Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Nana89    29/07/2008    12 recensioni
Musica alta, pettegolezzi, trucchi, vestiti e……ragazzi! Un piccolo ritrovo delle amiche per la festa, dove sarebbe dovuto accadere qualcosa... ma cosa? Ridono, scherzano, questi quattro amici alla ricerca di emozioni, passioni... tutto ciò è magia…l’amore. I nostri amici hanno un segreto, ma preferiscono tenerselo per sé... [ SaiNaru / SasuNaru ]
Genere: Romantico, Triste, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sai, Sasuke Uchiha
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

By you side

(Al tuo fianco)

Introduzione: ciauuu a tutti eccomi tornata con una nuova fan fiction che si chiama come la canzone dei mitici Tokio Hotel *___* stavolta la storia  l’ha scritta la mia migliore amica, io ho cambiato solo i personaggi ^_^ quindi è a lei che dovete fare i complimenti, si chiama Piaratessa88
E’ su una delle coppie che amo di più in assoluto: SasuNaru *___* e poi questa storia ho deciso di dedicarla a una persona che per me e molto speciale; sperando che le piaccia il mio regalo la dedico a Tensai86 ^_^ per il suo onomastico , anche se la pubblico in ritardo ç___ç perdonami mamma, comunque ecco la storia ^^ la dedico a te .Su consiglio di suicidal_love e Sorah89 ho modificato la storia eliminando i nd infatti ne ho messi troppi comunque ecco ora e tutta perfetta

Buona lettura^^


Autrice time**

Nana:<< oh bene finalmente posso pubblicare, ispirazione tornata*O* >>
Sasu: << ecco un’altra pazza che ci usa -________- >>
Naru:<< io sono contento ^O^ >>
Nana:<< oh Naru, almeno tu mi capisci... a differenza di un certo signorino è_é>>
Sasu:<< vabbè l’importante e che mi fai scopare Naruto e poi tutto apposto ^^ >>
Nana:<< -___- Sasuke caro, vedi che qui tu non avrai naruto ^^’ >>
Sasu:<< O______________O come non avrò il mio e sottolineo il MIO Naruto è__é?>>
Itachi:<< fratellino, Naruto starà con me ^_^ >>

Nana:<< ehm... Itachi, Naruto non starà nemmeno con te ^^’ >>

Gaara:<< con me starà *_______* >>

Nana:<< nemmeno con te -_____- >>

Sasu&ita&gaa:<< e allora con chi o____O? >>

Sai:<< Naruchan starà con il sottoscritto^^ >>

Sasu&ita&gaa:<< cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa??? >>

Nana:<< a te la parola Naru^^ >>

Naru:<< buona lettura ^___- >>

 


Musica alta, pettegolezzi, trucchi, vestiti e……ragazzi! Un piccolo ritrovo delle amiche per la festa, dove sarebbe dovuto accadere qualcosa... ma cosa?

Ridono, scherzano, questi quattro amici alla ricerca di emozioni, passioni... tutto ciò è magia…l’amore.
I nostri amici hanno un segreto, ma preferiscono tenerselo per sé, di tutto parlano tranne che di Sai… sì, è lui: alto, moro, occhi neri come la notte e sempre con quel sorriso affascinante stampato in faccia, è corteggiatissimo… un vero Play Boy.
Eh sì, i nostri amici amano lo stesso ragazzo, e non sanno nulla; passano ore ed ore per vestiti, console e il resto… anche se non vanno molto d’accordo, rimangono sempre i migliori amici dei vecchi tempi.
Per arrivare alla festa hanno un punto di ritrovo vicino la fermata dell’autobus, ma…qualcosa va storto: Naruto non c’è . Capelli biondi, occhi blu come il cielo, fisico asciutto con dei segni particolari sul viso, tre graffietti orizzontali su entrambe le guance , che lo fanno sembrare un gattino; pelle ambrata, simpatico, divertente, e, soprattutto…ingenuo.
Tutti sono lì, ma lui manca; cosa sarà potuto accadere per provocare un simile ritardo? Provano a chiamarlo, e lui risponde in lacrime, informandoli che non può andare perché la madre glielo ha impedito; senza dare troppe spiegazioni, attacca, dicendo agli amici di divertirsi.
Gli amici, preoccupati, decidono di andare lo stesso, anche se, senza Naruto, la festa non esiste.

