strano che tu sia così famoso. Insomma, sei diventato una star mondiale in poco tempo.- Abbassò il capo, osservando le sue scarpe, come per passare il tempo.

-Mack, lo so. Stento ancora a crederci pure io, ma tranquilla fra pochi giorni sarò lì e passerò il maggior tempo possibile con te.- Poté sentire la sue bellissima risata. 

Le mancava suo fratello. Ed era inutile l'appoggio e le coccole del suo ragazzo. Louis era pur sempre Louis. Il suo unico fratello, il suo unico migliore amico, e sopratutto l'unica persona di cui si poteva fidare. Era sparita, l'aveva abbandonata ed aveva passato gli ultimi tre anni da sola. Non lo vedeva da mesi, e non sopportava quell'insopportabile distanza che li divideva.

-Mi manchi.- Ammise trattenendo le lacrime.

-Tesoro, scusami ma devo andare, tra poco inizia il concerto. Saluta la mamma e il papà. Ti voglio bene.- La ragazza non riuscì a rispondere che subito il fratello riattaccò.

Sospirò, sconfitta, buttandosi sul suo letto, cercando di trovare un minuto di pace.
Aprì il computer e decise di controllare twitter. Anche lei si comportava come una fan della band.

"I ragazzi hanno appena iniziato il concerto." Diceva il tweet, poteva vedere Louis sorridere, quel sorriso sincero. Amava le loro fans, dimostravano il loro amore per i ragazzi come non mai, ed era la cosa più bella. 
Sorrise istintivamente vedendo un video di Louis che faceva lo stupido. Aveva conosciuto anche gli altri quattro componenti degli One Direction, ma solo una strinta di mano, nulla di più.





-Louis!- Urlò correndo incontro al fratello, per poi saltargli letteralmente addosso.

-Mi sei mancata così tanto, Mack!- La strinse più forte a sé, nascondendo la faccia nell'incavo del suo collo, sulle sue labbra si formò un sorriso, un sorriso vero.
Mackenzie cominciò a piangere, odiava farlo, ma ogni volta che rivedeva suo fratello dopo tanto tempo di assenza le veniva spontaneo. 

-Ehi, piccola, non piangere. Come stai, piuttosto?- Le sorrise, prendendole il viso fra le mani.

-Bene, ora che ci sei tu.- Singhiozzò, abbracciandolo nuovamente.



-Be'? Che mi racconti?- Domandò Louis a sua sorella, mentre rimuoveva i vestiti dalla valigia.

-Nulla di nuovo, sempre la stessa monotona vita.- Scrollò le spalle, arricciando una ciocca di capelli.

-Ho una soepresa per te...- Subito Mackenzie alzò lo sguardo verso il fratello, facendo scontrare le loro iridi azzurre come il mare.

-Che tipo di sorpresa?- Chiese curiosa.

-Vuoi sapere troppo.- Rise leggermente, ordinando i vestiti nell'armadio.

-Smettila di tenermi sulle spine e parla.- Si avvicinò a lui.

-Be'...se proprio vuoi saperlo...- Lei odiava quando il fratello manteneva le frasi in sospeso, odiava quando faceva in quel modo.

-Ti ho preso un biglietto per il nostro concerto, a Bogotà, la nostra prima data del nuovo tour negli stadi.- Disse come se cose così capitassero ogni
giorno.

-Oh mio Dio, Louis!- Lo abbracciò, lo tenne stretto a sé perché aveva paura di perderlo, sapere che sarebbe partita con lui le rendeva le cose più facili e non avrebbe salutato suo fratello piangendo, davanti al cancello della loro casa.

-Non ci credo.- Posò una mano sul suo cuore.

-Ti voglio bene, Lou. Mi sei mancato tantissimo e sei la persona più importante della mia vita.- Lo guard negli occhi, per poi sorridergli.

-Per me è lo stesso, piccola principessa.- 




Il telefono di Louis prese a squillare ripetutamente, interrompendo il film che stava guardando Mackenzie.

-Lou, ti sta' squillando il cellulare!- Urlò per farsi sentire.

-Puoi rispondere tu? Per favore?- Urlò a sua volta, facendo scorrere nuovamente il getto d'acqua della doccia.

-Um, pronto?- 

-Ciao! C'è Louis?- Chiese la voce dall'altra parte del telefono.
-Si, ma è sotto la doccia e non può rispondere. Vuoi lasciargli un messaggio?-

-No, lo richiamerò più tardi, tranquilla. Tu sei la sorella, giusto?-  Rise quella voce.

-Be' si. Tu sei...?-

-Sono Niall.-

-Oh, ciao Niall...- D'un tratto divenne imbarazzata, non parlava spesso con i ragazzi ed era già tanto se aveva un fidanzato, visto il suo carattere.

-Mi ricordo di te, Mackenzie.-

Non riuscì a rispondere per il semplice motivo che suo fratello le strappò il cellulare dalle mani.

-Niall, non ci provare con mia sorella, te lo proibisco.- Rise di gusto, facendo avvampare la sorella.

-Smettila, Lou!- Si toccò le guancie, abbassando la testa.
Dopo cinque minuti di chiacchere con l'amico, finalmente, si decise di riattaccare.

-Lo stesso discorso vale per te.- Disse passandole un dito sul naso.

-Louis William Tomlinson stavamo solo parlando!- Gli urlò, mentre lui correva nella sua rispettiva camera.

Le fece un segno con la mano e lei sbuffò facendo ridere il ragazzo.

SPAZIO AUTRICE

CIAO BELLE! Questa è la mia nuova ff, un po' scontata, certo, ma questo è solo l'inizio! Nasconde cose veramente inaspettate e, credetemi è più contorta di quanto pansate. Spero che, comunque vi sia piaciuto il capitolo! <3

Pubblicità ad altre mie storie:

-Always with me.

-Jawaad.

Alla prossimaa.

Ylenia.


 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xHarryssmile_