Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: CyberNeoAvatar    17/05/2014    4 recensioni
Cosa succederebbe se Vector finisse nel mondo terrestre e perdesse la memoria? E se poi dovesse affrontare i suoi stessi compagni? In un turbinio di diverse situazioni il bariano alato si troverà a difendere la Terra.
IMPORTANTE: la storia è ambientata in epoca 5D's, per questo è messa in questa sezione. Molte cose sono differenti però rispetto ai bariani originali.
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aki/Akiza, Nuovo personaggio, Sorpresa, Yusei Fudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 10- Il duello di Akiry.

Dato che Vector aveva bisogno di allenarsi decentemente nell'eventualità di un assai probabile nuovo scontro con i bariani, Akiza lo aiutò facendogli da “ avversaria” durante gli allenamenti con i suoi poteri psichici (insomma usava Drago Rosa Nera per combattere Shining, e tanto per la cronaca in questa fan fiction Akiza ha ancora i poteri psichici perché qui NON dipendevano dal Segno del Drago: semplicemente esso li aveva amplificati), e in effetti i risultati erano stati soddisfacenti. Due giorni dopo, proprio il giorno in cui Durbe era stato incaricato di occuparsi della faccenda, mentre Akiry e Vector erano a scuola a fare la ricreazione...

<< Comincio ad essere stanco.>> si lamentò Vector:<< Scuola di giorno ed allenamenti di notte: sono un tantino distrutto...>>.

<< Ringrazia piuttosto mia madre se ti aiuta ad allenarti.>> disse Akiry con il sorriso sulle labbra bevendo un succo di frutta:<< E' stata davvero gentile ad offrire di darti una mano. In ogni caso è una conseguenza del compito che ti sei preso di mettere al tappeto i tuoi simili che arriveranno qui.>>.

<< Anche questo è vero.>> ammise Vector sbuffando:<< Se non altro spero di abbattere più facilmente dell'ultima volta il prossimo bariano: Gilag mi aveva ridotto davvero male.>>.

<< Dai, non pensarci ora.>> gli sorrise Akiry frugando nella propria borsa:<< Piuttosto...>> e così dicendo estrasse un deck di Duel Monsters:<< Partitaaaaaaa??!!!>>.

<< ANCORA?>> fece Vector sbalordito:<< Ok che mi è piaciuto anche a me questo gioco ma... sarà la millesima partita di questi tre giorni!>>.

<< Devo rifarmi di tutto il tempo in cui ho giocato solo con papà!>> affermò Akiry con gli occhi scintillanti:<< Dai, una partita, suuuuuuuu!!!>>.

<< E va beneeeeeeee!!!>> disse Vector tirando fuori il proprio deck e iniziando a giocare. Dopo qualche minuto...

<< YEEEEE!!>> esultò Akiry:<< Ho vinto ioooooo!!!>>.

<< Acc,... ancora...>> disse Vector abbassando la testa ammettendo la sconfitta.

<< Sei un ottimo avversario, Vector, ma alla fine ho fatto più vittorie di te.>> disse Akiry soddisfatta:<< Sono più brava ioooo!>>.

<< Ah sì?>> disse Vector con aria diabolica:<< Allora voglio la rivincita!>>.

<< Ok!>> disse Akiry rimescolando il deck. Qualche altro minuto dopo...

<< AAHAHAHAHAH!!!!>> rise di gusto Vector mettendo le  mani sui fianchi soddisfatto:<< Ho vinto io! AHAHAHAH!!!>>.

<< Non ci credoooo!!!>> fece Akiry con una lacrimuccia ad un occhio.

<< Il grande Vector sa sempre risollevarsi!>> affermò Vector. Vale, che stava assistendo, applaudì.

<< Bravissimi tutti e due.>> li elogiò lei:<< Siete davvero bravi.>>.

<< Grazie mille, Vale.>> sorrise Akiry smettendo di pensare alla battuta appena ricevuta.

