Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: iloveryuga 2000    18/05/2014    3 recensioni
Una maschera di vetro le persone indossano e il loro vero volto nascondono.Credete alla teoria dei mondi paralleli?Neanche lei ci credeva.M dovette ricredersi.Perché quando un sentimento e verace e puro,va oltre il tempo e lo spazio.[Questo è il link del trailer:https://www.youtube.com/watch?v=C4fHF3laN94&feature=youtu.be] Questo è il link di un altro trailer che ho fatto: http://youtu.be/PlEsrQIjHWw
Genere: Azione, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Ryuga, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 13 Stava facendo una passeggiata per le strade di Tokyo.Era sola,ma ormai,grazie agli allenamenti di Ryuga sapeva anche come difendersi da attacchi "speciali".D'un tratto vide una folla radunata in un punto.Non le interessava,ma appena udì della gente vociferare in merito ad un'audizione canora,tornò subito indietro,unendosi al gruppo.Dovete sapere che la sua vera passione,dopo le avventure e i romanzi,era il canto.Era quello che avrebbe voluto fare nella vita,la cantante pop.Non lirica.Per questo motivo non avrebbe mai potuto confidarlo ai suoi genitori.L'unica a sapere di questa sua grande attitudine vocale era Tabatha.Con tutta quella gente davanti a lei non riusciva a leggere bene la locandina,ma riuscì a scorgere la scritta:"Lunedì,ore 18"In grassetto.Avrebbe anche potuto partecipare,in fondo era un altro mondo,non il suo.No,impossibile,che avrebbe fatto se l'avessero presa?Non poteva cominciare una carriera in un mondo che avrebbe dovuto abbandonare.Si allontanò.Intanto,qualcuno la stava osservando dall'alto.Era un ragazzo molto carino,ma assomigliava ad un elfo,per via delle orecchie a punta.Aveva degli splendidi occhi gialli e i capelli verdi,due canini sporegenti completavano il tutto.Sorrideva,quella ragazza,seppur sua nemica,era davvero carina.Scattò,facendo un grande balzo.In pochi secondi toccò terra,e prima che Julie avesse il tempo di fare qualunque cosa,si ritrovò le labbra del ragazzo sulle sue.Sbattè un paio di volte le palpebre,realizzando quello che stava accadendo.Tentò di dargli uno schiaffo,ma lui si era già allontanato:"Chi diavolo sei?!"Gridò infuriata e rossa come non mai:"Il mio nome è Gish,bella fanciulla"Si leccò le labbra:"Hai proprio un buon sapore"Constatò.Questa frase contribuì all'avvampare della ragazza,che sentiva le guance andare a fuoco:"Senti tu,sparisci!"
"Come tu desideri.Ma ritornerò,puoi starne certa"Svanì in un nanosecondo.La ragazza era una statua di cera.All'imporvviso si sentì chiamare da dietro.Era Ryuga,che la stava raggiungendo correndo:"Julie,dannata,quante volte ti ho detto che è pericoloso allontanarsi da sola!"Le urlò contro,ma si arrestò quando la vide bordeaux:"Che diavolo ti è successo?!"
"Emmmm....emmm...io,io,emmmm,niente!"Il blader alzò un sopracciglio:"Mmm,lasciamo stare.Torniamo indietro"La trascinò per un braccio.



