Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: Lady Atena    17/05/2014    2 recensioni
Spoiler (dal capitolo 14 in poi) Di Age of Ultron
Bruce cerca la propria calma nell'isolamento volontario a casa di Tony, ma Natasha ha bisogno di lui.
Lei, meglio di chiunque, sa che una volta legati ad una persona; inizia un nuovo percorso.
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Bruce Banner/Hulk, Natasha Romanoff/Vedova Nera, Tony Stark/Iron Man
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Personaggi: Bruce, Natasha.
Prompt: Conosce la leggenda di Anastasia?
Lanciata da: La Morte Fidanzata.

Natasha si sedette in terra davanti a Bruce, poggiò le mani sulle ginocchia e piegò il capo all'indietro facendo ondeggiare i capelli rossi.
“Conosce la leggenda di Anastasia?” chiese.
Bruce batté le palpebre, socchiuse gli occhi e si accucciò in terra.
“Ne so qualcosa” rispose, con tono cauto.
Natasha attorcigliò alcune ciocche attorno al dito candido, si mordicchiò il labbro socchiudendo gli occhi.
“Lei crede di essere un mostro per ciò che vive in lei. Eppure ci sono mostri peggiori, che hanno il solo pregio di essere meno visibili”.
Bruce aggrottò le sopracciglia, si spinse gli occhiali sul naso e poggiò le ginocchia in terra.
“Non vedo cosa centri con Anastasia. O con lei, Natasha”.
Natasha incrociò le gambe, sorrise piegando il capo di lato.
“Io posso essere un mostro pericoloso, e non faccio niente per evitarlo”.
Bruce si sporse in avanti, socchiuse gli occhi indurendo l'espressione.
“Ma lei può controllare le sue azioni”.
Natasha poggiò le mani sul pavimento di legno sporgendosi in avanti fino ad essere ad un palmo da Bruce, socchiuse gli occhi che brillarono d'azzurro.
“Io ho obbedito agli ordini. Ordini che pensavo fossero giusti, e che forse non lo sono mai stati” sussurrò.
Bruce strofinò le labbra tra loro, scosse il capo e sospirò.
“Anastasia è sparita nel nulla, e nessuno è mai stato certo che fosse morta. È questo che vuole dirmi? Che può sparire senza lasciare traccia, compiere qualsiasi azione sapendo che la credono morta e continuare la sua strada?”.
Accennò un sorriso, corrugò la fronte e rizzò la schiena.
“Io non credo sia vero, Natasha”.
La donna accennò un sorriso, si alzò e infilò le mani nelle larghe tasche della felpa.
“Me lo dimostri. Domani sera. Qui”.
Bruce la guardò, annuì e la osservò uscire. Chiuse gli occhi rallentando il battito, si leccò le labbra ed espirò.
< Domani > pensò.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Lady Atena