<< Siccome siete così bravi vorrei farvi una proposta.>> disse Vale:<< Perché non venite con me questo pomeriggio? Devo andare da mio fratello in un negozio dove duella: potreste trovare molti altri sfidanti del vostro livello laggiù.>>.

<< Però...>> disse Vector pensoso:<< Perché no?>>.

<< Io ci sto!>> esclamò Akiry:<< Ma... anche tu duelli, Vale?>>.

<< Oh no.>> rispose l'amica scuotendo il capo:<< Non sono affatto brava a duellare, sono più un'osservatrice: osservando le sfide di Cyber ho ottenuto un'ottima capacità di giudicare i duellanti, ma niente di più.>>.

<< Capisco,...>> disse Akiry:<< … ma ognuno ha i suoi talenti, no?>>.

<< E' vero.>> sorrise l'amica. In quel momento suonò la fine dell'intervallo:<< Oh, dobbiamo già finita la ricreazione. Dai, ci vediamo questo pomeriggio alle tre davanti a questa scuola, ok?>>.

<< D'accordo.>> disse Vector.

<< A dopo allora.>> si congedò da loro Vale tornando al proprio banco proprio nel momento in cui entrò l'insegnante.

<< Che amica magnifica che ho!>> commentò Akiry con gli occhi luccicanti:<< Mi rende partecipe di tutto. E questo pomeriggioooooo,... DUELLI!>>.

<< Ehehehe... Indubbiamente...>> disse Vector pensando poi:“ In effetti anch'io sono curioso di vedere quali sfidanti ci siano laggiù.”. Una volta finita la giornata scolastica tornarono a casa, si cambiarono e dopo aver cenato uscirono una decina di minuti prima dell'ora convenuta con Vale.

<< Noi andiamo, papà.>> salutò Akiry prima di andarsene.

<< Divertitevi.>> li salutò a sua volta Yusei mentre chiusero la porta dietro di loro.

<< Uhm...>> fece con atteggiamento pensoso Vector incamminandosi con l'amica verso la scuola per incontrarsi con Vale, osservando il duelling disk che Akiry gli aveva prestato:<< Sei sicura che questo coso sia necessario?>>.

<< Ovvio che sì!>> esclamò Akiry esibendo il suo:<< Nessun duellante che si rispetta ne farebbe a meno: rende il duello molto più realistico.>>.

<< Ah beh,... mi fido.>> disse Vector. Dieci minuti dopo arrivarono al luogo dell'appuntamento, dove Vale li stava aspettando: indossava dei sandali, una maglietta e dei jeans neri che nell'insieme erano davvero carini.

<< Ragazzi, sono qui!>> segnalò subito lei appena li vide arrivare alzando la mano.

<< Eccociiiiii!!!>> fece Akiry tutta contenta raggiungendola insieme a Vector:<< Siamo pronti a seguirti.>>.

<< Giusto, vediamo questo negozio.>> disse Vector un po impaziente:<< Facci pure strada.>>.

<< D'accordo, non rimarrete delusi.>> disse Vale iniziando a guidarli verso l'area est dei Nuova Città di Domino. Un quarto d'ora più tardi arrivarono davanti ad un negozietto dal cui interno si sentivano parecchie voci con sopra l'ingresso la scritta “ l'Illusionista”.

<< Eccoci qui.>> dichiarò Vale fermandosi davanti all'entrata del negozio:<< Credo che mio fratello sia già dentro.>>.

<< Che posto carino...>> commentò Akiry giudicando l'esterno.

<< E che strano nome, devo dire.>> disse Vector vedendo il nome sopra l'ingresso.

<< Dai, entriamo. Forse non sembra, ma questo negozio è molto più grande di come può apparire a prima vista all'interno.>> li invitò Vale sorridendo superando la soglia. Anche Vector e Akiry entrarono e... incredibile! Era proprio vero, nonostante dall'esterno sembrasse un negozio modesto l'interno era spaziosissimo: non sembrava nemmeno un negozio, c'era qualche cassa che emetteva ottima musica nascosta da qualche parte mentre dai muri c'erano teche con dentro carte e pacchetti di tutti i tipi sopra cui si stendevano poster con su indicati vari eventi del mondo dei duelli. Un mucchio di persone erano in piedi a duellare tra loro in fondo alla stanza, proiettando gli ologrammi dei vari mostri nell'aria. Il proprietario del locale era invece dietro al proprio bancone a consultare il computer.

