Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Sam Hutcherson    19/05/2014    2 recensioni
Non te lo meriti Katniss. Eppure lui è qui. Per te. Per proteggerti ancora una volta. Ma
questa volta lo amerai come lui merita di essere amato.
Naturalmente EVELARK. Vade retro babbani. FF dedicata a Peeta Mellark!
Perché Peeta è il nostro re, ogni due ne sforna tre, noi cantiam così perché, perché Peeta è il nostro re!!! Smile without a reason whyyyy!!!!
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Effie Trinket, Haymitch Abernathy, Katniss Everdeen, Lady, Peeta Mellark
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A









A pranzo ci ritroviamo tutti a mangiare a casa mia e di Peeta, Effie è tornata e Haymitch per l'occasione si è tenuto quasi sobrio..mmm...quasi eh.

Peeta ha preparato una cosa in grande per il ritorno di Effie, ha cucinato moltissima roba da mangiare, manco fossimo a Natale, C'è Sue, Haymitch Gale e Effie mente io sono seduta accanto a Peeta loro cominciano a parlare appena lui porta la prima portata.

-Effie che bello che sei di nuovo qui, ti fermerai ancora vero?-chiede Sue mettendosi in bocca la forchetta.

-beh...si ...si pensavo di rimanere qua-ma se Effie rimane ? Dove rimane? Scusate ma non c'è Gale a casa mia ? Ohhoh magari questi due pomicioni fanno il grande passo e vanno a vivere insieme. Già me lo immagino, Haymitch con i capelli dritti, Effie che si lamenta ...sarebbe fantastico...sai che ridere? Quello è mogano! Quello è cristallo! Quello è cedro! Quello è ciliegio!

Hayitch andrà fuori di testa ...! magari la prenderà a moganate sulla testa !

Dio che crudeltà.

D'altro canto per amore si sopportano tante cose...io non prendo mica a magliettate Peeta, quando lascia la robba per terra, però devo dire che a forza di chinarmi mi stanno vedendo gli addominali.

E lui non mi prende a padellate quando lascio i piatti sul tavolo o quando brucio qualche cosa.

Anche se l'altro giorno quando la cucina era immersa in una nuvola di fumo credo che una mezza idea di bloccarmi fuori dalla cucina ce l'abbia avuta...insomma magari è troppo presto per loro. Magari è solo attrazione fisica e non amore ...chi lo sa? Io no di certo anche perchè non capisco come può una persona normale, con il cervello funzionante stare con Haymitch . Io non lo sopporto e lo vedo solo una volta al giorno. Bah , i misteri della vita...

-splendido davvero,splendido -risponde Sue .

-grazie-

-già eh ...Effie un uccellino mi ha detto dhe tra poco sarà il tuo di compleanno ...-sorride Haymitch con una faccia tutt'altro che rassicurante.

-si...il 1 settembre per la precisione-sono sicura che si vendicherà.

-oh Effie ti va di fare una festa?-chiede Sue

-SI sarebbe una cosa fantastica- dice Peeta entusiasta ...oh-oh...non mi piace ...non mi piace per niente quell'espressione. Dio Peeta è bravissimo a preparare le feste ma è isopportabile. Perfortuna dopo un pò si calma ma i veri momenti del terrore sono i minuti prima che il campanello suona . Dio semra quasi radioattivo da quanto corre per la casa per preparare tutto.

-si Peeta tu potresti fare la torta, io potrei cucinare e Katniss ...beh Katniss potrebbe provare a sorridere...- dice Sue. Sue ti voglio bene ma sta notte verrò a tirare le uova sulla tua casa.

Haymitch ride- tranquilla Sue Katniss da un pò non fa altro che sorridere-mi serviranno tante uova.

io sbuffo -ma che scemenze dici?-

-ahah Katniss a me non la dai a bere ...-dice alzando il bicchiere come per brindare.

-perchè dovrei sorridere?-

"non lo stai chiedendo sul serio, vero?"

"TACI"

-non lo so ...magari la vicinanza di qualcuno...-sto per tirargli un coltello quando Peeta me lo toglie velocemente di mano.

