Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: moma88    17/05/2014    2 recensioni
Sissy è una ragazza come tante, ma ha un amore nel cuore i Bigbang.
Purtroppo, vivendo in Italia, non è facile poterli vedere di persona, eppure in una giornata come tante, sotto il cielo estivo, il suo desiderio potrebbe realizzarsi e forse... potrebbe accadere qualcosa di più!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: G-Dragon, Nuovo personaggio, Seungri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Presente. 29 febbraio 2012. Sono passati ancora parecchi mesi dal giorno in cui ho ricevuto quel pacco e mi trovo qui a concludere questa pagina di diario.
Ho voluto riscrivere tutto quello che è successo tra noi, per poterlo rileggere un giorno, quando finalmente, forse, il mio cuore troverà pace e non lo amerà così tanto.
Ho ricominciato a seguire i successi dei Bigbang come una fan.
I giorni in cui mi vedevo come la ragazza di GD sono lontani, e non ho più ricevuto, ne’ sperato di ricevere un'altra canzone tutta mia.
Ho deciso di andare avanti, anche se in realtà non credo che riuscirò mai a lasciarlo andare del tutto.
Domani, comunque, partirò con l'aereo: destinazione Seoul.
Ho comprato un biglietto per il Big Show del 2 marzo.
Mentre tutte le fan urleranno di amarlo da tutti i lati dello stadio, io in silenzio griderò il mio amore per lui nel mio cuore, sperando che mi veda e senta cosa voglio dirgli, e, trattenendo le lacrime, lo guarderò da lontano.
 
 
FINE.



---

Ed ecco anche l'ultimo capitolo T.T
E' stato bello condividere questa storia con voi, che all'inizio era nata un po' per gioco...
Comuque ho voluto scrivere questo finale perché ho voluto scrivere una fanfic, nei limiti del possibile, molto vicina alla realtà.
Non è un vero finale in realtà e può essere visto sia come triste, che come felice, perché è pur sempre possibile che Ji abbia mantenuto la sua promessa e abbia visto Sissi tra la folla e l'abbia riabbracciata e vissero felici e contenti...
Oppure chissà... Ji è voluto rimanere single in attesa di una di noi!! (sogna sogna...) 
Cooomunqeeee... fatemi sapere le vostre impressioni, i vostri commenti, le vostre lamentele (speriamo non ce ne siano!), o il vostro finale alternativo...
Tantissimi baci e grazie a tutti coloro che hanno letto la storia, grazie a
blackjoker94
Kuroharu 
tinabolu
Shally99
per aver recensito la storia,
grazie a
blackjoker94
_illa_
per aver inserito la storia tra le seguite,
grazie a
Sakuraharuno94 
Shally99 
per averla inserita tra le preferite!!!
Grazie a tutti e tanti baciii!! ^^
Alla prossima... forse .-.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: moma88