<< W-Wow!>> fece Akiry restando quasi paralizzata dalla sorpresa:<< Non... Non mi aspettavo che fosse così...>>.

<< Ora capisco perché si chiama “ l'Illusionista”,...>> continuò Vector, altrettanto stupito:<< Ti fa sembrare sia piccolo fuori, ma dentro è gigantesco!>>.

<< Fa sempre questo effetto hai nuovi arrivati.>> sorrise loro Vale, poi iniziò a scrutare i dintorni:<< Dove sarà mio fratello...? AH, ECCOLO!>> e così dicendo passò in mezzo alla gente, subito seguita da Vector e Vale: Cyber era davanti ad un avversario, e l'ologramma immenso di un Drago Supremo Chimeratech si stagliava sul suo terreno di fronte a quello di un Fratellanza del Pugno di Fuoco- Re Tigre.

<< Ehi, ma ora che ci penso da dove escono fuori tutti questi mostri?>> si chiese a voce alta Vector.

<< Sono i duelling disk, Vector: proiettano immagini molto realistiche delle carte che giochi.>> gli spiegò Akiry.

<< Come al solito mio fratello sta vincendo.>> commentò Vale.

<< Ehilà, sorellina!>> disse Cyber vedendo Vale, salutandola con una mano:<< Vedo che hai portato i tuoi amici! Un attimo solo e sono da voi.>> così dicendo si riconcentrò sul duello, rivolgendosi al suo avversario:<< Ehi, amico, mi sa che non reggi il confronto con Drago Supremo Chimeratech (LV/9; ATK/24.000) con il tuo Re Tigre (Rank/4; ATK/2200; Material/1).>>.

<< Acc...>> disse l'avversario seccato:<< Ha evocato a questo punto della partita Chimeratech e l'ha rafforzato con Rimozione di Limite...>>.

<< OOOOOOOOOHHHH!!!!>> esclamò Akiry colma di ammirazione per Cyber:<< 24.000 DI ATTACCOOO!!!>>.

<< Calmati...>> fece Vector dandogli un colpetto sulla zucca, seccato:<< In fondo non è niente di straordinario...>>.

<< Provaci tu ad evocarne uno così forte, di mostro!>> protestò Akiry.

<< Beh,... Drago Supremo Chimeratech, attacca Re Tigre.>> ordinò Cyber alla sua creatura, che sparò dalle sue numerosissime teste delle luci azzurre che distrussero il Guerriero-Bestia controllato dal nemico (Nemico: 4000-22.000= 0 LP).

<< Ottimo lavoro, fratellone!>> si complimentò Vale. Gli ologrammi dei duelling disk dei due sfidanti svanirono.

<< Eh, non è che io abbia fatto niente di speciale, dopotutto.>> sorrise Cyber avvicinandosi a lei, a Vector e ad Akiry:<< Ah, vedo che ci siete anche voi, Vector e Akiry.>>.

<< Ho proposto loro di venire, dato che giocavano a Duel Monsters.>> ammise Vale.

<< Hai fatto benissimo.>> disse Cyber:<< Anzi, potrei perfino sfidarli a duello.>>.

<< Sarebbe un onore per me!>> disse emozionatissima Akiry.

<< Beh, non dispiacerebbe neanche a me.>> disse a sua volta Vector, pensando nel contempo:“ Così se lo batto Akiry smette di pensare a lui, ehehehe...”.

<< Ho sentito che sei la figlia di Yusei Fudo, Akiry, immagino che se mi scontrassi con te dovrei impegnarmi non poco.>> commentò Cyber:<< Mi aspetto grandi cose da te.>>.

<< Oh...>> arrossì lei:<< Grazie.>>.

