Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: LizDream    29/07/2008    9 recensioni
Vivere è difficile, perchè a volte la vita spaventa più della morte. La vita è fatta di scelte, scelte che comportano delle conseguenze. E questo Sana e Akito lo impareranno. Perchè amare non è mai semplice, ed andare avanti con la propria vita quando le cose non fanno che peggiorare lo è ancora meno. Ma credere nella forza della speranza e dei propri sentimenti forse potrà salvarli. Salvarli dagli errori del passato. Salvarli da loro stessi.
Genere: Romantico, Drammatico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Aya Sugita/Alissa, Sana Kurata/Rossana Smith, Tsuyoshi Sasaki/Terence
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
14

Allora, che dire ...dopo tanto tempo, eccomi di nuovo in questa sezione. So che ho una ff da finire, che non continuo da tantissimo ormai ma appena mi verrà l'ispirazione la continuerò. Non la lascerò inconclusa. Comunque ho pensato ad una nuova storia, inizialmente doveva essere una one-shot, ma poi mi sono venute delle idee e ho deciso di farla diventare una long. Non so di quanti capitoli sarà, non penso di farla tanto lunga, ma sono già a buon punto. Quindi aggiornerò più di frequente. Si può dire che ormai l'ho quasi finita!!!

Con la speranza che sareti in tanti a commentare, buona lettura!!!!

***

TI RINCONTRERO’

CAP 1: IL RITORNO

Dopo otto anni sono finalmente pronta a tornare a Tokio, alla mia città d’origine, alla mia casa. Dopo tanto tempo sono pronta a ritrovare la me stessa che il giorno della partenza per l’America avevo lasciato lì.

Sono cresciuta, sono maturata, sono una donna adesso. Prima ero solo una bambina.

E ho finalmente capito che delle scelte comportano sempre delle conseguenze.

E io devo accettare le mie. Perché sono una persona diversa.

Prendo l’aereo, e durante tutto il viaggio ascolto delle canzoni dal mio ipod e mi addormento.

E comincio a ricordare …

- Perché Sana?Non ti chiedo molto, voglio solo sapere il perché –

La rossa si volta dall’altra parte, non vuole vedere i suoi occhi ambrati scrutarla, non vuole ferirlo di nuovo.

- Non c’è un perché. E’ stata una mia decisione e ho sbagliato- risponde cercando di essere fredda.

- Perché proprio Tsuyoshi, tra tutti, perché proprio il mio migliore amico?Io non ti bastavo? –

“Cerco che mi bastavi … mi saresti bastato per tutta la vita Akito, ma io ho rovinato tutto e non riesco a guardarti in faccia dopo quello che fatto”

Sana si volta, ma non lo guarda ancora, tiene lo sguardo fisso a terra.

- Tu mi bastavi, Akito. Tu mi completavi. Ma io ho rovinato tutto, e non riesco più a guardarti adesso –

Il ragazzo biondo le si avvicina, le alza il volto, e la implora di guardarlo negli occhi.

- Cosa è successo? Non mi hai mai spiegato tutta la storia. Almeno una volta, ti prego, sii sincera con me –

- Che cosa dovrei dirti?Che cosa vuoi sapere? Sono andata a letto con il tuo migliore amico, questo non ti basta? Perché vuoi farti del male?-

Il ragazzo spalanca gli occhi, e arretra rifiutandosi di credere a ciò che ha appena sentito.

- Tu ci … ci sei andata … a letto?-

Sana lo guarda ora interrogativa.

- Si, ma io credevo lo avessi saputo. Di cosa stavi parlando allora prima?-

- Tsu ..Tsuyoshi mi aveva detto di averti baciata e che tu avevi ricambiato, ma … io non –

Sana sussulta, portandosi una mano davanti alla bocca. Lui non sapeva ancora niente, e lei gliel’aveva appena detto in quel modo brusco!

- Oddio … tu … non ne sapevi niente …  

Akito non la degna di uno sguardo, si dirige verso la porta e la apre.

- Addio Sana, non cercarmi più. Pensavo che si potesse ancora salvare qualcosa, ma ora mi rendo conto che è impossibile. Mi hai deluso. Io credevo che tu mi amassi. Ma evidentemente mi sbagliavo.

Tra noi è finita-

Le dice prima di sparire per sempre dalla sua vita.

