Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: ladyuchiha23mangasasuk8    18/05/2014    8 recensioni
Una Sasusaku molto particolare... Tre scrittrici,un unico grande amore.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: Lime | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo

Sasuke e Sakura.
La coppia degli infiniti "ma" e " se ".
La coppia che tutti noi vorremmo vedere per una volta disegnata in calce in situazioni compromettenti con la dicitura Copyrigth Masashi Kishimoto.
Dopo 10 anni e 676 capitoli a oggi , l'ultimo momento sasusaku che Kishi ci ha regalato per poco non ci ha fatto stracciare il manga o lanciare qualche oggetto contundente contro il pc.
Il nostro mankaga preferito ci sta facendo sudare e disperare.
Consoliamoci con le fanfiction in attesa che il fatidico momento in cui Sasuke bacerà Sakura e ripopolerà lo stramaledettissimo Clan avvenga . In quanto ,citando una fantastica scrittrice di efp , " un clan non si ripristina grazie all’intervento delle cicogne " ( " Ainsel - Il mio inizio sei tu " ).

Dopo tutto questo preambolo , arriviamo al dunque...
Le tre matte , i cui nomi compongono l'username ( Lady Uchiha 23 - Manga - Sasuk8 ) hanno messo su una specie di associazione a delinquere di stampo mafioso , denominata : " Dateci una trama e vi daremo un sasusaku " .
In cosa consiste ? Vi starete chiedendo...
Abbiamo pensato di scrivere una sasusaku a tre mani,perché siamo stanche di essere in concorrenza ,controllando quotidianamente quante recensioni abbiamo ricevuto. (Ovviamente si scherza , in realtà ci adoriamo reciprocamente e siamo le prime a recensirci tra noi ) .
il piano sarebbe il seguente :
Vorremmo coinvolgere voi lettori (recensori e non ) nella stesura di questo esperimento. Sarete voi quindi a indicarci il contesto e a suggerirci una trama sulla quale costruiremo la storia.
Esempio : " mi piacerebbe una sasusaku ambientata dopo la serie con Sasuke innamorato perso di Sakura e Sakura che non se lo calcola di striscio. "
Più informazioni inserirete,maggiore sarà la possibilità di successo.
Potrete inviare la trama in privato sul nostro account comune. La scadenza per l'invio è fissata per il 31 maggio.
Il rating ,al massimo arancione,per consentire a tutti di leggerla.
Sceglieremo una cavia e faremo questo esperimento. Se dovesse funzionare prenderemo in considerazione di elaborare le altre trame.
Il nome del " lettore - autore - ideatore della trama " verrà ringraziato nel primo capitolo.
Speriamo che l'idea vi piaccia e che siate in tanti a partecipare.
Se avete domande potete recensire questo finto capitolo,una di noi tre risponderà sicuramente.
In questo modo vorremmo rendere omaggio a tutti quelli che fino a oggi hanno seguito,ricordato,preferito e recensito le nostre storie e anche a coloro che le hanno lette in incognito.
Avete l'occasione di farci scrivere ciò che volete...Non abbiate paura perché nessuno è qui per giudicarvi.
Mettiamo le nostre penne al vostro servizio.
A presto
LadyUchiha23MangaSasuk8

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ladyuchiha23mangasasuk8