Fanfic su attori > Youtubers
Segui la storia  |       
Autore: Katniss Weasley Prior    19/05/2014    12 recensioni
Favij conoscerà una nuova amica a cui si affezionerà e,per caso dopo aver rilasciato una maledizione essi dovranno affrontare le proprie paure per ritrovarsi fra di loro e fuggire da quel mondo.
Genere: Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Favij
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Favij rise a quell'uscita cosí improvvisata e poi recitó la normale intro. Elisa era emozionata e non la smetteva di sorridere, probabilmente dopo che il video sarà visto da circa 700.000 persone la prenderanno per una esageratamente tirata. La voce di Lorenzo la riporta alla realtà e, finalmente quel sorriso da ebete gli si leva dalla faccia.
- Allora, prima di annunciare la fan art della settimana vi presento Elisa! Lei è una mia amica e, anche se ora è totalmente muta è piú stupida di me quindi avete trovato un nuovo passatempo - annunció Favi indicando Elisa la quale lo guardava con un sopracciglio inarcato.
- Aspetta un secondo, che ne dici di far passare qualche minuto prima di farmi fare delle figure di merda eh? E poi sul fatto di essere piú stupida di te non ci conterei tanto... - riflettè lei ad alta voce .
- Okok solo per questa volta poi le figure di merda saranno obbligatorie - 
- Apparte la tua totale deficienza, vi voglio chiedere di non venire fino a Torino a scannarmi perchè voi non siete al mio posto eh? - Elisa speró con tutto il cuore di non ritrovarsi sotto casa gente con degli striscioni con scritto " Noi ti sequestriamo e poi ti uccidiamo!" . 
-Comunque passiamo alla fan art della settimana che è stata vinta da .... Sosa che ha disegnato questo capolavoro, cioè guardatemi non sono un figo qui? Ditelo che vorreste anche voi una fan art cosí.
- Guarda è tutto merito del disegno se sembri figo - lo interruppe Elisa con un sorrisetto 
- Se fossi in te mi trasferirei non credo vivrai ancora al lungo - rispose lui ridendosela di nascosto.
- Dopo questa dimostrazione di masochismo da parte di Elisa passiamo alle news! Allora ho visto che dead space 2 vi è piaciuto molto quindi lo continueró al piú presto... mortacci vostra - sussurro Lorenzo a denti stretti
- Questa è la cattiveria che ti si rivolta controo - canticchió la ragazza stranamente soddisfatta
- Allora è deciso, faremo un video insieme sul dlc di outlast!- annunció Favi facendo l'occhiolino. Elisa esitó un momento ma poi si riprese
- mortacci mia e della mia bocca - sbattè un pugno sulla tastiera per poi squadrare il ragazzo. 
- passiamo al favi risponde! - svicoló lui pensando a 1000 modi per scappare a fine video.
- Lulla1234 ti chiede " come fai a dormire dopo che hai fatto un horror?" - Elisa lesse il commento e si preparó a sentire la risposta.
- Semplice! Non dormo un cazzo!- diede una botta col pugno sulla scrivania e, si staccó un chiodo. Elisa lo raccolse e lo mise davanti alla webcam 
- Questa è la prova di quanto tu sia coglione- e lo guardó di sbieco lanciandosi dietro il chiodo.
- La scrivania è sempre stata difettosa, non è colpa mia se i cinesi costruiscono a cazzo - si deifese lui assottigliando gli occhi
- Ehm si certo convinto... in ogni caso, ZazzoGamers domanda " Favi perchè 33 trentini andarono a Trento tutti e 33 trotterellando?" - 
- Perchè non avevano un cazzo da fare!- allargó le braccia sorridendo - okay.... no -
Elisa si mise una mano in faccia e sussurrò
- perchè ho accettato di fare questo video, ci va di mezzo la mia sanità mentale- 
- sempre se te ne è rimasta una- aggiunge Favij guardandola con le sopracciglia alzate
- Ma io direi di passare alla prossima domanda, Lolololololololololololo ma quanto cazzo ti ci vuole per fare il log su youtube? Ti chiede " Favi perchè lo zucchero filato rosa ha lo stesso sapore di quello bianco?" -
- Uhm... chiedilo ai marocchini che lo vendono no? Ti sembro un vucumprà?- disse lui, si alzó e sfiló alcune cose dall'armadio, aprí alcuni cassetti e afferró oggetti dalla mensola . Si mise gli occhiali blu con un paio di baffi di plastica attaccati, una collana di fiori hawaiana e sopra la maglietta si mise una camicia alla vucumprà. Si avvicinó alla telecamera e la fissó.
