Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: The Fire    19/05/2014    5 recensioni
Un gioco, sei giocatori inconsapevoli di quello che dovranno affrontare: le loro peggiori paure.
I giocatori sono Ginny, Ron, Hermione, Harry, Luna e Neville.
Il gioco è orchestrato da indovinate chi?
Draco
Perché Draco fa questo?
Ancora questo non ve lo dico, vi dirò solo che è proprio lui che ci insegnerà una cosa molto importante: non tutto è nero o bianco.
(Ispirato al libro "Il gioco Proibito" con i personaggi di Harry Potter)
Genere: Avventura, Dark, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hermione se ne andava in giro per un quartiere malfamato con il suo bel vestito rosso. Era stata una stupida ad indossare quel grazioso abito e andarsene tranquillamente in giro per quelle strade che non promettevano nulla di buono, ma non poteva fare altrimenti; infatti, si era dovuta vestire così per la festa di Ron che si sarebbe svolta nella sua stessa casa Babbana. Solo pensare a Ron le procurava una gradevole sensazione alla bocca dello stomaco, perché proprio di quel mago impacciato, la cui ambizione massima era quella di riempirsi lo stomaco ogni giornata si era andata a innamorare. Mentre questi pensieri le scorrevano in testa si accorse di una cosa: c'erano tre uomini dietro di lei che sicuramente la stavano seguendo. Non era una stupida e quegli uomini le stavano dietro già da più di dieci minuti, non si stava sbagliando. Si arrabbio con se stessa per essere venuta lì con l'idea di comprare uno stupido gioco che movimentasse la serata, e non doveva essere un gioco comune, ma un gioco speciale per un giorno speciale. Era tutta colpa del suo fottutissimo orgoglio grifondoro il motivo per cui si trovava in quella situazione: nessuno doveva vedere che lei, l'organizzattissima Hermione Granger, si stava inventando qualcosa, per la festa del suo ragazzo, all'ultimo minuto. E dove andare se non in un quartiere malfamato dove nessuno dei suoi amici l'avrebbe mai vista? Ora però non era il momento di rimuginare, doveva pensare a qualcosa e in fretta, perché se i tre individui le volevano fare realmente del male probabilmente non avrebbe fatto in tempo a tirare fuori la bacchetta rinchiusa nel fondo della borsetta con incantesimo estensivo. Sarebbe finita violentata e gettata vicino a qualche cassonetto, pensò. Già l'ottimismo non era il suo forte. Aumentò il passo ma senza correre, voleva sembrare calma anche se dentro stava scoppiando. Aveva elaborato un piano, si sarebbe intrufolata nel primo negozio aperto, una volta dentro sarebbe stata al sicuro. Aveva svoltato un altro angolo e di negozi aperti neanche l'ombra, mentre i passi continuavano incessanti dietro di lei. Ad un certo punto si accorse di essere giunta in un vicolo cieco, dove spiccava però un murales di una porta, la cosa strana era che sembrava così vera... Sentì il rumore dei loro passi in modo sempre più distinto, il cuore le battè all'impazzata, e capì di non avere altra scelta di correre verso quella che sembrava una porta ma non poteva esserlo, o si? Spinse in quel murales e.....
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: The Fire