Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Love_Carrots    18/05/2014    1 recensioni
Pezzi tratti dai capitoli 1-2
-ZAAAYN!-
Silenzio.
-Zayn, dove cazzo sei?- urlai uscendo dalla mia stanza infuriata con il mio fratellastro.
----------------------------
-però hai una matrigna niente male Zayn- disse un tipo riccio fissando MIA MADRE!
----------------------------
Sbuffando mi trascinai verso la porta, mi si presentò un ragazzo castano con gli occhi azzurri, alto e portava dei vestiti alquanto bizzarri
-il circo è a due isolati più avanti- dissi
Che ci fai ancora qui, forza vieni a leggere la ff :)
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-ZAAAYN!-
Silenzio.
-Zayn, dove cazzo sei?- urlai uscendo dalla mia stanza infuriata con il mio fratellastro.

*fermo immagine*

Scusate non mi sono presentata, il mio nome è Carol ho 16 anni e devo convivere con quel pachiderma di Zayn Malik, il mio fratellastro di origini mezze pakistane e inglesi, suo padre ha conosciuto mia madre in un resort alle Hawaii e da li é scoccato l'amore.
Così Zayn e suo padre si sono trasferiti da noi in Italia, non mi dispiace la mia nuova famiglia, Bill è molto cordiale e simpatico, mentre con Zayn ho avuto fin da subito quel rapporto da 'fratelli', avete capito a cosa mi riferisco litigate, abbracci, consigli e bla bla bla.

*bene continuiamo la ff*

Entrai nella stanza di Zyan, che si trovava di fronte alla mia, e vidi che quel beduino stava ancora dormendo 
-Zayn alzati subito- urlai mentre aprii le tende della sua stanza facendo entrare la luce che lo colpì in pieno viso facendolo svegliare di colpo.       - cazzo succede?- domandò alzandosi di scatto
-abbiamo l'aereo fra meno di un ora, te ne sei dimenticato?- domandai 
-è oggi?- chiese Zayn ancora intontito dal sonno, quel ragazzo era peggio di un ghiro.
-si coglione, forza vestiti-
-ai suoi ordini capitano- 
Stavo per uscire quando calpestai qualcosa di viscido -e questo che è?- domandai alzando uno strano coso giallo -che schifo Zayn- urlai lanciando di scatto il preservativo che avevo calpestato,  e ovviamente apparteneva a quel beduino.
-beh ti scandalizzi per così poco?- domandò retorico alzandosi e avviandosi verso l'armadio per scegliere qualcosa da mettere.  
-sei sempre il solito- dissi e me ne andai in camera mia a finire di preparare la valigia.
Diciamo che Zayn aveva il vizio di portarsi a casa ogni sera una ragazza diversa e di certo in quella stanza non giocavano a risiko, molte volte gli ho detto di smetterla di comportarsi così ma è come parlare ad un muro così ci ho rinunciato.

Dopo aver finito di preparare la valigia scesi in cucina per fare colazione
-Buon giorno tesoro- mi salutò mia madre con fare spumeggiante
-mamma ti senti bene?- chiesi, non era da lei avere il sorriso stampato in faccia alle 9 del mattino, era più il tipo "non scaraventarmi le ovaie o sarà peggio per te" come me del resto.
-è emozionata per la partenza- disse Bill, il mio patrigno, distogliendo gli occhi dal quotidiano che stava leggendo.
- ancora non ci credo che passeremo l'estate a Bedford- squittì mia madre, sembrava una ragazzina con gli ormoni a mille, tipo me davanti a un poster di Justin Bieber.
Bill roteò gli occhi e poi proseguì la lettura del suo amato giornale.
-Karen ha ragione ad essere su di giri, si torna a casa!- disse Zayn raggiante facendo il suo ingresso in cucina, con dei pantaloni della tuta grigi e una maglia nera semplice a maniche corte che metteva in mostra gli infiniti tatuaggi sulle braccia, questa vacanza stava rincitrullendo tutti.