Elisa lo fisso esterrefatta e fece finta di uscire dalla stanza.
- Ou aspetta il vlog non è finito torna qui! - si alzó di scatto dalla sedia e, dopo aver fatto un passo inciampó e cadde.
- È la cattiveria!- la voce di Elisa rimbombó nella stanza.
- No, sono le tue scarpe!- rispose lui con tono alto mentre si rialzava
La ragazza rientró in stanza mentre lo guardava rialzarsi goffamente.
- Per tutti i capranzi, hai una delicatezza di un fottuto elefante! - gli porse la mano mentre alzava gli occhi al cielo.
- Passiamo allo scartaggio dei pacchi dopo questa figura di merda!- esclamó ricompondendosi. Si sllontanó per qualche secondo dalla webcam e poi ne riemerse con 4 pacchi impilati. Oscillavano pericolosamente ed Elisa li guardava insicura e, l'ultimo cadde a tuttavelocità su di lei seguito dagli altri.
- Mortacci tua mortacci! - gridò rialzandosi essendo caduta dalla sedia. Si massaggiò la testa e, fulminò Lorenzo che rideva. 
- Giuro che ti smerderò davanti a mezza galassia! -
-Ok, dopo l'ennesima figura di merda passiamo allo scartaggio! - afferrò il coltellino ed iniziò a tagliare lo scotch con qualche imprecazione. Tirò fuori uno Stewie dei Griffin che lo guardava accigliato.
- Ma...è la cosa più figa che io abbia mai visto! Ma io ti amo! - disse al pupazzo.
-...e fu così che Favij ci rivelò la sua vera natura - ghingò Elisa in un sorrisino malefico.
- Senti, già mi sputtano con gli horror davanti 700.000 persone, non ti ci mettere anche tu! - Elisa sbuffò per poi passargli il secondo pacco.
Lo scartò con qualche imprecazione e ne tirò fuori una bottiglietta "San Benedetto Thè" modificata "San favij Madogna Thè", un cappellino con visiera multicolor con scritto "Porco il capranzi" ed una fan art con lui su una scopa alla Harry Potter, in mano la bottiglietta ed in testa il cappello. Si vestì allo stesso identico modo e chiese ad Elisa di tenere Cat Mario che, insicura se chiamare lo psichiatra, l'esorcista o accettare scelse l'ultima. Favij, per prendere il gatto si buttò a capofitto su di lei. 
- Vai potentemente a fare in culo! - e la musica di Harry Potter messa prima cessò. Lui si rialzò e, lei arrossì.
"Cazzo speriamo non si noti" pensò Elisa. Si risedettero escartarono gli ultmi due pacchi. In uno vi trovarono un disegno in cui Slender stritola Favij e nell'altro un barattolo di nutella con dentro altre mini nutelline. 
- Passiamo al favi domanda! - esclamarono in coro ridendo.
- Allora, qual'è il pezzo che vi è piaciuto di più nel video? - sorrise ad Elisa che rimandò.  Mise in testa a lei il cappello, e lui afferrò la bottiglietta.
- Se il video vi è piaciuto, lasciate un commento e un mi piace, anche alla pagina di facebook, che come in ogni video trovate nella descrizione, se non siete ancora iscritti iscrivetevi, noi ci rivediamo in un prossimo video. - si lanciò il telecomando
- Bella ragazzi- concluse Elisa premendo un pulsante a caso.
- Questo video è perfetto. Ma ora la parte più noiosa, l'editing. Se vuoi vai a casa eh - disse lui sbuffando.
- No dai, ti aiuto almeno mi rivedo il video se è stato un totale fail.- sorrise lei.
Passarono circa due ore e, cliccarono sul tasto "pubblica".
- Finalmente! - esclamò ei esausta.
- Oddio grazie! - accennò con la testa al cielo emettendo un sospiro di sollievo.
- Comunque se ti chiedono di tornare in altri video, domani si fa utlast! - esclamò Lorenzo 
- Ma io ti odio! - rispose lei sgranando gli occhi.
- Ci farai l'abitudine -
- Mi dovrò iniettare dosi di valeriana in quantità industriale! - 
- ehehe potevi non accettare -
- Ho già detto che ti odio e che devi andare affanculo? -
-Si tipo 800 volte -
- Vai a fare in culo, 801 -
- Oh ma quanto amore! -
-Lo so, sono dolce.-
Continuarono a parlare finchè non suonò il campanello.
Lorenzo scattò in piedi ed a rapidi passi scese le scale.
- Oh, ciao Diletta - Elisa non resistette e, di soppiatto scese le scale spiandoli.
- Ciao Lorenzo - disse lei deglutendo.

