Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: _Blackheart    18/05/2014    3 recensioni
“Potrei solo...” toccarti un'ultima volta, come se fossi mio, quando invece non lo sei mai stato?
[FrUk]
Genere: Angst, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Francia/Francis Bonnefoy, Inghilterra/Arthur Kirkland
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sii felice senza di me.

 

 

 

“Posso...” Arthur giurò che quella fosse una lacrima. “Potrei solo...” toccarti un'ultima volta, come se fossi mio, quando invece non lo sei mai stato? E lo accarezzò, come se non potesse più farlo, come se non ne avesse più il diritto. L'inglese per un momento pensò che lo volesse baciare...o anche peggio. Aveva ancora una così brutta considerazione del francese? Ancora non capiva quanto potesse soffrire un cuore innamorato, nel vedere la persona che ama da una vita, amare qualcun altro?

“Francis...” fece una risata nervosa “...ti comporti come se non dovessi più vedermi.” cercò di allontanarsi un poco dal francese. “Non è forse così? D'ora in poi non vedrò semplicemente il fidanzato di America? O potrò ancora vedere il bambino che si addormentava sulle mie ginocchia quando era poco più di un paesino?” ribatté l'altro, iniziando a stringergli il braccio dolorosamente.

“Sai...” continuò “...sai cosa si prova nel non poter amare qualcuno perché capisci che non sarebbe mai felice con te? Che la persona che più brama al mondo non sei tu?” la sua voce si era talmente abbassata da sembrare un ruggito.

Arthur provò quasi paura nel guardare gli occhi di Francis. Occhi vacui. Occhi di chi ha perso l'amore. E per Francia, che è la Nazione dell'amore, fu proprio il colmo...o forse era proprio quello il motivo per cui si sentiva così devastato.

Era rabbia quella del francese. Rabbia nel sapere che nessuno lo sceglierà mai. Ed è con quella consapevolezza che lo baciò. Con la consapevolezza che quella sarebbe l'unica volta che potrà assaporare le sue labbra.

“Sii felice. Senza di me.”

 

 

 

 

----------------------------

*piccoli scleri dovuti ai feels*

Ciao a tutti ^-^ sopprimetemi ehm, intendo...vi è piaciuta? :)

E' da tutto il pomeriggio che vado avanti con i feels FrUk ed ho dovuto metterli da qualche parte D:

Spero si capisca il contesto :) quale contesto?

Prima di continuare con i miei scleri vi saluto ^-^

Au revoir


  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: _Blackheart