Sana non prova neppure a fermarlo, sa che sarebbe inutile. Si butta a terra, in ginocchio, e scoppia a piangere.

 

Mi risveglio di scatto, dopo che quei ricordi sono appena riaffiorati nella mia mente.

Era quello il motivo per cui ero partita. Perché come sempre ero stata una vigliacca, e quando le cose si erano fatte difficili avevo preferito andarmene, invece di affrontare la situazione.

Ero stata con Tsuyoshi, avevo tradito Aya, e avevo tradito Akito.

Ma le cose erano diverse da quello che sembrava.

Quella stessa sera, prima di andare da Tsuyoshi …

 

- Ehi, Aki!!Sono tornata. Avevi il frigo vuoto, così sono andata a prendere qualcosa da mangiare per stasera, visto che ceniamo insieme!!!!-

Sana continua a chiamarlo, ma non sente alcuna risposta, così si avvia nella sua camera, sperando che almeno lui sia lì.

E in effetti c’è, ma non è da solo.

Sta dormendo, e accanto a lui c’è Fuka, la sua migliore amica.

Sana è sconvolta, gli occhi le si spalancano, le mani cominciano a tremare e le buste della spesa finiscono a terra.

Scappa, va a casa di Aya e suona. Ha bisogno di parlare con qualcuno.

Le apre Tsuyoshi. Aya non c’è, torna prima di cena. Anche lui la sta aspettando.

Sana entra lo stesso e si confida con lui. Piange, si sfoga.

Tsuyoshi l’abbraccia,non sapendo cos’altro fare.

Cerca di consolarla come meglio può.

Cerca di confortare quella ragazza che desidera da una vita.

Cerca di aiutare il suo sogno proibito, che non ha mai voluto rendere realtà perché lei appartiene ad Akito. Appartiene al suo migliore amico. Appartiene a l’unica persona che ha sempre saputo capirlo davvero. Appartiene a quel fratello maschio che non ha mai avuto.

E poi accade l’inimmaginabile.

La bacia, e inaspettatamente lei ricambia.

Tsuyoshi sa perché lo fa. Lei non lo ama, non lo desidera. Lei ha sempre voluto solo una persona, in tutta la sua vita. Ed entrambi sanno benissimo chi è.

Sana lo fa per ripicca, perché vuole ferire Akito nello stesso modo in cui lui ha ferito lei.

Ambedue per motivi diversi, si lasciano andare.

L’uno perché ha finalmente l’occasione per far venire fuori quello che prova per quell’amica non troppo amica. L’altra, per vendetta nei confronti di quel ragazzo che le ha spezzato il cuore.

 

Questa è la verità.

Io credevo che Akito e Fuka fossero stati insieme. ;a il giorno dopo Akito ha chiarito tutto.

Fuka si era appena lasciata con Takaishi, così sconvolta aveva bevuto troppo. Akito aveva avuto la mia stessa idea ed era uscito per andare a fare la spesa. Poi per strada aveva incontrato lei, barcollante e sbronza.

Allora l’aveva portata a casa sua, e l’aveva distesa nel letto. Le aveva messo una coperta addosso, ed era andato a prepararle un thè caldo.

Ma una volta tornato in camera Fuka si era già addormentata, così Akito le si era seduto accanto con l’intenzione di starle vicino e alla fine si era addormentato anche lui.

Io li avevo visti e avevo frainteso tutto.

Non avevo avuto il coraggio dire ad Akito che io, invece, a differenza di lui ero stata davvero con Tsuyoshi.

E questo è tutto. Ora sono passati otto anni da quando ci siamo lasciati.

Persa nei miei pensieri non mi sono neanche accorta di essere arrivata.

Scendo dall’aereo, prende le mie valigie, salgo su un taxi e mi faccio portare a casa.

Nella mia vecchia casa.

 

Mia madre si dimostra subito felice di vedermi. Lo sono anch’io.

I primi giorni li passiamo insieme, solo tra madre e figlia. Quando poi decido di andare da Tsuyoshi.

Entrambi eravamo colpevoli.

Entrambi avevamo perso la persona che ci completava.

Entrambi avevamo perso un amico.

Entrambi avevamo perso un’amica.

Ma su una cosa non eravamo d’accordo.

Io mi ero pentita di quello che avevo fatto, Tsuyoshi no.

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: LizDream