Kagome era assai soddisfatta.Quando Julie entrò nella sua stanza,le rivolse un enorme sorriso:"Guarda amica mia cosa ti ho preparato!"Esultò,mostrandole i vestiti sul letto:"Su,su provateli!"La spinse.Ryuga intanto stava aspettando fuori,la schiena appoggiata al muro.Julie uscì dopo poco,con indosso gli abiti che Kagome aveva scelto.Era una specie di divisa,come la chiamava lei.Tutti nella squadra ne avevano una.Per esempio Ryuga indossava sempre i pantaloni neri con la giacca bianca.Ecco,lei le aveva preparato una cosa del genere.L'outfit era composto da un gilet rosa scuro a mezze maniche fucsia,così come il colletto.Sotto indossava una canotta dello stesso colore del gilet.Invece di quegli squallidi pantaloni grigi che aveva quando si era allenata,portava una gonna rosso scuro con una cintura nera,sotto un paio di collant rosa come il colletto e le maniche del gilet.A completare il tutto un paio di stivali marroni al ginocchi,ovviamente in tinta con tutto il resto,e un paio di guanti senza dita di pelle.Era un po' imbarazzata dall'atteggiamento euforico di Kagome.Come già detto nel primo capitolo,lei non si riteneva affatto bella.Ryuga invece era sbalordito,quel completo le stava proprio bene.Julie aveva lo sguardo basso:"Beh,che ne pensi?"Chiese con voce flebile:"Mh,poteva starti peggio"La bruna si infuriò,una vena pulsava sulla testa:"Possibile che tu non sia capace di fare un maledetto apprezzamento?!"Kagome si accorse di come battibeccavano.Sembravano proprio lei e Inuyasha i primi tempi che si erano conosciuti.Però bisognava ammettere che sia suo marito che Ryuga erano davvero fastidiosi e boriosi.Si vede che era un difetto di famiglia.Le venne un lampo di genio.Mostrò un ghigno e si circondò di un'aura maligna:"Senti un po' Julie,vieni qui"La ragazza obbedì.Kagome le sussurrò qualcosa all'orecchio e lei accettò di buon grado.La sacerdotessa si allontanò in un lampo,e fu di ritorno nello stesso lasso di tempo.Teneva le mani dietro la schiena:"Ryuga,senti,puoi venire qui un momento?"Chiese con aria innocente.L'albino buttò gli occhi al cielo,avvicinandosi:"Che vuoi..."Non finì la frase.Kagome gli buttò il rosario della soggiogazione di suo marito al collo.Fecero subito una prova:"Ryuga,a cuccia!"Ordinò Julie,e in un attimo l'albino si ritrovò faccia al suolo.Quando si alzò,le due ragazze stavano crepando dalle risate,mentre lui era furente come mai.Ora doveva sopportare la stessa umiliazione di suo fratello:"Se vi prendo non sapete che vi faccio!"Urlò,in preda alla rabbia.Julie assunse un'aria furbetta:"Davvero?A cuccia!"Di nuovo.Le due si allontanarono ridendo a crepa pelle.Kagome promise alla bruna che le avrebbe realizzato un altro rosario,in modo da averne uno tutto suo.

Stava raccogliendo dei fiori,così,per diletto.C'era un piacevole venticello,anche se il caldo si faceva sentire.D'imrovviso sentì un miagolio accanto a lei.In effetti un grazioso gatto nero le si stava strusciando sulla gamba.Sorrise:"Ciao piccolino,come va?"Chiese,cominciando ad accarezzarlo.Quello si scostò bruscamente:"Piccolino sarai tu!"La ragazza fece un salto alto deu metri.Questa volta non era solo lei in grado di capire quell'animale,parlava proprio la sua lingua!Si abbassò per guardarlo meglio:"Ma tu parli la mia lingua!"
"No guarda,parlo l'aramaico!Certo che parlo la tua lingua,che domande!"
"Ok,ok,allora chi sei?"
"Mi chiamo Luna e sono la custode del Cristallo di Luna"Che fantasia,pensò Julie,ma decise di sorvolare:"Vuoi dire quel Cristallo di Luna?"