“ Per un complimento...” pensò Vector seccato. Poi notò un particolare:<< Ah, Cyber, come mai ora hai gli occhiali?>> in effetti ora Cyber rispetto a quattro sere fa aveva un paio di occhiali.

<< Ah,... questi?>> chiese lui:<< L'altra sera avevo le lenti a contatto, tanto per non vedere se stavo meglio durante la festa,... ma ho capito che mi danno fastidio e mi sono di nuovo messo gli occhiali, eheheh...>>.

<< Capisco.>> disse Akiry:<< Comunque stai bene anche così.>>.

<< Grazie, Akiry.>> disse Cyber:<< Ad ogni modo, perchè non cominciamo? Se vuoi possiamo iniziare a duellare con te, Akiry: sono certo che non mi deluderai con le tue abilità di duellante, se sono le stesse di Yusei...>>.

<< Io non ci conterei molto.>> disse una voce in mezzo alla folla. Vector, Akiry, Vale e Cyber si voltarono, e a un metro da loro sbucò una persona che Akiry, Vale e Vector non gradirono per niente di vedere: Koda.

<< Tu???!!>> fece Akiry arrabbiandosi.

<< E quel ragazzo chi è?>> chiese Cyber a Vale:<< Sembra lo conosciate...>>.

<< Sì.>> ammise Vale:<< Se ne è andato da un po' dalla nostra scuola. Si chiama Koda, è un bullo che ha preso di mira Akiry.>>.

<< M-Mmh...>> fece Cyber serio:<< Un brutto elemento, insomma...>>.

<< Sono certo che quella ragazzina non è affatto un gran che in duello.>> affermò deciso Koda sogghignando:<< Io non perderei tempo con lei.>>.

<< E tu che ne sai?>> gli rispose con freddezza Akiry.

<< Ehi, buffone.>> gli si rivolse Vector scrocchiandosi le mani:<< Come va la schiena?>>.

<< Avresti intenzione di picchiarmi in mezzo a tutta questa gente, per caso?>> disse con sicurezza Koda:<< Comunque non servirebbe a dimostrare la bravura di Akiry.>>.

<< Su questo ha ragione.>> ammise Vale.

<< Però ho intenzione di verificarlo subito. Ti sfido a duello, ragazzina!>> disse Koda indicando Akiry.

<< C-Cosa?>> fece Akiry sorpresa.

<< Ho intenzione di dimostrare a tutti quanti che sei debole!>> dichiarò Koda:<< Ti ridicolizzerò davanti a tutti! AHAHA!!>>.

<< Senti, Akiry,...>> le disse Vector:<< … non sei obbligata a duellare con quel vigliacco...>>.

<< E' vero.>> confermò Vale:<< Se non vuoi, non devi per forza affrontarlo... Puoi lasciarlo perdere, tanto a chi interessa qualcosa dei suoi giudiz...>> ma Akiry scosse la testa.

<< No,... non mi tirerò indietro.>> disse Akiry con fare un po' incerto:<< Finora sono sempre fuggita da Koda, ho sempre piegato la testa davanti a lui... Stavolta non lo farò, non più!>> quindi alzò lo sguardo e con aria seria disse a Koda:<< Avanti, fammi vedere cosa sai fare!>>.

<< M-Mmh... Brava, Akiry.>> disse Vector capendo che era la decisione giusta:<< Stendilo, mi raccomando.>>.

“ E' stata la scelta più giusta.” pensò Cyber:“ Fuggire non serve a niente.”.

<< Perfetto, non durerai nemmeno tre turni!>> disse Koda ghignando e tirando fuori un deck dalla sua giacca, mettendolo nel duelling disk che accese immediatamente:<< La tua sconfitta è solo questione di tempo.>>.

<< La tua sconfitta, però, non la mia.>> disse Akiry decisa accendendo a sua volta il duelling disk e infilandovi il proprio deck.

<< Farò io da arbitro, dai.>> dichiarò Cyber spostandosi da una parte.