Casa di Naruto

La madre di Naruto era disperata, perchè il figlio non l’aiutava mai in casa, se ne fregava di tutto e non andava mai nemmeno a trovare la nonna che stava all’ospedale; per di più lei aveva ricominciato a bere. Non sarebbe mai dovuto succedere…

Naruto trovava ridicolo tutto questo, si sentiva impotente per come stesse la madre quella sera. Si respirava un’aria triste in quella casa, dopo due anni dalla scomparsa del padre, morto in un incidente stradale…fu dopo quel fatto che cambiò tutto.

Quella sera avrebbe voluto spaccare ogni cosa. Voleva e doveva andare a quella festa.

"Se ci fosse stato papà sarebbe stato diverso!!!" urlò Naruto, uscendo di casa in lacrime, fuggendo, infischiandosene di tutto.

"Naruto, torna subito qui!" urlò Tsunade , ma ormai era troppo tardi.
Arrivato alla fermata, non aspettò neanche il pullman e decise di andare a piedi. Nervoso com’era avrebbe mandato a quel paese chiunque.

All’improvviso sentì una voce maschile, fece per voltarsi e…

O Kami, era LUI Sai! Chi lo avrebbe mai detto. Lui gli chiese:

Sai: "Vuoi un passaggio?"

I due andavano nella stessa scuola, e la cosa assurda è che il moro non lo aveva mai filato, poteva scappare massimo un ‘ciao’ tra di loro.

Lui nemmeno se n'era accorto, e gli rivolse un no secco.

Ma quando Naruto si voltò, cielo e petrolio si incontrarono.

Non poteva crederci!!

Lui lo guardò, e disse:

Sai: "Allora? Come no? Non mi hai riconosciuto?"

Naru: "Oh... sì, scusami! E' che stasera non ci stò con la testa!"

Disse Naruto con un sorriso, che subito venne ricambiato.

Sai: "Dai, sali!" disse in modo deciso.

Quella sera per Naru era la più bella della sua vita….ovvio, no?

Era passato tutto in un lampo: spazzò via quello che era successo prima con la madre, e pensò solo a godersi quegli attimi magici con il suo adorato Sai…….

Sai: "Ti vedo strano stasera….è successo qualcosa?"

Naru: "Oh, no va tutto bene!" gli sorrise lui.

Sai: "Stavi andando alla festa, vero?"

Naru: "Sì"

Sai: "Bene...ti va di restare tutta la serata con me, a ballare per l’addio all’estate?"

Naru: "Beh... s-sì, come no!"

Intimidito, guardò fuori al finestrino della macchina e sorrise.

Arrivati alla festa c’erano tanti ragazzi, musica house altissima, birre, vodka, sigarette (quelle non potevano mancare), dj...

Kiba strabuzzo gli occhi per il nuovo arrivato.

 

Kiba: "NARUTO!!! COSA... E tu che ci fai qui? Avevi detto..."

Naru: "Lo so, lo so, calmi ragazzi"

Dei: "Ehi Naru, cosa ci fai con Sai?"

Naru: "Ah sì, ecco lui si è offerto di darmi un passaggio e cosi…" ma non fini la frase perchè qualcuno lo interruppe.

Sai: "E così stasera mi farà compagnia, vero Naruchan?" disse con aria da super playboy.

Il silenzio coprì la musica assordante, ballata a spintoni con la hit dell’estate. I tre ragazzi lo fissavano, e lui ricambiava; il contatto durò 5 secondi, poi si voltarono e se ne andarono…..

Naru: "Ragazzi!!! Ma..."

Tutti in coro: "STRONZO!"

I tre ragazzi si guardarono per quello che avevano detto insieme, e in un lampo si resero conto che... gli piaceva lo stesso ragazzo!!

A quel punto fecero finta di andarsi a fare un giro o a bere qualcosa per conto proprio……..

Sai: "Vuoi ballare?!"

Naru: "Cosa? Non ti sento!!"

Sai: "Andiamo, vieni!!"

Saku: "Ma li hai visti! Non l’ha mai nemmeno considerato e ora fa lo scemo, si sa che la prende in giro!! E poi è anche brutto, ahah!

Disse in vena sarcastica.

Sai: "Parla la più racchia"

Dj: "Bene ragazzi, tre minuti di pausa e poi si va in pista. Vi voglio vedere carichi per questa splendida Estate!! Yeah!!"

Sbraitò il dj.

