Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |       
Autore: MissYandere    17/05/2014    1 recensioni
"E così tu sei come me?" chiedo alla ragazza, mentre le sue ali d'angelo nere si spalancano e i suoi occhi rossi mi guardano:" si Sebastian. Ma io non ho padroni. Io sono libera."
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ciel Phantomhive, Grell Sutcliff, Nuovo personaggio, Sebastian Michaelis
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Piccola premessa: Ho fatto questo capitolo più lungo, perchè se continuo a farli corti finisco fra un secolo... Sebastian: Milady, il pubblico è impaziente di cominciare, la prego di stringere. Io: Ok ok, buona lettura a tutti!
**********
La luna viene oscurata da una nuvola, e il buoio cala sul volto della ragazza:"Sebastian, questa è la mia vera forma. Non dirlo a nessuno." Prima che possa aprir bocca, Karin prende il volo spiegando le sue ali d'angelo:" Torni presto, milady." una strana sensazione mi scorre nelle vene, un brivido mi corre sulla schiena. Che cos'era? Non avevo mai provato una sensazione simile. Una finestra al piano di sotto si apre, e una massa rossa si affaccia:". Oh no, vi prego..." Oh Sebas-chan, il nostro amore proibito fra demone e shinigami sboccia come un incantevole rosa rossa..." Uff, che scocciatore.
*****Mattino*****
Il sole sta sorgendo ma per colpa di quell' odioso demone cane non c'è silenzio. Mi avvio verso la porta del signorino, Apro la porta, entro e tiro le tende. Mmm...  sembra stia per piovere:" Bocchan, è pronta la colazione. Le ho preparato una rose cake e dell' english tea." non ottenendo risposta mi giro verso il letto ma lo trovo vuoto,molto insolito:" Sebastian, oggi mi sono alzato prima perchè lo shinigami mi ha svegliato." "Oh mi di spiace, prenderò provvedimenti." rispondo, girandomi verso la porta dove Ciel è in piedi, già vestito con in mano il suo bastone preferito. Faccio un profondo inchino, esco dalla stanza ebusso a quella di Grell Suttcliff:" Si? Un attimo sto affilando la motosega!" dice dall'altra parte della porta. Poco dopo apre, vestito come sempre, e appena mi vede mi si attacca al braccio:"Oh Sebas-chan, stanotte ti aspettavo in camera..." Oh che orrore:" Smettila." lui mi guarda socchiudendo gli occhi mentre io resto impassibile. Chiudo laporta e scendo per aiutare May-Rin con la colazione, e per la prima volta la vedo diritta, coi piatti in mano senza farli cadere. Quelle lezioni stanno dando i loro frutti:" Oh oh oh." dice Tanaka seduto in un angolo a bere tè:" Oh Sebastian, buongiorno! Stasera c'è il ballo quindi ho cucito degli abiti per tutti!" Karin è apparsa difianco a me con in mano abiti, completi e un vestito da maggiordomo per me:" Grazie Milady, vado a metterli nell'armadio." wow, non smetteràmai di stupirmi. Prendo i vestiti, ma mentre  mi volto noto nei suoi occhi una sfumatura scarlatta... Ma faccio finta di nulla.
*****Sera*****
L'abito elegante che la nostra ospite ha cucito per me mi sta alla perfezione, ha anche cucito una tasca per il mio orologio. Lei ha ancora il suo solito vestito da cameriera mentre Ciel, Bald, Finnian e Tanaka hanno gli abiti nuovi. Lo shinigami ha rifiutato categoricamente il suo dicendo:" Io non indosso roba fatta da una ruba fidanzati!" Oh che maleducato. Siamo saliti sulla carrozza, ho preso le redini e ho spronato i cavalli bianchi. Siamo arrivati in una lussuosa residenza illuminata da candele, ho aperto laportiera e fatto scendere il signorino, incamminandoci verso l'entrata.Apro il portone e un immenso salone pieno di gente ci accoglie. Bocchan si siede in un angolo, ha sempre odiato ballare ma penso che gli darò lezioni. Un gentiluomo deve saper danzare con le dame. Ad un certo punto Karin si avvicina a me, visibilmente arrossita, mi sorride e dice:" Sebastian... ti va di ballare con me?"
*****Spazio autore*****
Ciao a tutti! Che ne dite di questo capitolo? Ho voluto inserire anche Grell dai... è simpatico lui! Grell:" Certo che sono simpatico... Death!" beh spero vi sia piaciuto... pubblicherò fra pochiiiissimo il prossimo capitolo, perchè non voglio lasciarvi sulle spine. Alla prossima e... vai Grell in coro! Io e Grell:" Death!!!"
 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: MissYandere