POV FAVIJ

Ha suonato, la sua faccia è terribile, non so cosa vuole dirmi, gli chiedo se si vuole accomodare ma rifiuta dicendo che è una cosa veloce.
- Senti io, bhè, credo che noi dovremmo frequntare altre persone, insomma non voglio più stare con te, mi spiace. - dice lei sull'orlo delle lacrime.
-  Ah, è un'altro? - intuisco la risposta, insomma è una bella ragazza tutti le vanno dietro.
La vedo un pò titubante ma poi si riprende
- No - dice secca.
- Allora chi è Luca sentiamo? - sento la voce di Elisa dietro le mie spalle arrivarmi all'orecchio. Vedo che con un gesto si tappa la bocca sussultando al mio voltarsi.
- Tu cosa centri scusami? E questa che ci fa a casa tua? - rivolge a lei la prima domanda e a me la seconda. Emetto un profondo respiro.
-Io, no scusatemi non, cioè ho sentito per sbaglio e non mi sono trattenuta, scusate. - abbassa lo sguardo e lo rialza per qualche istente.
- Stava facendo un video con me e, poi "questa" ce l'ha un nome- rispondo squadrandola. Mi ha fatto incazzare il fatto che l'abbia chiamata "questa".
-Ci laciamo e due secondi dopo ti metti con un'altra?!-
- Io NON sto con lei, non sose ci arrivi. Io non mi fidanzavo con altra gente mentre ero già impegnato!-
- Sai perchè non voglio più stare con te? Bhè, odio il fatto che tu sia famoso! Hai miliardi di ragazze appresso! -
- Non capisco se sei gelosa o invidiosa! - esclama Elisa entrando nuovamente nell conversazione e facendomi accennare un sorriso.
- Ero gelosa ok? Diamine, giravo per scuola e tutti mi odiavano perchè c'ero io con lui e non loro! -
- Allora? Tu lo hai lasciato solo perchè gli altri ti giudicavano? Sinceramente? Io mi vergognerei!Se io mi dovessi mettere con qualcuno e quel qualcuno avesse ragazze ai piedi che mi odiano le manderei affanculo una per una! Insomma, stavi con una persona che amavi e lui amava te, è possibile che devi fare del male ad entrambi per i tuoi, TUOI comodi?! Sei solo un'egoista! - sussulto, non sapevo che Elisa fosse così, così insomma profonda! Ha ragione, ogni cosa che dice è vera.
- Non sapevo che ti piacesse Lorenzo - gli risponde Diletta.
- Non ho detto che mi piace Lorenzo, Dio ma è possibile che non capisci un cazzo?! Io ti faccio ragionare e te fai la cogliona, ma ci sei nata così o è una coa che ti hanno diagnosticato da poco?-
- Ehy calmatevi voi due! - mi intrometto urlando a squarciagola, fortuna che i miei sono usciti.
- Calmarmi? E' lei che si intromette in cose che non gli riguardano! Basta, io ci volevo ripensare ma Lorenzo, noi due abbiamo chiuso! -  Diletta sbatte la porta e se ne va. Mi giro di scatto verso Elisa, la quale sta piangendo silenziosamente. Non so se è per il nervosismo o per qualcos'altro ma ho intenzione di chiederglielo.