Sai: "Vengo subito Naru, tu non ti muovere"

Naru: "Ok…"

Sai: "Allora, che ne dici...comincia a sganciare i soldi’’ disse Sai all’amico.

Gaara: "Caro, abbiamo detto il primo che se lo porta a letto! Ahahah!!!’’

Sai: "Vedrai! Piuttosto pensa per te, fallito…"

Gaara: "Cosa?"

Sai: "Hai sentito bene!!"

Gaara: "E vai via, Sai..."

Sai: "Perdente" ribattè tra sé e sé Sai.

Gaara: "Hey, ma mica ti piace quello?"

Sai: "Quello chi?"

Gaara: "Ma dai, Naruto lo sfigato"

Sai: "Che? Ma no, lo prendo solo in giro!!"

Gaara: "Ah, ecco bravo!!"

E si sorrisero.

Sai: "Eccomi"

Naru: "Balli bene"

Gli disse Naruto.

Sai: "Anche tu"

Ribattè.

Sai: "Ti va di venire in un posto?"

Naru: "Oh, il mio pezzo preferito!"

Urlò Naruto.

Saku: "Ops, scusa"

Naru: "Hey, ma che combini Sakura!"

Saku: "Scusami per la Coca Cola addosso, non l’ho fatto apposta"

Anche Sai se la rise (Naruto e Sakura non si erano mai potuti sopportare, era stato odio a prima vista)

Naruto disse:

Naru: "Le galline a quest’ora non dovrebbero stare da un pezzo nel pollaio?"

Saku: "Ma che stronzo!"

Ribattè Sakura. E in modo veloce tirò i capelli di Nasuto ed iniziarono a litigare, diventando furiosi. Sai guardò comodamente l’incontro, non se lo filava, anzi rideva! Però…… pensò che se non avesse fatto qualcosa, LUI avrebbe potuto accorgersene, ma era troppo tardi…….eccolo: alto, moro, occhi neri come la pece, fisico asciutto; un po’ sulle sue, ma quando si trattava di aiutare le persone era pronto, specie per una persona in particolare……..

Sasu: "Adesso basta, Sakura"

La prese e la trascinò, sempre da gentiluomo , intanto i tre amici (nemici) ridacchiavano tra loro, sorseggiando drink e gustando patatine (per fortuna non tutti si erano accorti della lite… con tutta quella confusione!!!)

Kiba: "Perché non facciamo una cosa…"

Disse uno dei tre; bisbigliarono tra di loro, invidiosi, ormai arresi di non avere nessuna possibilità con il loro Sai.

Dei: "Meglio rimanere uniti, così possiamo fare qualcosa di "pesante" a Naru….ma cosa?"

Intanto Sasuke (che conosceva Sakura dalle elementari, per questo la chiamava per nome) disse a Naru:

Sasu: "Cosa ci fa qui un ragazzo così bello, tutto solo?"

Ma Naruto non se lo filò, pensava a dove potesse essere finito Sai.

Naru: "Scusami, devo andare. Ma dov’è Sai?"

Sai: "Eccomi Naru….ehi, lui sta con me!!"

Rispose in modo sgarbato al moro (che tra l’altro era un imbucato).

Sai: "Cosa vuoi?"

Sasu: "Sta con uno come te? Tsk"

Sasuke guardò in un modo truce Sai, che trascinò via Naruto.

Naru: "Ah, dimenticavo, grazie per prima"

Sasu: "Di nulla"

Gli sorrise, per poi riprendere quell’aria infelice e arrabbiata.

Sai lo strinse a sé per dimostrare che era suo…sì, ma non Naruto…la scommessa!!! "Sarò io a vincere" pensava Sai "però devo stare attento a non farmelo soffiare da questi stupidi (babbei! Per una stupida scommessa!"

Sai: "Bene Naru, finalmente soli"

In quel momento Naru non capiva cosa stesse per accadere; intanto la musica si faceva solo da sottofondo per quanto si erano allontanati, ma erano stati seguiti dai tre amici…

Sai: "Sali, questo e il mio jet"

Naru: "Cosa? Ma io…non…"

Gli batteva il cuore all’impazzata; Sai lo guardò in attesa che salisse (c’erano ben 500€ in palio per chi si sarebbe portato per primo un ragazzo/a a letto, erano solo due di loro, ma tu guarda un po’ i ragazzi). All’improvviso un telefono iniziò a suonare.