"Sì,proprio quello che hai usato per trasformarti l'altro giorno"Strano.Come faceva a sapere del combattimento quella strana gatta?Scosse la testa confusa,se si osservava bene si potevano notare i miliardi di punti interrogatvi che le spuntavano da tutte le parti:"Il Cristallo di Luna alberga nel tuo cuore,ha scelto te per sconfiggere il male"Disse Luna grattandosi un'orecchia con la zampa:"Adesso io ti dono la facoltà di trasformarti a tuo piacimento,miaoooo!"Una intensa luce avvolse il circondario.Ryuga,che stava passando da quelle parti,non potè fare a meno di notare quel bagliore accecante.Dopo tutto il parco in cui si trovavano non era poi così grande,quindi se succedeva qualcosa dall'altra parte lo si vedeva subito.L'albino pensò immediatamente a Julie.Corse nella direzione del fascio di luce.Eccola lì.Inginocchiata al suolo.Da dietro non si vedeva bene,quindi Ryuva pensò subito che fosse ferita.Le si precipitò accanto:"Ehi,tutto bene?!"Chiese allarmato.La bruna era ancora un po' frastornata;girò appena la testa per vederlo.Stringeva in mano la sua metà del cuore.Il blader si rasserenò interiormente vedendo che lei stava bene,ma non lo voleva mostrare.La strinse per le spalle,scuotendola:"Sei una testona!Sarà la millesima volta che ti dico di non allontanarti da sola!E se ti avessero attaccata?!"Lei lo guardava con due occhioni spalancati.Luna vedendo che la trattava così gli saltò addosso e gli morse un polpaccio:"Maledetto gattaccio!"Con un colpo riuscì ad allontanare la gatta:"No,non farle del male!Lei è la custode del Cristallo di Luna!"Esclamò Julie bloccando il braccio dell'albino che era già sollevato in procinto di un colpo.Udite queste parole si bloccò all'istante:"Ma di che parli?!"
"Lei mi ha dato la facoltà di trasformarmi in Sailor Moon ogni volta che ne avrò bisogno!E poi essendo la custode del cristallo saprà molte cose,no?"Ryuga chiuse gli occhi,in senso di assenso,e abbassò il braccio.Un alieno di nostra conoscenza stava osservando la scena,compiaciuto.Pensate un po' che la sua missione era trovare il Cristallo di Luna ma, come al solito,aveva lasciato fare il lavoro sporco agli altri.Sorrise,mostrando i canini appuntiti.Era in cima ad un albero con le braccia incrociate.Battè le mani:"Ma che bravi!Avete svelato il segreto del cristallo,al posto mio aggiungerei!"I ragazzi si voltarono e lo videro.Gish saltò giù dalla pianta,atterrando perfettamente in piedi.Fece un saluto con la mano a Julie:"Grazie ancora per quel bacio!"Disse spavaldo.La ragazza sobblazò,diventando bordeaux.Ryuga invece era nero di rabbia e di stupore:"Quale bacio?!"Urlò.Gish si leccò i baffi:"Quello che le ho rubato questa mattina"
"E' stata colpa sua,mi ha preso di sorpresa!"Gish rise:"Ad ogni modo era il primo e l'ultimo.Sono qui per ucciderti Sailor Moon!"Scandite queste parole lanciò una specie di medusa contro un coniglietto che stava annusando lì intorno.In pochi secondi il piccolo diventò un mostro orribile,grande come una casa e con due incisivi affilati e lunghi come rasoi.Aveva gli occhi iniettati di sangue e sbavava.Luna miagolò:"Forza Julie è il tuo momento!"La ragazza annuì:"Potere del Cristallo di Luna,vieni a me!"Pronunciò,con il braccio destro alzato.Immediatamente avvenne la trasformazione.Era uguale alla prima volta.Una volta conclusa,Julie enununicò la solita formula:"Sono la paladina della giustizia,sono una combattente che veste alla marinarettaio sono Sailor Moon!E sono venuta qui per punirti nel nome della Luna!"L'alieno mostrò un sorriso compiaciuto:"Vediamo che sai fare!"Con un gesto della mano comandò al coniglio-mannaro di partire all'attacco.Sferrò una zampata,che l'avrebbe colpita se i riflessi di Ryuga non fossero stati pronti.Infatti riuscì a trarla in salvo con un rapido salto:"Che diavolo è quell'affare?!"Chiese,quasi urlando:"Quello è un chimero!E' un alieno che si è infiltrato nel corpo di quella povera bestiola!Dovete salvarla!"Julie provò a mettersi in contatto con l'animale,ma era accecato da una rabbia febbrile,perciò il suo