Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Shnusschen    29/07/2008    1 recensioni
i pensieri di Bellatrix, rinchiusa ad Azkaban e prossima alal fine ed il ricordo dolce di un bacio.... perchè l'amore è più forte della follia.... recensite per favore
Genere: Dark, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bellatrix Lestrange
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
This moment is eternity Buio….freddo… Gelo che penetra nelle ossa e ti scava fin dentro l’anima… Buio intorno a me, dentro di me…. Buio nella mia testa…. All’improvviso un lampo squarcia le tenebre che mi opprimono il cervello…. E mi rivedo giovane, nel pieno delle forze e nel fiore della mia bellezza, quando ancora le tenebre della follia e della malvagità non mi avevano corrotta e quando ancora speravo e credevo nella vita… E rividi Lui… il volto ancora umano, la luce dell’emozione che ancora gli animava gli occhi prima che questi diventassero pozzi senza vita e il volto tanto amato un teschio mostruoso…. Lo vidi mentre mi si avvicinava, piano… Mentre mi prendeva le mani… avvicinava il suo volto al mio e mi baciava delicatamente…. Il nostro primo bacio…. Il primo e ultimo, prima che l’orrore e la pazzia prendessero entrambi… -Ricorderò questo momento per sempre- gli sussurrai….. Tornano il buio e il gelo, ancora più spaventosi di prima…. -Per sempre…. Per sempre….- ripeto senza neanche accorgermene, ed è stato così… Non so chi sono io né chi fosse lui…. Ricordo solo quel bacio e lo rivivo ancora e ancora nell’abisso della mia follia, sprofondando e risalendo nelle tenebre e nell’oblio… Ma ogni volta per il lampo è sempre più difficile farsi strada tra il buio che abita la mia mente…. -Per sempre… per sempre…. Fino a quando le tenebre non mi sommergeranno definitivamente…..
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Shnusschen