Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: Lady Atena    17/05/2014    2 recensioni
Spoiler (dal capitolo 14 in poi) Di Age of Ultron
Bruce cerca la propria calma nell'isolamento volontario a casa di Tony, ma Natasha ha bisogno di lui.
Lei, meglio di chiunque, sa che una volta legati ad una persona; inizia un nuovo percorso.
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Bruce Banner/Hulk, Natasha Romanoff/Vedova Nera, Tony Stark/Iron Man
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Personaggi: Bruce, Natasha.
Prompt: "Io non posso farmi del male" "Se vuole provvedo io".
Lanciata da: La Morte Fidanzata.

Natasha camminò ad ampi passi lenti per la stanza, il centro era completamente vuoto mentre alla parete stava un unico comodino di legno scuro. La donna si chinò aprendo un cassetto, Bruce spalancò gli occhi e le afferrò il polso sottile. Natasha sorrise, allungò l'altra mano prendendo il coltellino da dentro al cassetto e lo ondeggiò.
“Non mi dire che continui con le manie suicide”.
Bruce si leccò le labbra, le lasciò il polso e indietreggiò rizzando la schiena, si tirò su gli occhiali scuotendo il capo.
“È lì solo in caso di emergenza. Io non posso farmi del male”.
Natasha lanciò il coltellino, chiuse il cassetto e si voltò afferrando l'oggetto con la destra, sogghignò socchiudendo gli occhi.
“Se vuole provvedo io”.
Bruce inspirò, mise le mani in avanti muovendole lentamente su e giù.
“Nessuno può fare male all'Altro Tizio” disse.
Socchiuse gli occhi, fece due passi indietro.
“Nemmeno lei, Natasha”.
La donna addolcì l'espressione, infilò il coltellino nelle tasche della felpa larga e avanzò sporgendosi in avanti con il busto.
“Se la possibilità non esiste, allora le è inutile, Bruce”.
Bruce strofinò le labbra tra loro, si premette gli occhiali contro il naso e sospirò.
“Tony mi ha ospitato. Provare a fermare l'Altro Tizio prima che faccia un casino è il minimo”.
Natasha socchiuse le iridi ghiaccio, si mise sulle punte delle scarpe da ginnastica.
“Non credo che a Stark dispiaccia” ribatté.
Bruce roteò gli occhi, avanzò lungo la parete passandosi la mano tra i capelli scompigliati ed espirò pesantemente.
“È l'unico a pensarla così” disse, secco.
Natasha si rizzò, camminò nella stessa direzione e sorrise socchiudendo le labbra rosse.
“Se così fosse, non sarei qui, Bruce”.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Lady Atena