Drinn drinnnn

Sai: "Oh merda"

Naru: "Cosa?"

Disse preoccupato, da innamorato perso.

Sai: "Pronto?"

Gaara: "Hai perso, stronzo!! Ahahahaha! Vieni giù alla riva sinistra, è da…film…tututut….."(e riattaccò)

Sai: "Porca miseria, posso dire addio ai miei soldi per la macchina. Mi potevano dare una mano, cavolo!"

Naru: "Quale macchina?"

Era troppo attaccato hai soldi e alle macchine per capire l’amore di Naruto.

Sai: "Sta zitto str…"

Si fermò di botto; Sai non sapeva cosa gli fosse venuto in mente, ma non volle finire la frase, e lo guardò irrigidito.

Naru: "Ma cosa è successo? Parla, con me puoi dire tutto, non preoccuparti ci sono io"

Sai: "Ma và, non rompermi vai via"

E si allontanò senza dire nulla…muto.

Naru: "Sai! Dove vai ti prego fermati…aspettami Sai!!!"

Sai: "Senti, non rompermi ok? Facevi solo parte di una stupida scommessa che ho perso…ora smamma"

Ma in cuor suo gli dispiaceva per come lo stesse trattando.

Sasu: "Ma chi è che urla così… ha una bella voce"

Lui, che stava nei paraggi, subito si diresse verso quella voce.

Intanto…

Kiba,Deidara&RockLee: "Ah, eccoti!!"

Naru: "Ragazzi"

Urlò Naruto con gli occhi lucidi.

Naru: "Ma dove eravate finiti, non sapete cosa mi è accaduto"

Kiba: "Sì, certo che lo sappiamo..."

Si guardarono complici.

Deidara: "E’ ora di un bagno freddo mio caro!!"

Naru: "Ma cosa…?"

Lee: "Perchè non ci hai detto che uscivi con Sai?"

Naru: "Ma io…"

Kiba: "Zitto"

Naru: "Lasciatemi!"

Sasu: "Nooo fermiii!!"

Deida: "Chi sei?"

Sasu: "Lasciate in pace Naruto!"

Naru: "Ma è il ragazzo di prima"

Kiba: "E tu chi sei, l’amante?"

Sasu: "Ho detto via!"

Disse in modo che non ammetteva repliche.

Kiba: "Va bene, ce ne andiamo, ma calmati"

Deidara: "Ma chi sarà mai"

Kiba: "Zitto e andiamo, quel tizio mi fa paura"

Sasu: "Stai bene?"

Naru: "Sì, è la seconda volta che mi hai salvato"

Lui gli sorrise compiaciuto, si guardarono…..si fissano e come se si stessero studiando! In quel momento Naru si bloccò; era sudato, ma riuscì a dire una frase:

Naru: "Posso sapere il tuo nome?" (possibile che si fosse già dimenticato di Sai?)

Sasu: "Mi chiamo Sasuke, Sasuke Uchiha"

Lui gli sorrise, il suo battito accelerato.

Sasu: "Stasera mi sembra di essere il tuo principe azzurro"

Ridacchiò per qualche secondo, però tornò subito serio; si avvicinò e gli prese le mani.

Sasu: "Tutto bene?"

Naru: "Ho così tanti problemi che non ce la faccio più"

Sasu: "Che tipo di problemi, posso saperlo?"

Naru: "ecco io…problemi con mia madre…noi litighiamo sempre e oggi sono fuggito di casa, perché non ne potevo più di stare li. La mia vita è un incubo e poi stasera quel bastardo mi ha pure preso in giro, io non voglio più soffrire"

Sasu: "Ti prego non piangere. Ora capisco, perchè stai così male, ma d’ora in poi non dovrai più preoccuparti, perché se me lo permetterai io ti starò vicino per sempre"

Naruto lo guardò, sorpreso da quelle parole, nessuno gli aveva mai detto parole così belle. Non sapeva perché gli aveva raccontato tutto, infondo si conoscevano appena…eppure gli era bastato sfogarsi con lui per sentirsi meglio.

"Facevi solo parte di una scommessa" ripensò a quelle parole, ma con grande sorpresa si accorse che ora non gli facevano più alcun effetto… possibile?

Naru: "Ma…io non sento più nulla, non so come, ma non sono più innamorato di Sai…non mi piace più!"

