Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Rinoagirl89    29/07/2008    4 recensioni
Distruggere Konoha, ormai era diventata la sua ossessione. Grazie al suo piano realizzerà il suo sogno, ma riuscirà davvero ad ingannare tutti i suoi amici e compagni? Un turbine di dolore sta per avvolgere Sakura e Naruto, sapranno resistere a tale inganno? Chi sarà ora l'eroe della situazione Naruto?!? paring SakuNaru SasuSaku e chissà...^^
Genere: Romantico, Triste, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Naruto Uzumaki, Sai, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Piccolo avviso la fanfic contiene spoiler ! perciò attenti^^. Quelle nelle parentesi ( )sono i pensieri entre quelle tra le virgolette " " sono i discorsi…Buona lettura!!

 

Distruggere Konoha…

D’ora in poi sarebbe stata solo questa la sua missione.

Sasuke si trovava a contemplare il cielo stellato mentre decise il suo piano d’attacco…avrebbe ingannato i suoi amici…i suoi compagni…il suo sensei…ma soprattutto loro.

 

 

Al villaggio di Konoha tutto si svolgeva regolarmente, come ogni mattina Sakura Haruno si recava al palazzo dell’Hokage per fare rapporto delle missioni svolte, assieme ai suoi compagni Sai e Naruto. E come ogni mattina Sakura usciva dal palazzo con un espressione soddisfatta, perché non era più una stupida ragazzina,ma una donna, una ninja e un amante. Sakura Haruno e Naruto Uzumaki. Nient’alto ormai poteva interessargli…oppure no? Forse la sua mente si rifiutava di ricordare l’altro membro del team 7 , oppure ormai non gli interessava più.

" Lo sapevo sto di nuovo pensando a lui!!"

Sakura Haruno non poteva certo disfarsi di Sasuke Uchiha così facilmente. Da quando lo avevano incontrato quel giorno, si era ripromessa di non pensare più a lui e di concentrarsi solo sul suo vero amore…su Naruto. Era stanca di illudersi, perché quegli occhi neri erano concentrati solo sulla vendetta, non sull’amore.

"Naruto…Naruto!NARUTO!!!!"

Il biondo stava dormendo al fianco della rosa e non aveva alcuna intenzione di svegliarsi…

" no no stiamo ancora un poco a letto..dai Sakura –chan" tentando di convincere la rosa cominciò a baciargli il collo sempre più su fino ad arrivare alle sue labbra "mmm…non mi farò convincere così facilmente" e detto questo lo scaraventò giù dal letto con un sorriso che gli illuminava il viso "ahi!!ma sakura-chan mi hai fatto male!!" "Tsunade-sama ci sta aspettando per avere il rapporto della missione di ieri!! Chi la sente poi" alzandosi dal letto si avvicina la viso del biondo , che nel frattempo aveva messo il broncio per il brusco risveglio " sai Naruto, se ci sbrighiamo forse dopo potremo fare qualcosa insieme, che ne dici?" anche se motivato Naruto non era un tipo molto resistente alle adulazioni della sua ragazza tanto che gli cedeva troppo docilmente… " va bene…allora mi vesto" "bravo il mio Naruto". A queste parole il volto del biondo divenne di colore rosso acceso (il "mio" Naruto… che fosse tutto un sogno? No Naruto non stai sognando lei è qui accanto a te e niente potrebbe andare meglio)…

"Sasuke sei proprio sicuro di volere agire a questo modo?" gli disse l’uomo dalla maschera indecifrabile il cui nome non era altro che Madara Uchiha.

" Si sono sicuro. Voglio distruggere il villaggio dopo averne riacquistato la fiducia" era quello ormai il suo sogno…il suo unico desiderio.

Sai Sakura e Naruto correvano per raggiungere il palazzo del Hokage poiché in mostruoso ritardo per colpa di quest’ultimo che non trovava le scarpe. Tipico da Naruto.

Sakura e Naruto vivevano la loro tranquilla vita a Konoha, non sapendo che presto avrebbero rimpianto quei giorni felici e spensierati,perché una valanga stava per inghiottirli nel turbine del dolore.

 

Ed il primo cap è andato!! Innanzitutto devo precisare che questa storia si ambienta dopo che Sasuke è entrato nell’Akatsuki (attenzione agli spoiler non voglio rovinare il manga a nessuno^^) .Però nella mia fanfiction Sasuke non si occupa dell’ottocode ma decide subito di distruggere Konoha. Ora basta con le anticipazioni ^^!! Spero di avervi incuriosito mi raccomando recensite in molto pleaseeeeeeeee^^ Alla prossima!!

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Rinoagirl89