Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: Simply_Switz    30/07/2008    4 recensioni
Ciau gente!!! stavo sentendo l'i-pod e improvvisamente sento l'impulso di scrivere. Nasce questa fan fiction! Protagonisti sono Ron, Hermione e Draco. Non so ancora se farne una one-shot o se continuare...fatemi sapere...Per qualnto riguarda la trama: Ron ha deciso di rivelare ad Hermione quello che prova, ma...
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Grazie per aver distrutto i miei sogni:

Finalmente sei uscita dall'aula. Ti devo parlare Hermione, ormai è troppo che ti nascondo quello che provo. Eccoti, stai venendo da questa parte, ok, sono calmo, tra poco quando ti avrò detto tutto finalmente saremo liberi di amarci. Ma lui cosa vuole? Perchè ti è venuto incontro? Lo guardi, ed è come se lo avessi visto per la prima volta. Quel tremolio impercettibile che ti sorprende non appena lui ti si avvicina. Quel fare nervoso che ti spinge a deglutire rumorosamente. Ti si asciuga la bocca. Cerchi modi per toglierti dall'imbarazzo, ma non li trovi. Il maledetto muscolo che va contro di te e che adesso pulsa più che mai nella cassa toracica sta cercando di raggiungere l'altro, tanto che ormai ti chiedi come sia possibile che lui non lo abbia sentito. Anche la tua stessa faccia ti ha ormai tradito, perchè nel momento esatto in cui lui si è avvicinato appena più a te si è tinta di un color porpora che tutt'ora mantiene. Sono tutti sintomi da innamorata, sai Herm? Lo potrai negare a tutti. Potrai negarlo anche a te stessa, ma non a me. Io lo so, conosco questi sintomi. Li conosco perchè un tempo avevi le stesse reazioni con me. Beh ti lascio con lui se questo è quello che vuoi. Non posso credere che sia proprio lui ad occupare il posto che prima per te occupavo io. Scusami Hermione, ma adesso non riesco più a vederti come prima. Una parte di me ti sta detestando con tutta sè stessa. Sei riuscita a ferirmi, complimenti! E' da quando hai saputo di me e Lavanda che cerchi di colpirmi, ora ci sei riuscita! Lo so che è assurdo quello che sto pensando, so che un giorno ti perdonerò, ma non so quando sarà. Grazie Hermione, grazie per aver distrutto i miei sogni!

-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-
Che ve ne pare? Non so proprio come mi sia venuta, stavo sentendo una canzone ed è nata questa fiction...A parlare è Ron che vede Hermione con Malfoy, proprio nel momento in cui aveva deciso di farsi avanti e rivelarle tutto! Vi giuro che si è scritta proprio da sola...però non so se lasciarla come one-shot o se andare avanti e farne una fan fiction a capitoli...mi fate sapere??? Grazie mille in anticipo, baci Switz
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Simply_Switz