Sasu: "Cosa?" disse, sorpreso, ma felice.

Naruto gli si avvicinò.

Sasu: "Ripeti, cosa hai detto?"

Naru: "Sshhh"

Si fissarono per tre secondi, erano vicinissimi. Finalmente, si baciarono ; si diedero un dolce e lungo bacio d’amore.

Sai: "Ma cosa ho fatto? Ora torno indietro e mi scuso… forse sono stato troppo duro" pensò Sai.

Tsu: "Naruto! Naruto! E’ qui mio figlio?"

Sai: "Chi, Naruto? Penso di sì, lo stavo cercando anche io"

Tsu: "Guarda… si stanno baciando" li guardò sorridendo la mamma di Naru.

Sai: "Signora e lei che ci fa qui?"

Gli domandò.

Tsu: "Ero preoccupata per mio figlio"

Sai: "Mica ha tre anni"

Tsu: "Lo so, ma lo sappiamo io e mio figlio"

Kiba,Deidara&RockLee: "STRONZO!! E’ cosi che tratti le persone, facendo le scommesse!!" urlarono i tre amici di Naruto.

Sai: "Ma cosa dite"

Sasu&Naru: "Ma chi sono?"

Chiesero i due innamorati.

Deidara: "Prendiamolo ragazzi"

Sai: "Noooooooooo il bagno noooo!!"

Kiba: "Oh, sì"

Sasu: "Vi aiuto anche io ragazzi"

Sai: "Nooo!!"

*splash*

Tutti: "Ahahahhah dovevi andarci tu a mare, brutto verme, non il nostro amico Naru! Per fortuna non lo abbiamo fatto!"

Naru: "Mamma"

Tsu: "Naru, ero preoccupata! Sai, quella lite è stato troppo…"

Naru: "Come sono felice di rivederti, mamma!"

E si abbracciarono.

Tsu: "Sai, la nonna sta bene adesso"

Naru: "Domani la vado a trovare! Ahahaha avete fatto bene" disse in modo pestifero.

Kiba: "Scusaci per prima, Naru"

Naru: "Non fa niente"

Deida: "Abbiamo capito che l’amicizia conta di più di ogni altra cosa. Scusaci ancora"

Naru: "Scuse accettate"

Naru si senti abbracciare da dietro da Sasuke .

Naru: "Io ho capito che non bisogna avere occhi ingenui per quanto riguarda l’amore… e non dovrò più litigare con la mamma. Mamma?"

Tsu: "Sì"

Naru: "Mi prometti che non ti ubriacherai più?"

Tsu: "Beh, farò il possibile… purché tu sia felice"

Naru: "Ahaha ora chiamo la nonna…"

E cosi continuò la serata tra chiacchiere e nuovi amori.

Owari

 

Autrice time**

Nana: *__________* finitaaaaaaa!!

Sasu: Nanaaaaaaaa perchè non c’è la lemon? è_____é

Nana: eheh Sasu, forse ci sarà nel prox chappy… cioè, se i lettori lo vorranno!

Naru: Nana complimenti, è una storia bellissima!

Nana: ^/////////^ grazie Naru, ma il merito non è mio: è della mia migliore amica, piratessa88! L’ha scritta lei la storia, io ho solo sostituito i personaggi con voi.

Naru: però è bella lo stesso.

Sai: *etchù* a me non piace!

Nana: chi vuole il tuo parere? <__<

Sasu: sei fortunato che non ti ho ucciso U_U

Nana: bene, comunque ragazze, la storia è finita, spero vi piaccia ^^ se volete la lemon ditemelo, che la scrivo. E insieme a quella scriverò pure la canzone dei Tokio Hotel "By your side", così capirete il motivo del titolo… sempre se volete! A voi la scelta.

Naru : commentate ^________^

Nana: ciaoooooooooooooooo!!

Rigrazio la mia beta rider fullmetal manga lover per avermi corretto gli errori ^^ grazie amora.

Auguri senseiiiiiiiii^^

Secondo autrice time

Nana: uffa sempre i soliti errori non sarò mai brava come Tensai86 o trinh89 in poche parole non sarò mai brava come le miei scrittrici preferite che sono punti di riferimento per me ç____ç

Sasu: nana sei imbranata non sei adatta a fare la scrittrice quindi smamma da efp^_^

Nana: sasu sei un mostro senza cuore comunque alla prox saoooooooooo

   
 
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Nana89