Anime & Manga > Slam Dunk
Segui la storia  |       
Autore: kuchi    30/07/2008    1 recensioni
Hanamichi ha finito la riabilitazione e torna finalmente a casa e dalla sua squadra, eppure non è proprio contento , questo perchè , in clinica ha lasciato una cosa davero importante. E' una fan fiction romantica per Hanamichi. Mi diapiceva che nessuno le trovasse una ragazza che lo amasse e che lui soffrisse dietro ad Haruko. spero vi piaccia..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Hanamichi Sakuragi
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
hanamichi Il giorno dopo Hanamichi si svegliò pronto ad iniziare una nuova giornata. Era contentissimo ,Sonoko si trovava in quella città e forse sarebbe venuta nella sua stessa scuola , e se così non fosse stato l'avrebbe cercata ovunque.
" buongiorno coinquilino" disse Kyo che era già in cucina
" salve. Come mai già in piedi?"
" io mi sveglio sempre presto. Guarda ti ho preparato la colazione"
" caspita. Sei una brava donnina di casa"
" ma senti questo! va a fare un favore alla gente "
" sto scherzando. Lo sai sto pensando seriamente di averti come coinquilino "
" fammi sapere. Oggi vengo a vederti giocare "
" Oh sono così emozionato."
" basta così. sembriamo davvero due innamorati"
" si si basta così. Non vedo l'ora di sapere se è venuta allo Shohoku"
" Dipende! Tu sapevi qualcosa dello stato di famiglia?"
" Non mi sembrava ricca , ma non lo so di preciso"
" E poi devi controllare il primo anno no?"
" E' vero , io comincio il secondo anno. Maledizione"
" Che volpe che sei! Comunque hai pensato a cosa fare?"
" se la dovessi incontrare? Niente di eccezzionale , ho deciso di essere me stesso e di farle capire quello che provo"
" Caspita , mi sorprendi"
" Naturalmente se qualcuno ci prova o le fa del male lo uccido a suon di testate"
" mi pareva. Per quanto riguarda Sonoko ti posso dare una mano ma non per l'omicidio"
" Kyo ti posso fare una domanda? Perchè mi aiuti?"
" Mi fate un po' pena"
" cosa?"
" Si. Tu che corri dietro a tutte le ragazze un po' più carine e dolci ma non concludi e Sonoko molto carina e dolce ha bisogno di qualcuno che la protegga e la ami"
Hanamichi stava ascoltando il suo amico. Forse stava dicendo che erano fatti l'uno per l'altro , per questo li aiutava?
" solo per questo?"
" e poi noi siamo amici"
" Giusto. Io vado ci vediamo oggi"

Hanamichi si stava dirigendo a scuola e teneva gli occhi il più aperti possibile.
"Hanamichiiiiii" urlò qualcuno
Hanamichi si girò e vide la sua armata al completo. Takamia sempre più grasso, Noma con i suoi soliti baffi e Okusu sempre biondo tintissimo.
" giorno ragazzi"
" ehi , Mito ci ha detto che eri tornato"
" infatti , il genio è du nuovo sulla piazza"
" io spero che riuscirai a recuperare tutti i due di picche persi in questi mesi in clinica" disse Takamia controllando la sua agendina
" ma razza di scrofa....."
" calma calma.Ragazzi non fatelo innervosire il primo giorno" intervenne saggiamente Mito" e tu Hanamichi vedi di non fare tardi"
" tanto siamo quasi arrivati"
Infatti girato l'alngolo i cinque arivvarono a scuola. Hanamichi guardava in tutte le direzioni mentre entrava , era puù che sicuro che sarebbe bastato un semplice sguardo di sfuggita per riconoscerla.
" Hanamichi l'hai vista?" chiese Mito senza farsi sentire dagli altri
" purtroppo no. Sto cominciando a temere che abbia scelto un'altra scuola" disse Hanamichi sconsolato.
" non disperare , ho chiesto ad una matricola che ho conosciuto un po' di tempo fa di avvertirmi se vedesse una ragazza come Sonoko " disse Mito
" grazie Yoei sei un amico"
Così Entrano in classe. La giornata passa abbastanza velocemente es è arrivata l'ora dei club.
" io vado in palestra. Ci vediamo dopo"
" Buon allenamento"Disse Mito.
Hanamichi arrivò in palestra e vide che non c'era quasi nessuno , c'era solol a volpe e e Mitsui
" buongiorno ragazzi" disse Hanamichi
" Ciao Hanamichi" rispose Mitsui
Rukawa si limitò a fermarsi  e a guardarlo. Mistsui guardò la scena , di solito Hanamichi avrebbe dato di matto perchè Rukawa non lo aveva salutato ocme meritava un genio e invece
" sempre allegro tu vero? allora comicniamo con il riscaldamento"
" Hanamichi , tu m stai preoccupando davvero"
" Si Mito me lo ha detto. Ma io sto benone sono solo meno testa calda tutto qua"
" se lo dici tu. Cominciamo il riscaldamento"

