Anime & Manga > Trigun
Segui la storia  |       
Autore: Reika_Hutomi91    29/07/2008    1 recensioni
Salve a tutti questa è la mia prima fan fiction (generale...anke se è d Trigun). M raccomando leggete e recensite tutti essendo la mia prima fan fiction vorrei saper il vostro parere. Baci ciaooo
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quella notte non era una delle migliori… infatti era piena di nuvoloni che coprivano la luna e quelle poche stelle che fino a un po’ di tempo prima erano visibili in cielo. Verso tarda notte, cominciarono i primi lampi… seguiti da pesanti tuoni e successivamente una bella pioggia forte… Stava per arrivare una tempesta.

Meryl spaventata si svegliò dal dolce sonno in cui era immersa. Non voleva svegliarsi… proprio quella notte non era giusto svegliarsi. Il motivo è semplice: perché stava sognando il suo Vash, in groppa a un fantastico cavallo bianco. Lui indossava un mantello rosso, i soliti capelli a spina e uno sguardo magnetico. Aveva indosso una maglia azzurra e un pantalone color panna con degli stivali neri ai piedi. Era davvero elegante… sulla sua spalla c’era sempre quel solito gattino nero… Lo odiava quel micetto; pensava le portasse sfortuna… Ma il sogno si interrompe proprio sulla parte più interessante: cioè dove Vash corre in groppa al cavallo con una donna minuta (rispetto a lui) ma bellissima; dai capelli blu lunghi che al contatto col vento le dava un effetto strabiliante… sembravano onde del mare agitarsi. Aveva gli occhi blu scuro… sì, non aveva dubbi, era lei: Meryl Stryfe con un vestito che la rendeva davvero sensuale sembrava una principessa… Quanto avrebbe voluto che quel sogno fosse durato in eterno… ma purtroppo non le è stato possibile.

In preda al panico, tremava, non sapeva che fare, voleva andare da Vash per dormire con lui, per trovare rifugio tra le sue grandi, calde e forti braccia… ma non ce la faceva, aveva troppa vergogna… ma a un altro tuono si fece coraggio e corse da lui… la paura le aveva cancellato l’imbarazzo.

Intanto anche Vash si sveglia dal pesante sonno in cui era avvolto e si rannicchia nel letto, quasi come se non volesse dare a vedere (anche se per il momento era solo nella sua stanza) di aver paura anche lui di quella tempesta.

A un tratto bussa qualcuno alla sua porta. Si apre agli occhi impauriti di Vash un’ombra scura… che gli si avvicina piano al suo letto… Stava per svenire dalla paura… quando un lampo schiarì il volto dell’ ”assassino” (in quel momento Vash era troppo impegnato a spaventarsi anzi che ragionare), altro che “assassino”…era Meryl…che con sguardo innocente ed impaurito gli si avvicinò e gli chiese se poteva dormire con lui, fin da piccola ha sempre avuto paura di notti come quelle (e non la biasimo affatto era figlia unica!! NdA)… Vash allora mise da parte la paura che in quel momento lo affliggeva e pensò che con qualcuno vicino forse avrebbe affrontato meglio la notte così la annuì e le fece spazio nel letto, lei lo ringraziò infinitamente e detto questo si infilò nel letto.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Trigun / Vai alla pagina dell'autore: Reika_Hutomi91