Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: kianicole92    17/05/2014    0 recensioni
Alison è una bella ragazza di diciassette anni,è simpatica,un po introversa,ma sempre disponibile per gli amici. ama la musica,lo sport e la natura. questa ragazza però,custodisce dentro di se un terribile segreto, che presto le cambierà per sempre la vita,non appena compirà diciotto anni. intanto si è trasferita con la zia in una nuova città,qui frequenterà un nuovo liceo,dove incontrerà molte persone,amiche e nemiche. riuscirà a trovare anche l'amore? cosa succederà quando il suo segreto verrà rivelato? come cambierà la sua vita? se vi ho incuriositi almeno un pò, venite pure a dare un occhiata alla storia..
Genere: Drammatico, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Ambra, Castiel, Lysandro, Nathaniel
Note: Cross-over | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV JADE il mattino della vigilia di Natale, mi ero svegliato di cattivo umore, ormai da molti anni, per me le Feste natalizie non significavano più nulla... me ne restavo sempre da solo da quando ho scoperto quello che mi hanno fatto i miei ormai ex genitori, non potrò mai perdonarli x tutta questa storia e ora che finalmente l'avevo ritrovata e avevo percepito che i suoi poteri si stano risvegliando, avevo deciso che lei sarebbe passata dalla mia parte e che sarebbe venuta via con me.. Alyson per me era ed è tutto e non permetterò più a nessuno di separarmi da lei, neanche a quel suo patetico ragazzo e ai suoi amici. sono pronto a scommettere che se sapessero tutta la verità sulla vera Natura di quella ragazzo, non credo l'accetterebbero più come fanno ora, ansì, sono pronto a scommettere che la allontanerebbero per paura. per quelli come noi è sempre stato così, ecco perchè io non mi sono mai affezionato realmente a nessuno. Dal tronde, se non ti puoi fidare nemmeno della tua famiglia, come puoi pretendere di fidarti degli altri? la Terra è un mondo di gente falsa,meschina e ipocrita e io con questa gente non volevo averci nulla a che fare. e volevo che anche Alyson non ci passasse troppo tempo, visto quello che le succederà a breve. Dopo aver rimuginato sui miei pensieri, decisi di alzarmi ed andare a fare due passi all'aria aperta, tanto per quel giorno e anche quello dopo, non avrei avuto nessuno con cui trascorrerli, per cui tanto valeva che trovavo il modo per fare passare il tempo, senza annoiarmi o arrabbiarmi inutilmente. " che bello anche quel pomeriggio avrei rivisto la mia Alyson e questo bastava per rallegrarmi e mettermi un pò più di buon umore. Anche se sicuramente, sarebbe venuta insieme a quel Castel. Non è che non mi andasse a genio quel ragazzo, ansì forse era uno dei terrestri che più mi aveva incuriosito e che non mi disgustava poi molto. Perché aveva un carattere forte, diceva sempre quello che pensava anche se le sue parole potevano ferire l'altra persona. era un ragazzo che si faceva sempre i fatti propri e che a differenza di molti mocciosi insignificanti e patetici che girano in questa scuola, lui era l'unico che si faceva sempre i fatti suoi e che sapeva davvero apprezzare i veri valori di una persona. Tuttavia, anche quel ragazzo ha un punto debole, un punto debole che sono certo, molto prestò ferirà sicuramente Alyson. e sono certo che quello sarà il momento in cui lei risveglierà la sua vera se stessa. Non mi piaceva l'idea che dovesse soffrire per diventare ciò che è realmente, ma non essendoci altri modi, quello era il suo destino. Castel non sa ancora cosa lo attenderà dopo queste vacanze, non appena rientrerà a scuola. e conoscendolo e avendo saputo e visto come era andata quella storia sono certo che il Castel di adesso, quello dolce,scontroso e premuroso con Alyson, non sarà più così. quindi, dopo tutto era meglio per lui, che si gustasse appieno quei momenti con Alyson, perchè ormai ne ero certo, quelli sarebbero stati gli ultimi e poi Alyson verrà via con me per sempre. Dopo aver camminato per circa un oretta me ne tornai nella mia dimora,dove attesi con impazienza, l'arrivo del pomeriggio e il mio atteso incontro Con Alyson. POV ALY quel mattino mi svegliai super emozionata, non vedevo l'ora che arrivasse il tardo pomeriggio per rivedere Castel e passare la Serata della Vigilia di Natale,insieme a lui e a mia zia, la quale era già uscita per fare le ultime compere. inoltre quel pomeriggio sarei anche dovuto ripassare a scuola di nuovo, sempre per dare da mangiare agli animali e controllare i fiori. quindi avrei rivisto anche Jade. Non riuscivo ancora a spiegarmi il perché, di come mai mi sentissi così bene e sicura con lui. sembra quasi che ci sia una sorta di legame che ci fa entrare in sintonia. Non pensate male, io sono innamorata di Castel su questo non ho dubbi, tuttavia, sento che c'è qualcosa che mi unisce anche a Jade solo che non riuscivo a capire cosa. comunque per quella mattinata decisi di prendermela comoda, farmi un bel bagno rillassante, sistemarmi unghie e capelli e finire di incartare gli ultimi regali di natale per i miei amici.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: kianicole92