Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _BeStrong_    18/05/2014    1 recensioni
Due fratelli,Elizabeth e Louis Tomlinson.
Si trovano ad affrontare i problemi dei genitori,morti.
Una storia piena di amore,passione,gelosia,paura,amicizia,unione,misteri e intrighi.
Genere: Introspettivo, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Due giorni dopo.
Era notte fonda e non riuscivo a dormire,continuavo a rigirarmi nel letto.
Decisi di scendere al piano di sotto e mangiare qualcosa.
Presi del gelato e andai sul divano a mangiarlo.
Dopo poco vidi la porta di casa aprirsi,era Harry.
'dove sei stato?' gli chiesi facendo spaventare e poi cadere.
Lo aiutai ad alzarsi mentre ridevo e mi accorsi che era ubriaco.
'puzzi tantissimo di alcool,quanto cazzo hai bevuto?'
'un pò' disse ridendo.
'si certo,andiamo a dormire va.'
'levati ce la faccio a salire.' disse spingendomi di poco.
Salì il primo gradino e inutile dire che cadde.
'ce la fai vero?Dai alzati.'
'che è sto casino?' disse un Liam assonato,sulle scale.
'è ubriaco,mi aiuti a portarlo su?'
'ma perchè hai bevuto così tanto?che coglione.' disse aiutandomi.
Portammo Harry nel suo letto.
'che ci facevi tu sveglia a quest'ora?' mi disse Liam.
'non riuscivo a dormire,stavo mangiando del gelato,vuoi?'
'si tanto ormai sono sveglio.'
Scendemmo al piano di sotto e chiacchierammo per un pò.
'meglio andare a dormire e per favore domani parli con Harry?Di solito non beve così e poi ultimamente è strano.'
'anch'io l'ho notato,ma forse è meglio se ci parli tu.Insomma sei uno dei suoi migliori amici.' dissi scrollando le spalle.
'già ci ho provato,ma non ha voluto dirmi nulla.'
'e cosa ti fa pensare che lo dica a me?' dissi ridacchiando.
'il fatto che Harry tiene a te davvero tanto e che ti direbbe qualsiasi cosa.'
'ah beh..speriamo che sia così allora.'
'buonanotte Effy.' disse dandomi un bacio sulla guancia.
'notte.' dissi per poi andare in camera mia e finalmente dormire.
La mattina dopo mi svegliai tardi e la casa era stranamente silenziosa.
Scesi al piano di sotto e trovai un post-it i ragazzi erano usciti,tranne Harry che ancora dormiva.
Feci colazione e poi decisi di portarla ad Harry.
Una tazza di caffè,un cornetto a cioccolato,un bicchiere d'acqua e un'aspirina.
Salii su e lo trovai a dormire beatamente.
Dopo aver passato ben dieci minuti a cercare di svegliarlo,finalemente lo fece.
'buongiorno,ti ho portato la colazione.' dissi sorridente.
'buongiorno,oh grazie..come facevi a sapere che avevo mal di testa?' disse indicando l'aspirina.
'ero sveglia quando sei tornato.'
'oddio,mica ho detto o fatto qualcosa che non dovevo?'
'sei solo caduto due volte e hai svegliato Liam che ha detto che deve farti il culo a strisce.' dissi ridacchiando.
'oh bene.' disse ridendo anche lui.
'perchè hai bevuto così tanto?'
'ci dovrebbe essere un motivo?'
'ehm,si.'
'ero in un bar,una birra tira un'altra,tutto qui.'
'sei strano in questi giorni,credevo che ci fosse qualcosa che non andava.'
'va tutto bene.'
'sei sicuro?Con me puoi parlare di qualsiasi cosa,lo sai.'
'ho detto che va tutto bene.'
'e mi dici perchè passi il tempo in camera e poi dici di essere stanco?E perchè non parli quasi mai e stai sempre lì a pensare a qualcosa o qualcuno?'
'perchè t'importa così tanto?Non è niente è solo un periodo così,non ho voglia di fare nulla.'
'a me importa di te e poi tu ci sei sempre stato per me e io voglio fare lo stesso.'
'occhei,ma tranquilla.Ora vado a farmi una doccia.'
'no,aspetta.Tu non mi hai ancora detto niente e non te ne vai di qui finchè non lo fai.'
'ma che vuoi che ti dica?'
'a chi pensi?'
'ma saranno pure cazzi miei.'
'no,perchè penso che questa persona ti stia facendo del male e che sei così strano per colpa sua,e poi perchè non vuoi dirmelo?Che c'è di male?'
'che c'è di male?C'è di male che..che..niente.' disse scuotendo la testa.
'Harry dimmelo.'
'no,non posso..non voglio.'
'ma perchè?'
'perchè insisti?'
'perchè non ti fa bene tenere tutto dentro,devi parlarne,devi sfogarti qualsiasi cosa sia..anche una cazzata.E io sono qua apposta per ascoltarti.'