tentativo fallì.Non rimaneva che passare alle maniere forti.La ragazza provò a scagliare una serie di attacchi per indebolirlo.Gish stava riuscendo nel suo piano.Adesso lei era distratta dal combattimento,quindi avrebbe potuto facilmente prenderla di sorpresa.Tirò fuori i suoi due forconi,lanciandosi all'assalto.Ma aveva fatto i conti senza l'oste.Ryuga lo bloccò con la katana,che portava sempre dietro in caso di emergenza,ancora prima che lui muovesse un passo:"Dove pensi di andare?!"Fecero sfregare le lame,per poi allontanarsi:"Che diavolo vuoi tu?!"Cominciarono uno scontro acceso.Julie nel frattempo stava lottando con il coniglio gigante,tentando di non fargli male.Lo colpiva in punti non crictici,e quindi la bestia riusciva a buttarla a terra con grande facilità.Gish era astuto,pensò l'albino,aveva individuato subito uno dei punti deboli della ragazza:l'amore per gli animali.Se la bruna avesse odiato tutte le creature viventi a parte gli umani,come lui del resto,avrebbe annientato quella mostruosità in meno di un secondo.Ma non ci sarebbe mai riuscita in questa situazione.Dal canto suo Ryuga non poteva aiutarla,era impegnato in uno scontro altrettanto difficile.L'albino colpì Gish alla gamba sinistra,procurandogli un ferità di media entità.L'alieno urlò appena:"Maledetto!"Gish non se ne era accorto,poichè era stata una cosa incidentale,ma aveva colpito Ryuga di striscio,sulla spalla.Il taglio era superficiale,ma fece una macchia rossa sulla felpa bianca.Julie era a terra,graffiata e ferita quasi dappertutto.L'ultima zampata che il coniglio le aveva inferto lacerò una gamba e metà del braccio.Ma la bruna era ancora in piedi.Girando lo sguardo vide che Ryuga era nuovamente ferito.La stava di nuovo proteggendo,infatti se lui non fosse intervenuto Gish l'avrebbe fatta a pezzi.Non poteva arrendersi per nessun motivo,doveva farlo per lui.Julie capì che per vincere doveva affrontare quel mostro esatamente per quello che era:un mostro.Reagì.Finalmente colpì quell'essere alla testa,facendolo barcollare all'indietro.Ryuga la vide,e decise di chiudere immediatamente quella partita.Olretutto doveva ancora saldare il debito del bacio della mattina.Che diavolo era saltato in mente a quel maledetto orecchie a punta?Se pensava che si era azzardato a baciarla a tradimento gli montava una rabbia assurda.Non sapeva dire il perchè di ciò,era così e basta.Infilzò l'avversario nel fianco,sparpagliando una buona parte del suo sangue.Estrasse la lama con un colpo secco,facendo cadere Gish a terra.Si teneva il fianco ferito e ansimava,promettendo vendetta.L'albino sorrise:"Hai perso tutta la tua spavalderia?Sei solo fumo e niente arrosto!"Nel contempo la ragazza era riuscita ad atterrare la bestia.Era arrivato il momento del colpo finale.Prese il rubino incastonato sulla tiara e se la tolse,in procinto di lanciarla:"Cristallo di Luna,azione!"Colpì in pieno l'animale,generando un'intensa luce.In poco tempo,il mostro ritornò ad essere un grazioso conigletto,e l'alieno che si era impossessato del suo corpo,volò via.Luna fece un balzo e lo divorò.La trasformazione in Sailor Moon finì.Gish risucì miracolosamente ad alzarsi in volo:"R-ritornerò,statene certi!"E svanì,senza lasciare alcuna traccia.La bruna si gettò su Ryuga,controllandogli immediatamente la spalla:"Sto bene,lasciami!"Le intimò:"Oh insomma,metti da parte il tuo orgoglio per una volta,e fammi vedere!"Gli scoprì il punto ferito,lasciandolo mezzo nudo.D'imporvviso la colpì un profondo imbarazzo.Fece di tutto per non arrossire,ma le sue gote s'imporporarono ugualmente.Evitò il suo sguardo per non dovergli dare spiegazioni riguardo al bacio della mattina precedente.Esaminò il taglio,fasciandoglielo con una benda di fortuna:"Ecco fatto,è solo una ferita superficiale,ma è sempre meglio bloccare la fuoriuscita di sangue"Parlava come una vera infermiera,osservò Ryuga:"E' la seconda volta che mi medichi,hai forse conseguito una laurea in infermeria?!"Chiese sarcastico.La ragazza fece di no con la testa:"No,ho imparato da sola.Sai quando