Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: dallas4prez    17/05/2014    2 recensioni
"Ed ora era tutto chiaro. Non ero mai riuscita ad essere amica di un ragazzo senza andare nel panico o finire a fare l'oca. Invece con lui accadde tutto cosė naturalmente. Con lui mi sentivo me stessa. Era tutto destino."
MAGCON FANFIC 💕
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prima che Cam arrivasse, pensai a cosa volesse dirmi, forse non voleva dirmi niente di importante, ma dopo quello che era successo l'altra sera ne dubitavo. Ero agitata, non riuscivo a togliermi quel momento dalla testa, non riuscivo a dimenticare. Perchč ci eravamo spinti cosė tanto? A volte le amicizie finiscono per queste cose. Probabilmente mi stavo facendo tante inutili preoccupazioni, era solo l'ansia. Poco dopo Cam arrivō e andammo in spiaggia. Fu un tragitto abbastanza breve e uno dei pių silenziosi della mia vita. Non vedevo l'ora di arrivare. C'era qualcosa di nuovo nell'aria, nel nostro rapporto. Sentivo il cambiamento. La tensione si tagliava col coltello. Quei minuti in macchina, mi sembrarono ore. "Arrivati" disse. Si stava cosė bene in spiaggia a quell'ora. Si vedeva il tramonto, ed era uno spettacolo mozzafiato. "Stai meglio?" Chiesi. "Direi di si...moolto ma molto meglio" "Mi hai fatta preoccupare sai?" "Non volevo" "Lo so" "Sai che dobbiamo parlare...di quello che č successo ieri notte..." Capii subito. Mi fissava negli occhi...non mi aveva mai guardata cosė. "Cam eravamo ubriachi..." "Sei sicura fosse solo quello? Non mi hai detto niente, e se fossi stato uno sconosciuto?" "Non lo so Cam....ero ubriaca, non avevo la forza di reagire" Si passō la mano tra i capelli. "Ah...quindi anche se fossi stato un ragazzo qualunque mi avresti permesso di fare quello che volevo" "Io...lo so mi sono comportata da immatura, ma eri tu, quindi sapevo che non c'era pericolo" "Quindi non l'hai fatto perchč provi qualcosa per me..." "Cam siamo solo amici!" "Si e gli amici vanno a letto cosė per caso ad una festa!" "Non siamo andati a letto!" "Stavamo per..." "Cam perchč tiri fuori tutte queste cose?" Dissi interrompendolo. "Sono solo confuso...perchč mi hai lasciato fare?" "Ero ubriaca quante volte devo dirtelo! Qualsiasi cosa ci sia stato tra di noi, per me sei solo il mio migliore amico, ed io lo stesso per te, no?" Ci mise un po' prima di rispondere. "Si, solo amici" "Tutto ok?" Dissi vedendolo arrabbiato. "Si" "Invece no" "Non voglio parlarne, dovremmo andare a casa...si č fatto tardi" "Cam non fare cosė" "Io non sto facendo un bel niente" "Beh allora ciao, vai pure a casa, io resto qui" gli dissi. "Ciao" disse andandosene. Mi sedetti sulla sabbia, pių arrabbiata che mai. Era uno stupido, cosa voleva ottenere con questo atteggiamento? Non lo sopportavo quando faceva cosė. Ero cosė infastidita da lui in quel momento. Festa di merda. Non dovevo andarci. Ma il danno era stato fatto. Decisi di tornare a casa. Era tardi. Passai la serata cercando di non pensare alla litigata con Cam. Facevo di tutto per distrarmi, ma niente. Pių cercavo di non pensarci e pių ci pensavo. Abitava pure li vicino a me. Dalla finestra di camera mia vidi che la luce in camere sua era accesa, quindi doveva essere li. Odiavo litigare con lui, odiavo quando faceva cosė e odiavo il fatto che ero troppo orgogliosa per andare a chiedergli scusa qualsiasi cosa abbia fatto e fare pace. Qualcuno busso alla porta di camera mia. Pensai subito a lui. "Avanti" dissi. "Ehi non sei con Cam?" era solo mio papā. "No" "Pensavo fossi con lui, sono appena arrivato a casa. Vi serve la macchina per andare al luna park?" "No papā grazie, non ci andiamo pių" "Ok..." Disse guardandomi confuso. Poi andō via. Ora mi aveva fatto venire in mente anche il luna park. Dio. Sarebbe stata una lunga notte.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: dallas4prez