'è un paio di giorni che ricevo telefonate anonime e c'è un ragazzo dall'altra parte che mi dice gli spostamenti della mia famiglia,come se li stesse seguendo e l'ultima volta mi hanno detto che se continuo ad aiutare te e Louis,beh gli faranno del male..e io non volevo che tu lo sapessi perchè hai già abbastanza casini per la testa e io non voglio aggiungertene altri'
'c-cosa?Louis lo sa?'
'si e gli avevo promesso di non dirtelo,ne a te ne a nessun'altro.Non è una cosa da niente.'
'appunto,voi dovevate dirmelo.Io non riesco a credere che ti stanno minacciando,io non avrei mai voluto convolgerti in questa storia,tu non c'entri niente..perchè ti stanno facendo questo?'
'Effy calmati,è per questo che non volevamo dirti nulla..dobbiamo stare tranquilli,non faranno male a nessuno.'
'non è vero e lo sai anche tu di cosa sono capaci..voi dovete andarvane da questa casa,non potete rischiare per colpa nostra.'
'tu non dovevi saperlo.Non dev farti paranoie non stiamo rischiando nulla,occhei?'
'hai dimenticato quando hanno picchiato Louis o quando mi hanno investito o le altre mille cose che ci sono successe?Come fai a dire che non state rischiando nulla o che non siete in pericolo?' dissi mentre alcune lacrime rigavano il mio viso.
'hey,stai tranquilla.' disse abbracciandomi  'andrà tutto bene'
'stiamo parlando della tua famiglia e di te,come fai a dire che andrà tutto bene?'
'non lo so ma io  non permetterò che facciano del male ne  alla mia famiglia ne a te.'
'non siamo così forti da difenderci da soli e la polizia non è dalla nostra parte,e dopo questa ho capito che loro possono fare del male a chinque.'
'ce l'abbiamo fatta fino ad ora,o sbaglio?Ce la faremo sempre.'
'vado di là..' dissi asciugandomi le lacrime.
'vabbene,stai tranquilla però occhei?'
'occhei.' dissi andando in camera mia.
Restai lì per l'intera giornata a pensare che i ragazzi potevano essere in pericolo e anche le loro famiglie.
Fin quando la sera Louis venì a chiamarmi in camera.
'hey,vieni giù?'
'non mi va,Lou.'
'lo so che Harry ti ha detto tutto.'
'già..potevate dirmelo prima.'
'ho chiesto io ad Harry di non dirlo a nessuno,volevo prima cercare una soluzione.'
'non c'è una soluzione a tutto questo,Lou..e io non voglio che i ragazzi devono affrontare queste cose,loro non c'entrano nulla.'
'la troviamo una soluzione e poi i ragazzi sono tranquilli..quindi.'
'anche tu con questa storia della tranquillità?Ma ti sei scordato cosa ci è successo?E se tutto quello lo fanno a loro?'
'Effy io non mi sono dimenticato nulla,ma..loro vogliono soldi da noi,non vogliono loro.Io sono sicurò che non gli succederà niente.'
'Lou,cazzo..per fare un torto a noi faranno del male a loro,lo capisci?'
'ma non possiamo saperlo e nel frattempo cercheremo una soluzione a tutto ciò,per favore promettimi che starai tranquilla.'
'ci proverò.'
'ora  scendiamo di sotto,dai.' disse sorridendomi.
Scendemmo al piano di sotto e mangiammo tutti insieme.
I ragazzi restarono a giocare alla play mentre io andai in camera a dormire.
Ma come al solito qualcuno venne a disturbarmi,Zayn.
'hey piccola.' disse dandomi un bacio.
'ciao Zay.'
'mi sei mancata oggi'
'anche tu,dove sei stato tutto il giorno?'
'ero andato da Lisa,perchè dovevo parlarle,io volevo mettere fine a tutta questa situazione e lasciarla.Non voglio farla soffrire,ma io non voglio più stare con lei..solo che quando sono arrivato a casa sua,c'era suo padre e sua madre.E hanno inziato a fare dei discorsi sul matrimonio,figli e giuro che volevo scappare.'
'matrimonio?'
'si,non so lei cosa gli abbia detto..ma loro sono convinti che io presto chiederò di sposare loro figlia.'
'merda.'
'si,ma no..cioè io non la sposerò.Domani rivado da lei e gli parlo..gli dico tutta la verità,non voglio più mentire.'
'credi che dovrei parlarne anche con Louis?'
'forse si o forse no,prima ci hanno raccontato la cosa che è successa ad Harry e non voglio dare un dispiacere a Lou,non un altro.'
'già..vabbene non pensiamoci ora.' dissi scrollando le spalle.
'lo sai che io ti sarò sempre vicino,vero?E ti proteggerò da tutto e tutti.'
'lo so,lo so..' dissi abbracciandolo forte.


 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _BeStrong_