ero piccola i miei non c'erano mai,perciò ho dovuto imparare a cavarmela da sola.Quando Tatabatha non c'era e io mi facevo male dovevo medicarmi da sola,così ho imparato"Rispose,con un largo sorriso,abbassò ancora di più gli occhi:"Comunque grazie per avermi difeso prima.In quanto a stamattina..."L'albino fece un verso disgustato:"Non me ne importa niente se ti ha baciato,tanto lo so che tu non ti saresti mai fatta baciare se non fossi stata colta impreparata"Asserì,guardando altrove.Julie in quel momento sentì che il suo battito accellerava in maniera esponenziale.Le sembrò che il ragazzo fosse avvolto da un'aura meravigliosa,come i principi azzurri delle favole.Forse aveva davvero trovato la persona giusta per lei.Una voglia le si insinuò nel petto.Lui aveva ancora la faccia girata.Julie si sporse in avanti leggermente:"Ryuga..."Lo chiamò con voce tremolante.Il blader si voltò.La ragazza poggiò delicatamente le sue labbra sulla guancia di Ryuga.All'albino parve che il mondo si fosse arrestato d'improvviso.Quando la ragazza si staccò,rimasero un momento fermi immobili.Poi lei scappò da Luna,non per un motivo particolare,solo per evitare di rivolgere a Ryuga la parola.L'albino non sapeva cosa dire o pensare,però aveva apprezzato molto quel gesto.Anche se tentava di far rallentare il cuore non ci riusciva.


Era nella sua camera.Canticchiava allegra,e ballava anche.Si sentiva felice come mai lo era stata in vita sua.Bussarono alla porta:"Avanti!"Era Ryuga.Entrò lentamente:"Ciao"Le disse.Quando Julie si accorse che era lui,si bloccò all'improvviso,controllando di avere i capelli in ordine:"Dimmi!"
"Ho pensato che volessi sapere qualcosa riguardo al nostro nemico"Le porse un vecchio tomo consunto e impolverato:"L'ho trafugato dalla biblioteca di Gwen,vedi di fartelo tornare utile"Lo prese dalle sue mani,riempiendo le guance:"Sempre gentile tu eh?"Ryuga sentiva dentro di sè una gran voglia di ridere.Le prese la testa sotto braccio:"Ah,falla finita,piccola strega!"Scherzò,sfregandole un pugno sulla testa in segno d'affetto.La ragazza rise di gusto,cercando di liberarsi dalla ferrea presa di Ryuga.Cordelia giocava allo stesso modo,quando lei era piccola.Con lui si sentiva parte di una famiglia che non aveva mai avuto.I soldi non potevano comprare quello che lei sentiva dentro.Finirono in terra tutti e due.Ryuga smise di farle il solletico:"Allora sai anche tu come ci si diverte!"Constatò Julie con un sorriso:"Mmm.sarà meglio che non ti ci abitui,stasera ho voluto ricompensarti per la tua vittoria"Ryuga si alzò,facendo per andarsene.Julie si alzò a sua volta:"Non mi importa quello che pensa di te la gente,secondo me sei una gran persona,Ryuga-chan!"Quell'appellativo gli stava così bene.Era così che lo chiamava anche la sua adorata Tiana,la sua balia.Lei lo usava con la stessa dolcezza.Prima di uscire dalla porta disse:"Ma smettila con tutta questa dolcezza,mi fai venire il voltastomaco!"Julie strabuzzò gli occhi:"Ma come se fino a cinque minuti fa stavi..."Per la prima volta,per la prima volta nella sua vita,Ryuga si voltò.Sorridendo.E non era uno di quei soliti ghigni che mostrava contro i suoi avversari.No.Era un sorriso sincero,puro.Un sorriso allegro.Tori aveva detto che l'albino non aveva mai sorriso da quando si conoscevano,e probabilmente neanche prima.Era il primo vero sorriso che rivolgeva a qualcuno.E quel qualcuno era proprio lei.La ragazza sentì che il mondo attorno a lei si annullava completamente.I suoi problemi,le battaglie,le discussioni con i suoi genitori e perfino il matrimonio combinato svanivano nel nulla,di fronte a quell'espressione.Prima che mettesse piede fuori,Ryuga sussurrò:"Non cambiare mai Julie"La ragazza probabilmente non udì quelle parole,ma lui sentì che grazie a quel sorriso che le aveva rivolto,era riuscito a comunicarle molto più di qualunque frase.Se ne andò,lasciando la ragazza con un palmo di naso.Scivolò lungo la parete,finendo a terra.Meno male che se ne era andato,altrimenti il cuore avrebbe finito per scoppiarle nel petto.

