Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: Lady Atena    17/05/2014    2 recensioni
Partecipa alla challenge La sfida dei duecento prompt di msp17.
Una piccola raccolta di momenti che vedono come protagonisti Clint Barton e Natasha Romanoff, con la probabile partecipazione di altri Avengers di passaggio.
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Clint Barton/Occhio di Falco, Natasha Romanoff/Vedova Nera
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Nido di falco, tela di ragno.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Personaggi: Natasha Romanoff.
Prompt: Principessa o no, imparare a combattere è essenziale.
Lanciata da: La Morte Fidanzata.

Clint ticchettò con il calcagno sulla spalla di Natasha, lei roteò gli occhi accavallando le gambe sul divano e alzò la ciotola di pop corn. Clint si arcuò in avanti strofinando i piedi sullo schienale del divano, afferrò una manciata di pop corn e si rizzò.
“Perché non vediamo Anastasia?” chiese.
Natasha sospirò, afferrò il telecomando e cambiò canale tre volte di fila. Clint si sedette a gambe incrociate sullo schienale, sporse la gamba in avanti e continuò a ticchettarle sulla spalla con il piede.
“Andiamo, Nat. Siamo tornato ieri dalla Spagna, possiamo anche non vedere un telegiornale per sta volta”.
Natasha strofinò i denti tra loro, le immagini sulla televisione grande due pugni si succedevano velocemente man mano che lei cliccava sul tasto avanti del telecomando.
“Barton, sai che odio Anastasia”.
Clint grugnì, si sporse in avanti allungando la mano verso i pop corn e Natasha li portò dietro la propria schiena. Lui sogghignò, le assestò un colpetto con il lato del piede al collo e lei gli afferrò la caviglia. Natasha fece leva con i piedi in terra, lo scaraventò sul pavimento e Clint rotolò fino al lato della televisione. Spense l'oggetto, si alzò e incrociò le braccia.
“Non l'hai mai visto, Natasha”.
Natasha sospirò, si tolse una ciocca rossa da davanti al volto e scosse il capo.
“Sai che posso passare la serata a guardare lo schermo nero, Barton”.
Clint si piegò, afferrò una cassetta dal mobiletto su cui era la televisione e la ondeggiò.
“Andiamo. Cos'hai contro le storie di Principesse?”.
Natasha strinse le labbra assottigliandole, socchiuse gli occhi osservandosi le mani dalle dita affusolate.
“La mia insegnante diceva sempre che Principessa o no, imparare a combattere è essenziale”.
Clint le si avvicinò, le mise la cassetta tra le mani e sogghignò piegandosi in avanti.
“E assassina o no, imparare a divertirsi lo è anche di più” mormorò.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Lady Atena