POV ELISA

Sto piangendo, non è per il nervosismo ma per quello che ho fatto. Ho agito d'impulso, come faccio sempre e, per colpa mia hanno rotto. Trattengo i singhiozzi e piango in totale silenzio. Sento dei passi e capisco che Lorenzo si sta avvicinando. Mi siedo su una sedia e mi raggomitolo con i gomiti sulle ginocchia, lasciando che le lacrime bagnino i miei Jeans.
Si siede di fronte a me e si abbassa cercando il mio sguardo. D'istinto lo abbraccio.
- Scusa..scusami non volevo è tutta colpa mia scusami tanto...- gli dico sfogandomi.
- Non è successo nulla, non è colpa tua, in ogni caso mi avrebbe lasciato e poi, mi hai difeso. - mi accarezza la testa e mi inizio a calmare.
- No, ha detto che avrebbe potuto ripensarci poi sono arrivata io come una cogliona e ho rovinato tutto -
- Che tu fossi cogliona era ovvio - mi sussurra facendomi ridere.
- Comunque mi dispiace - ripeto con voce strozzata.

POV LORENZO (NDA CAMBIO SPESSO PER DESCRIVERE MEGLIO LA SCENA)

La sua voce si strozza e riprende a piangere, una fitta allo stomaco mi prende all'improvviso. Deglutisco econtinuo ad accarezzargli la testa.
- Non è colpa tua, lei stava con un'altro, e ha detto quella cosa solo per farti soffrire -
- E ci sta riuscendo - mi interrompe con un breve singhiozzo che ritira immediatamente.
- Non ti demoralizzare per così poco, tu sei più forte, insomma hai dato uno schiaffo ad uno due volte la tua taglia! - 
-Bhè è vero, però è diverso. Tu non puoi sapere se lo ha detto per finta o sul serio. Non leggi nel suo cervello...sermpe che gliene sia rimasto uno.- rido alla battuta e poi riprnedo.
- Io Diletta la conosco, dopo circa 4 anni che stiamo insieme...stavamo - 
sento scapparle un singhiozzo e mi prende un'altra fitta. Respiro profondamente in attesa di una risposta, non sembra riuscire a dire nulla. Ci penso un pò e poi esclamo.
- Andiamo a vedere i commenti del video?- gli chiedo cercando di farla distrarre.
- Va bene - si alza, si aciuga l lacrime e mi sorride. Fa per andare in bagno ma poi si avvicina.
- Grazie - mi dice prima di darmi un bacio in guancia. Oddio sto impazzendo. Il mio stomaco fa una capriola ed arrossisco senza farmi notare. Mi tocco la guancia. Torna Elisa che guarda la mia faccia inebetita.
- Terra chiama Lorenzooo ehy! - sussulto e poi di corsa saliamo.

NDA ORA VI ELENCO UN PO' DI COMMENTI.

" La parte che mi è piaciuta di più è stata quando sei caduto addossoad Elisa, stavo rotolando. Comunque voglio un'altro video con lei!"

" Ho amato il pezzo in cui Elisa ha fatto l'intro e tu hai riso! Siete fantastici insieme, giuro!"

" Il pezzo in cui Elisa dice " E' tutto merito del disegno se sembri figo" e tu che rispondi " Non vivrai a lungo" è epico xD "

" Uhm... mi è piaciuto un casino quando hai detto a Elisa di fare Outlast il dlc xD"


Spazio autrice :
Allora eccomi qua con un nuovo capitolo! *si inginocchia a piangere* scusate l'enorme ritardoooo e il capitolo è penosoo T.T  . Allora qui incontriamo un vlog divertente(almeno spero di avervi strappato qualche risata), la rottura tra Lorenzo e Diletta con tanto di Elisa impicciona ed un pò di commentini. La parte che ho amato è stata la rottura(eheheh). Quella che non mi convince è... tutto T.T. Voglio ringraziare le 4 anime buone che hanno recensito 
Yumiko06 Dovahlene LilyMP Produttore_Esecutivo. Vi adoro. I 4 che l'hanno messa fra i preferiti, 1 fra i ricordati e 3 fra i seguiti. Grazie :D
Bene alla prossima, Grif <3
Ps presto cambierò nome in Katniss Weasley Prior quindi non vi spaventate xD

 
   
 
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Youtubers / Vai alla pagina dell'autore: Katniss Weasley Prior