-Ultima chiamata per l'aereo diretto a  Bedford- disse la voce metallica echeggiando per l'intero aeroporto.
-merda siamo in ritardo- imprecò Zayn 
-se ti fossi alzato presto questo non sarebbe successo- ribattei
-ragazzi niente liti mentre siamo in vacanza- ci riprese mia madre con il fiatone per la corsa che stavamo facendo verso il gate
-se non ci muoviamo non ci sarà nessuna vacanza- s'intromise Bill
-non ti ci mettere anche tu- lo riprese mia madre.

Per grazia divina arrivammo al gate appena in tempo.
-oh per poco non perdevate l'aereo signori, su sbrigatevi- disse un hostess con un sorriso stampato in faccia
-ma va e io che pensavo di essere in largo anticipo- dissi sarcastica 
Mia madre mi diede uno scappellotto facendo ridere Zayn.
Salimmo sull'aereo e prendemmo posto, io mi trovavo in mezzo a Zayn e ad un uomo molto in carne, portava una maglietta di Superman con delle chiazze sotto le ascelle che a momenti raggiungevano i suoi fianchi.
-Zayn- sussurrai senza farmi sentire da Maghinbù.
-che c'è- disse facendo voltare un paio di persone verso di noi, compreso il ciccione.
-abbassa quella voce! Voglio fare cambio posto- dissi
-non ci penso nemmeno, qui posso vedere i perfetti fondoschiena delle hostess- disse con la bava alla bocca.
-la mia non era una domanda ma un ordine- dissi
-ti ho detto di no- replicò lui stufo
Bene il coglione voleva la guerra, e guerra sia.
-ti prego, ti prego, ti prego, ti prego- dissi a raffica -lo sai che posso andare avanti per molto, ti ricordi il viaggio verso casa di zia Dolly?- chiesi
-ti prego falla smettere- disse il ciccione accanto a me supplicante.
-va bene, ma non devi più fiatare durante tutto il viaggio- disse Zayn sbuffando.
-e tu non appoggiarti a me per dormire- disse a Zac, il ciccione, mente stava occupando il mio posto e io il suo.
-bene signore e signori, stiamo decollando- ci informò la hostess.

-Carol, Carol- disse una voce strattonandomi 
-Mmh Justin sei tu?- dissi mugugnando nel sonno
-no meglio, sono Zayn- 
-non rompere-
-bene ti lascio qui in compagnia di Zac- 
-Badford sto arrivando- dissi alzandomi di scatto
-brava la mia sorellina- disse Zayn scompigliandomi i capelli, odiavo quando faceva così.
-ehi Zayn ci si vede- disse Zac tenendo il mano dei fumetti di wonder woman
Guardai Zayn con fare interrogativo
-è un tipo apposto- mi disse e dopo aver salutato Zac raggiungemmo i nostri genitori.

Mente stavamo raggiungendo l'uscita Zayn corse verso due ragazzi che appena si accorsero della nostra presenza ci corsero incontro sorridenti.
-ragazzi finalmente- esultò felice il mio fratellastro.
Devono essere gli amici di Zayn, mi ha rotto le palle tutto l anno parlando di loro, di quanto fossero uniti, delle loro avventure e di come erano i più popolari della scuola.
Ovviamente annuivo facendo finta di ascoltarlo interessata anche se non me ne fregava niente.
Quando mi avvicinai abbastanza per vederli da vicino mi lasciai sfuggire un -orca la modanna- 
-già sono tutti così carini- disse mia madre ancora in preda all'euforia, per fortuna nessuno ci sentì.
Questa estate si prospetta interessante, molto interessante.


CAROTEEE
Allora che ve ne pare del capitolo 1?
Fin ora la storia mi sta soddisfando, vorrei sapere cosa ne pensate e soprattutto voglio che scegliate con chi Carol avrà la sua storia d'amore estiva, perché io non so chi scegliere
perciò aiutatemi 🙏
ALLA PROSSIMA BABE 😘



  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Love_Carrots