Camminava per le lunghe strade di Tokyo.Erano totalmente vuote,dato che erano ormai le dieci di sera.Era una bellissima serata,il cielo era limpidissimo,e le stelle splendevano meravigliosamente.La Luna si stagliava sul quel paesaggio,rischiarando l'ambiente circostante.In particolare un raggio illuminò Ryuga,che alzò la testa per vedere meglio la fonte di luce.Per un momento in essa riconobbe Julie:così pura,così splendente.Anche se non era sfavillante come il sole,che tentava in ogni modo di mettersi in mostra,era ugualmente maestosa.Anzi,forse lo era di più.Loro due assomigliavano molto a queste due entità celesti.Lui era il sole,sempre brillante e al centro dell'attenzione,una guida che tutti seguivano senza esitazione,lei la Luna,che si accontentava del secondo posto pur di non dare fastidio alla star,che guidava i passi di tutti nell'ombra,quella che rischiarava la via di chi si era perso.Per la seconda volta Ryuga sorrise a questi pensieri.Lui non  era mai stato un filosofo,nè pretendeva di esserlo,però una cosa riusciva a vederla chiaramente:da quando aveva incontrato lei,aveva vissuto esperienze incredibili,era perfino riuscito a fare un sorriso sincero.Guardò nuovamente la Luna:"Io giuro,di fronte a questa Luna e a queste stelle,che proteggerò Julie anche a costo della vita!"Urlò con tutto il fiato che aveva in gola:"Guarda Sailor Moon...la Luna splende!"

Luna e stelle
fan le notti più belle
risplendendo lassù
Notti chiare
per sognare
Luna piena
notte dolce e serena
per chi dorme quaggiù
Sailor Moon dalla Luna
Tu ci veglierai
e combatterai
per la libertà!

Sailor Moon
chi ci difende
sei ancora tu
Sailor Moon
la Luna splende
Al tuo cuore
si arriva 
con la verità
bianca come la Luna
nell'oscurità
Paladina di pace per l'umanità
Sailor Moon
Sailor Moon
Sailor Moon
Sailor Moon
chi ci difende
sei ancora tu
Sailor Moon
la Luna splende

Angolo Autrice

Eeeeed eccomi signore e signori!E' sempre un piacere immenso vedervi!Allora,eccomi con questo nuovo capitolo!Avete visto Gish?A quanto pare si è preso una cotta per la nostra bella protagonista!Oh,finalmente Ryuga ha sorriso!Invece Julie ha ottenuto il potere di trasformarsi in Sailor Moon a suo piacimento!Adesso che le cose stanno così,quale sarà la prossima mossa di N?E come farà Julie a dichiararsi a Ryuga?Ce la farà?Tutto questo e molto altro nel prossimo capitolo:"Vacanza"alle Hawaii!Non mancate!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: iloveryuga 2000