Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: wolfsbane97    17/05/2014    2 recensioni
E' una specie di diario, e voi, cari lettori, probabilmente mi conoscerete meglio di chiunque altro.
Spero di non annoiarvi, e se avete critiche naturalmente mi farebbe piacere sentirle, anche se volete dirmi che fa schifo. Qualsiasi cosa, davvero.
Enjoy.
S.
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero stesa sul letto, svagavo con i giochi sul telefono. I miei erano nella stanza accanto. Urlavano, come al solito. Ogni tanto sentivo il rumore di qualcosa che sbatteva a terra. A un certo punto non senti più parlare, ma colpi. Mi alzo di scatto, spalanco la porta.
Si stavano picchiando. Li separo, butto mia madre fuori dalla loro camera.
Ora urlo io.
Urlo che non ce la faccio più.
Basta.
Vattene via.
Urlo che mi uccido. Li minaccio di uccidermi. Mia madre piange, mi dice di andare via. Urlo di no. Urlo ancora. Tutti questi mesi passati così stanno emergendo da dentro di me.
Mio padre dice ok, prende l'indispensabile e se ne va.
Mia madre viene ad abbracciarmi. La respingo. Voglio stare sola. Non voglio parlare con nessuno.
Sono seduta, fisso di fronte a me. Rivivo ciò che è appena successo.
È il limite. Ora gioco anche io, non solo i miei. Basta.
Cerco di non piangere, non ho la forza necessaria di gestire un pianto.
Ora basta.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: wolfsbane97