<< Eheheh...>> rise Koda pescando le proprie prime cinque carte dal deck:<< Ti lascerò cominciare per prima. Tanto... secondo le nuove regole non si può pescare durante il primo turno di gioco.>>.

<< Lo so benissimo.>> rispose Akiry:<< Cinque carte però mi bastano e avanzano per un tipo come te!>>.

<< Vedremo!>> la sfidò Koda.

<< DUELLATE!>> dichiarò Cyber dando il via alla sfida.

<< Come abbiamo detto inizio io.>> disse Akiry:

Akiry: 4000 LP
Carte mano: 5
Carte deck: 35

Koda: 4000 LP
Carte mano: 5
Carte deck: 35

<< Sono fortunata, evoco Bocciolo di Fuoco Solitario (LV/3; ATK/500).>>.

<< Un mostro con 500 punti di attacco? Ridicolo.>> commentò Koda.

<< Non conosci l'effetto di Bocciolo, eh?>> gli disse Akiry seccata:<< Se offro come tributo un mostro scoperto di tipo Pianta posso evocare specialmente un mostro di tipo Pianta dal mio deck. Attivo quindi l'effetto di Bocciolo, così posso offrire se stesso come tributo per evocare dal mio deck una nuova carta.>>.

<< Akiry si dimostra già all'altezza della sua fama.>> commentò Vale:<< Così può evocare mostri potenti senza offrire mostri come tributo.>>.

<< L'ha usata anche contro di me questa tattica.>> disse Vector ricordando i duelli disputati con lei.

<< Evoco quindi sul terreno in posizione di difesa una delle mie carte preferite: Chirubimé, Principessa delle Foglie d'Autunno (LV/8; DEF/2800).>> l'ologramma di un grande fiore apparve dal lato del campo di Akiry, sbocciando e rivelando una ragazza dall'abito verde e avvolta da diversi tipi di foglie.

<< Un mostro di livello 8 al primo turno...>> disse Koda scrutando il mostro appena evocato:<< Forse l'ho leggermente sottovalutata.>>.

<< “ Mostro un corno”!>> protestò Akiry:<< E' una principessa! Quale ragazza non ha mai sognato di essere una principessa?>> nel dire questo aveva gli occhi sognanti:<< Una principessa che aspetta nel suo palazzo finchè un dolcissimo cavaliere sopra il suo destriero non viene da lei e...>>.

<< Ehi, Akiry, smettila di sognare e continua!>> gli disse a voce alta Vector destandola dalle sue fantasie.

<< Ehi, non rovinare la mia immagine poetica!>> protestò Akiry.

<< E invece sì, altrimenti si fa notte.>> continuò Vector lasciandosi sfuggire un sorriso.

<< Ma allora lo fai apposta!>> disse tutta inviperita Akiry.

<< Ehehehe...>> rise Vale un po' allibita.

<< COMUNQUE...>> disse Akiry girandosi verso Koda:<< … finché controllo Chirubimé questo è l'unico mostro di tipo Pianta scoperto che puoi attaccare. A questo punto posiziono una carta coperta e termino il turno.>>.

<< Sei una dilettante se speri di trattenermi con quella carta. E' il mio turno, pesco!>> dichiarò Koda:

Akiry: 4000 LP
Carte mano: 3
Carte deck: 34

Koda: 4000 LP
Carte mano: 6
Carte deck: 34

<< Evoco Piattaforma di Supporto per Mezzi Pesanti (Union; LV/3; ATK/500).>>.

<< Un mostro Union?>> disse un po' confuso Cyber.

<< E' un po' debole...>> commentò Vale.

