Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Alex_sonodisagiata_    17/05/2014    7 recensioni
Se i one direction scrivessero una ff ... Come sarebbe ?
Ve lo siete mai chiesto ?
Spero che questa storia vi faccia ridere ... E se no , ditemelo , non mi offendo ,beh , forse un pochino ... Hahahah .
Beh se volete passare a dare un occhiatina mi fate felice XD !
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Liam 
'Mhh ... Liam , valoroso guerriero inglese , partirà ... Mh no ! Da capo ... Allora : 
Liam Payne , generale dell'esercito inglese , dovrà partire per concludere una guerra con l'Islam ... No ! 
Di nuovo :
 le guerre fra Inghilterra e Islam non cessavano , gli inglesi diminuivano , gli islamici avrebbero presto avuto la loro vittoria ... Se non fosse stato per il generale , che grazie alla sua brillante idea , chiamò Liam James Payne , valoroso guerriero inglese , amato dalle donne e dal popolo ... Però , che modestia ... Che andò a salvare la patria . Aveva una ragazza , bella , si chiamava Abigail , avevano solo 21 anni e si sarebbero voluti sposare , avere una famiglia , ma per ora sarebbe dovuto partire ... 
Spazio autore : 
Hey people , piacere sono Liam XD , mi farebbe piacere se leggeste questa storia ... Fatelo per me !!! '
Digitai il tasto pubblica e andai a bermi un po' di coca cola ... *buuurp* ! 

- SPAZIO AUTRICE MATTA - 
Ciaus ! Che schifezza penserete eh ? Spero di riuscirla a continuare meglio 
Poi saluto Andy ! Si proprio te !! Baci baci , mi scrivete una recensione ... Per sapere un vostro giudizio  *_* ... Ora vado che vi ho già rotto abbastanza ... 
Ciaooooo
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Alex_sonodisagiata_