Intanto Mito stava girovagando per la scuola per scoprire qualcosa sulle nuove matricole ma per ora nulla di nuovo.
" Maledizione. Forse ha davvero deciso di non venire quì" disse Mito sconsolato.
" Non disperare" disse una voce alle sue spalle. Mito si girò e ....
" Kyo. Che ci fai quì?" chiese
" l'avevo detto che sarei venuto oggi. Stai cercando Sonoko per conto di Hanamichi?" chiese Kyo
" si. E' talmente abbattuto "
" hai carcato dappertutto?"
" si , in tutte le aule" disse MIto
" hai controllato in infermeria?" chiese lui
" in infermeria? e percè avrei dovuto andare a vedere proprio lì?" chiese molto stupito
" Se la conoscessi è il primo posto dove saresti andato. Andiamo a vedere "
Così andarono in infermeria, c'era solo la dottoressa
" mi scusi , posso farle una domanda?" chiese Kyo
" oh ma certo ragazzi" disse la dottoressa
" non è che conosce una ragazza di nome Sonoko? é alta , lunghi capelli castani e mossi e occhi verdi"
La signora ci pensò un po' e poi rispose " Ma si certo. é venuta quì per qualche giorno consecutivo. E' una ragazza adorabile è così timida"
" si è proprio lei" disse Kyo " lei sa se ha intenzion di venire in questa scuola ?"
" è proprio er quello che è venuta quì. Voleva vedere la scuola , ma visto che è così timida ha chiesto a me , ma credo che alla fine si sia convinta" disse
I due fecero un sorriso a cinquantadue denti per la contentezza spaventando non poco la signore
" grazie mille signora e arrivederci" dissero prima di uscire
La signora ricambiò anche se con molta perplessità.


In palestra erano arrivati tutti e avevano cominciato l'allevamento e Hanamichi stava sbalordendo tutti come il primo giorno , era bravo , veloce e attento e soprattutto faceva gioco di squadra.
" certo che così sembri un vero giocatore di basket Hanamichi" disse Miyagi
" sempre a prendermi in giro"
" però ti manca ancora una cosa" disse MItsui " anzi per la precisione ce l'avevi ma l'hai persa"
" e cosa sarebbe?" chiese Hanamichi
" la grinta , il fatto di essere impulsivi giocare d'istinto"
Hanamichi guardò il suo compagno e doveva ammettere che aveva ragione, ma non ci poteva fare niente. Era così abbattuto per la storia di Sonoko che giocava in modo molto tranquillo.
" si hai proprio ragione" disse Hanamichi " mi manca quella cosa in più che avevo prima , mi manca lo stimolo giusto tutto quì. Ma presto lo ritroverò" disse guadando tutti i presenti.
" Che razza di discorsi mi tocca sentire dalla tua bocca " disse una voce all'entrata della palestra. Tutti si girarono e videro Mito e al suo fianco un ragazzo dai capelli neri che non avevano mai visto.
" Che delusione , ti ricordo che ti dissi che sarei venuto a vedere come giocavi. Non vorrai dirmi che che quello che mi hai detto erano solo ballle?"
" Certo che no e adesso ti faccio vedere pallone gonfiato"
Tutti si stavano domandando chi diavolo fosse quel ragazzo che parlava con tanta confidenza con Hanamichi senza ricevere le sue testate micidiali.
" prima che mi accechi con la tua bravura dovrei dirti una cosa" disse Kyo
" ah , va bene . Ragazzi vi dispiace?" disse Hanamichi
" ma...no no" disse Miyagi
" ora sono preoccupato. Chiama a un dottore. Hanamichi chiede il permesso per uscire dal campo?" disse Mitsui
" Chissà chi è quel ragazzo? non mi sembra che sia di questa scuola" disse Yasuda

Intanto Hanamichi stava parlando con Kyo
" allora cosa c'è di tanto urgente?"
" se non fosse importante non ti avrei disturbato" disse Kyo " ho incontrato Mito che stava disperatamente cercando indizi nelle aule di prima" cominciò
" nelle aule di prima ?"
" si Volevo vedere se ci fosse una nuova matricola" disse Mito
" e allora?"
" allora fammi finire di raccontare. Dunque l'ho incontrato e gli ho detto che cercava nel posto sbagliato , conoscendo Sonoko sono andato in infermeria"
" ottima idea"
" grazie , lo so che sono un grande." disse Kyo
" ora capisco perchè ve la intendete , siete molto simili" disse Mito non sapendo se ridere o piangere.
" non paragonarmi a questa testa calda"
" ma come osi"
" Comunque in infermeria la dottoressa ha detto di conoscerla e che molto probabilmente verrà in questa scuola"
Hanamichi rimase in silenzio , forse per assorbire come si deve questa notizia. E alla fine
" ma è meraviglioso. Sono super contento.... ma se le cose stanno così non posso starmene con le mani in mano , non è nello stle del genio sublime" detto questo si riavvia in palestra e
" Gente ma cosa state combinando? sembrate delle signorine che stanno facendo una passeggiata sul mare. Adesso il grande genio vi fa vedere come si gioca a basket"
La squadra lo guardò nn sapendo come reagire , finalmente Hanamichi era tornato quello di prima, un po' idiota e strafottente ma almeno era divertente. Ma mancava ancora una cosa
" Ehi volpaccia , di alla nazionale Juniores che liberino un posto perchè tra poco ti straccerò, tieni gli occhi aperti"
Ora era proprio come una volta. Ma la domanda era , cosa era successo? Forse era quel ragazzo la ragione oppure gli aveva dato una buona notizia , anzi super notizia.
" finalmente Hanamichi è tornato normale. Dovremmo ringraziarti" disse Mito
" Figurati. Nemmeno io sopportavo di vderlo così" disse Kyo
" gli vuoi molto bene?"
" Non è come credi , io sono un grande sciupafemmine. Però io e Hanamichi abbiamo molto in comune e molte altre no, per questo sto bene con lui. E' come un fratello maggiore per me. In clinica mi ha aiutato parecchio , anche se nemmeno lui se ne è reso conto. Io sono solo con mio padre, e lui lavora sempre e per farsi perdonare , e non sprecare troppo tempo con me , mi lascia carta bianca. Posso fare come voglio , per questo non ho problemi ad andare a vivere con Hanamichi. E lui è la famiglia che ho sempre voluto. Non so se mi spiego" disse Kyo
" no no ,capisco benissimo" rispose Mito









   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slam Dunk / Vai alla pagina dell'autore: kuchi