Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: alexandra_marina    17/05/2014    2 recensioni
One shot-epilogo di La vita cambia idea lei /lui
Eravamo rimasti al particolare incontro tra Bella e Edward .Cosa sarà successo dopo ?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti..

Un po' in ritardo ma ecco anche l' OS-epilogo della vita cambia idea lei/lui.

Grazie a chi a letto le altre due e a chi leggera' anche questa.

Buona lettura e spero che vi piaccia.

 

Pov.Bella

Si sa la vita cambia idea ,facendolo ti può portare sulla strada giusta o sbagliata, sulla più difficile o sulla più facile, ma in entrambi i modi non puoi fare a meno di continuare a viverla.

Viverla con i suoi cambiamenti, con le sue insicurezze, con i suoi rimpianti, con le sue gioie e soddisfazione insomma continuare a viverla perché la vita é una continua avventura.

Un avventura che ti attrae ,che nemmeno i protagonisti di jurassic park hanno vissuto. 

In realta la vita non può essere paragonata a nulla, ne ad un film romanico, ne ad uno d' avventura, ne ad un horror, la vita è un miscuglio di tutto ciò, é indefinita, non smette mai di stupirti. La vita é vita.

Un attimo prima pensi di non avere vie di scampo, poi tutto cambia, cambia la strada invece della navata scegli il marciapiede ,invece della sicurezza scegli lo smarrimento ,invece del nulla scegli un pai d' occhi verdi.

Non sono qui per darvi insegnamenti sulla vita perché in verità non ci sono, magari ci fosse un manuale che ti insegni a saper vivere, sarebbe tutto più facile

No, per imparare a vivere devi essere autodidatta, devi saper imparare da solo dagli errore anche se ne rimangono le conseguenze, devi imparare da solo a scegliere anche se non sono le giuste scelte anche, se ti porteranno in un limbo, almeno saprai di aver scelto da solo.

 

L'ho capito ormai:la vita non si pianifica.L' ho capito quel pomeriggio di tre anni fa quando sono caduta addosso ad Edward, solo al ricordo scoppiamo ancora a ridere...

Dopo esserci ripresi dalla caduta ci siamo alzati,ci siamo guardati senza dire nulla, lui vedendomi con l'abito da sposa alza un sopracciglio e senza motivo siamo scoppiati a ridere entrambi come deficienti mentre la gente continuava a guardarci.

 

L' ho capito nelle tre settimane trascorse a girare l' America con lui per scappare dalla confusione...

In mezzo alla strada dopo esserci presentati ci siamo raccontati ciò che ci era successo.

All' improvviso un idea ha colpito entrambi.

"Andiamo all' aereoporto"abbiamo detto insieme.

 

L' ho capito un' anno fa quando ci diamo sposati a Las Vegas senza rimpianti ed é stato il giorno più bello della mia vita.....

Eravamo a Las Vegas per uno dei nostri viaggi di piacere, passeggiavamo tra le strade affollate finche dall' altra parte della strada abbiamo visto una specie di cappella con sopra l' insegna "Wedding chapel".Ci siamo girati di scatto, ci siamo guardati negli occhi e insieme quasi abbiamo gridato euforici "Ci sposiamo!!"

E cosi quella sera di fine luglio un uomo vestito da Elvis ci ha sposati in jeans e t-shirt.

 

So che la vita mi sorprenderà tante altre volte e io mi lascio sorprendere.

 

Pov.Edward

 

L' odore di tempere e matite mi riempie i polmoni e se fosse per me passerei giorni interi a sniffare questo odore.

Pensavo di dover trascorrere la mia vita seduto ad una scrivania, tra carte e fascicoli a rimediare agli errori della gente invece sono qui nel mio studio a dipingere, a vivere.

Finalmente qui a Chicago , dove abitiamo ora, ho aperto la mia galleria d' arte, il mio sogno si é realizzato, quello per cui ho lottato e sperato.

Non so cosa ho fatto per meritarmi tutto ciò soprattutto Bella.É lei che ha reso tutto più bello, più vero.

Insieme abbiamo realizzato i nostri sogni, anche lei finalmente e'diventata un ottimo pediatra, insieme abbiamo saputo tener duro alle minacce dei nostri genitori, insieme abbiamo fatto pace con loro, insieme ci godiamo le sorprese della vita.

Due braccia delicate mi abbracciano da dietro..é lei.

"Disturbo? "Chiede divertita.

"No mai,vieni ti faccio vedere una cosa"la trascino fino in fondo alla camera dove c 'e' un cavalletto coperto da un lenzuolo bianco.

Questo é il mio quadro più bello a cui ho lavorato notti intere e cercato in ogni modo di non farlo vedere a Bella.Ora che é finalmente finito posso farglielo vedere.

"Chiudi gli occhi"senza controbattere chiude i suoi meravigliosi occhi, piano tolgo il lenzuolo e i colori del quadro colorano la stanza.

"Bene ora piano piano puoi aprirli"senza farselo ripetere due volte apre gli occhi non proprio piano.

Alla vista del quadro i suoi occhi si illuminano e un sorriso meraviglioso gli si dipinge sul viso.

"Ma questa sono io "la sua voce trema e anche la mano con la qualle indica il bellissimo angelo vestito con un' abito bianco immacolato con sfondo i colori dell'arcobaleno.

"Si sei tu il mio angelo che ha colorato la mia vita"mi salta addosso felice e in lacrime e per la seconda volta cado a terra con lei su di me.

 

 

                        FINE

    

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: alexandra_marina