<< Adesso vedrete.>> ghignò Koda:<< Attivo la carta magia Sepoltura Sciocca, con cui mando dal deck al cimitero un mostro. Mando dal deck al cimitero Denominator 001, e in seguito attivo Duplicazione di Macchine: con questa carta posso scegliere un mostro di tipo Macchina con 500 punti di attacco o meno ed evocarne fino ad altri due con lo stesso nome dal mio stesso deck. Evoco altre due copie di Piattaforma di Supporto per Mezzi Pesanti (LV/3; ATK/500 x 2). Quando due o più mostri di tipo Macchina vengono evoca specialmente contemporaneamente mi è anche concesso di attivare dal cimitero l'effetto di Denominator 001, così da evocarlo specialmente (Tuner; LV/1; ATK/500). Denominator guadagna anche 500 punti di attacco e difesa per ogni altro mostro di tipo Macchina sotto il mio controllo, e contando anche lui ne ho quattro. Guadagna 2000 punti (ATK/500+2000= 2500; DEF/500+2000= 2500).>>.

<< Ha quattro mostri di cui uno con 2500 punti.>> studiò la situazione Akiry:<< Chirubimé però ha 2800 punti di difesa, non basta. E se equipaggiassi una Piattaforma a Denominator poi avresti meno mostri di tipo Macchina.>>.

<< E' vero, ma Denominator 001 è anche un Tuner.>> affermò Koda in tutta sicurezza:<< E ora continuo attivando la carta magia rapida Cambia Stelle, con cui aumento o riduco di uno il livello di un mostro scoperto sul terreno. Diminuisco di uno il livello di una Piattaforma di Supporto per Mezzi Pesanti (LV/3-1= 2). A questo punto unisco la Piattaforma di Supporto di livello 2, le altre due Piattaforme di Supporto di livello 3 e il mostro Tuner Denominator 001, così posso effettuare un'evocazione Synchro (2+3+3+1= 9)!>>.

<< Un'evocazione Synchro di livello 9!>> esclamò Vale.

<< Quel tipo ci sa fare.>> considerò Cyber:<< Anche se non è al mio livello, beninteso.>>.

<< Evocazione Synchro! Evoco Castellogigante (LV/9; ATK/2900)!>> disse Koda, e l'ologramma di un mostro roccioso talmente grande che una parte dell'ologramma era affondata nel terreno comparve, tendendo le enormi braccia ai lati del proprio corpo.

<< Castellogigante, eh?>> disse Akiry un po' intimorita.

<< Castellogigante quando viene Synchro evocato guadagna 200 punti di attacco e di difesa per ogni mostro non-Tuner usato per l'evocazione. Ho usato tre non-Tuner, quindi guadagna 600 punti sia di attacco che di difesa (ATK/2900+600= 3500; DEF/2800+600= 3400). AHAHAHA, sono curioso di vedere come vincerai,... anzi, come perderai!>>.

<< Aspetta e vedrai.>> sorrise Akiry:<< Non mi faccio battere da te per nulla al mondo, è chiaro?>>.

<< Mi sa che invece verrai battuta eccome.>> continuò Koda:<< Castellogigante, attacca la Principessa delle Foglie di Autunno!>> il colossale bestione distrusse il mostro di Akiry con un colpo solo.

<< Acci...>> fece Akiry seccata.

<< Ha distrutto un mostro con 2800 punti di difesa.>> commentò Vector:<< Quel bulletto non scherza...>>.

<< Ma quando Chirubimé viene distrutta e mandata al cimitero dall'avversario posso evocare specialmente un altro mostro di tipo Pianta dal deck. Evoco dal mio deck quindi quest'altra bella ragazza: Mariña, Principessa dei Girasoli (LV/8; ATK/2800).>> un'altra principessa “ floreale” fece la sua comparsa.

<< Ha rimpiazzato subito il mostro distrutto.>> disse Vale sorpresa:<< E' davvero abile la mia amica.>>.

<< Anche se hai cambiato mostro non importa, non è abbastanza forte per battere Castellogigante. Posiziono una carta coperta e concludo il turno.>> disse Koda:<< Non importa quello che farai, ti dimostrerò che sei una perdente!>>.

<< Non è affatto vero!>> dichiarò Akiry:<< Sarò io invece a dimostrare che sei solo uno smargiasso. Preparati, ti batterò!>>.

Nota dell'autore:
Come avete di certo notato stavolta ho mantenuto un modello di duello uguale a quello delle normali serie.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: CyberNeoAvatar