-niente omicidi in casa Kat...-

-ridammelo voglio solo tagliare la carne- mi lagno io sporgendomi sopra di lui cercando di prendergli il coltello ma Peeta si tira indietro allungado il braccio oltre la sua testa.

-Peeta...-mi lagno.

Lui ride e mi bacia la punta del naso facendomi accorgere che io sono praticamente sdraiata su di lui e che le nostre labbra sono vicinissime...le sue bellissime,rosee,morbide,invitanti labbra ...sono così vicine che ....

-Blea trovategli una camera- dice Haymitch ridendo. mi volto e gli lancio una mela.

-tutto può diventare un arma con Katniss Everdeen nei paraggi-

Peeta sospira e io rido.

-Visto che ridi sempre?- dice Haymitch indicando il mio sorriso. - ben fatto ragazzo- dice Haymitch ammiccando a Peeta che diventa tutto rosso e scivola un pò più giù sulla sedia.

Oh Peeta...

-per l'amor del cielo lascia stare...-dice Effie metà divertita metà contrariata.

-ohhh ma dai! Già mi hai impedito di fare quel discorso sulla verginità.-qualche cosa mi dice che non voglio sapere di che sta parlando.

-ma figurati se qui qualcuno vuole fare con te quello stupido gioco...-brava Effie combatti!!!

-che gioco ?- dice Gale a un tratto interessato. E te pareva...

-un gioco sullo scambio di storielle sulla prima volta ...- E te pareva...ancora.

-Haymitch da te non potevo aspettarmi niente di diverso...-sbuffo io.

-allora giochiamo?- dice tutto allegro Haymitch.

-non mi sembra sia una buona idea - dice Peeta prendendo dalle mie mani i piatti sporchi appena raccolti .

-perchè Peeta hai paura?- chiede Gale con un sorrisetto che mi fa storcere il naso.

-no che non ha paura, ok giochiamo se proprio insistete-dico io.

-insistiamo- dice Gale.ho tanta tanta voglia di tirargli qualche cosa.

-va bene ci sto anche io- dice Effie con un sorriso.

Quando Peeta torna cominciamo a giocare.

-okok utilizziamo la mia fidata bottiglia - dice Haymitch poggiando su un lato la bottiglia sul tavolo e facendola ruotare .

La bottiglia gira...gira e gira ...e ogni volta che si avvicina a me e Peeta io mi irrigidisco, ma alla fine la bottiglia sceglie Sue.

-la mia nave la prima volta è partita ...con un bel marinaio del quattro in visita ...mh come era bello, e come ci sapeva fare...non so se mi spiego...aveva due occhi azzurri come il mare , amavo quello sguardo era così dolce protettivo e limpido...mi ero innamorata di quello sguardo.

-come ci si può innamorare di uno sguardo?-chiede Haymitch con un mezzo sorriso.

-è strano forte...-dice Gale dubbioso.

-Oh si può ve lo assicuro...-dico carezzando il bordo del mio bicchiere assorta nell'immagine della mia mente, uno sguardo azzurro, limpido come il cielo...quando alzo lo sguardo noto che mi stanno tutti guardando tranne Peeta che sorride con lo sguardo basso sul suo dolce con un leggero sorriso che gli increspa le labbra e con le guance chiazzate di rosso.

-che c'è?- chiedo seccata.

-oh niente Katniss...-dice Haymitch con quello stupido sorrisetto stampato sulla faccia.

-ok a chi tocca ?- chiede Effie facendo ruotare la bottiglia che stavolta si posa su Haymitch .

-io la prima volta l'ho fatto dietro al vecchio forno con una ragazza di due anni più grande di me e molto più esperta...-dice Haymitch malizioso.

La bottiglia ricomincia a girare e io ho paura di scoprire se Peeta l'ha fato primadi farlo con me, in fondo lui è stato così bravo, magari aveva esperienza...

sospiro di solievo quando vedo che la bottiglia indica Effie -okok io la prima volta l'ho fatto con il mio fidanzatino delle medie anche se avevo finito la scuola ci riincontrammo qualche anno dopo e puff...la mia nave è salpata.- sembra che stiamo proggettando una crociera.

MI si ferma il cuore quando vedo che il prossimo è Gale che mi lancia un sorrisetto quasi di sfida o forse era per Peeta- io la prima volta l'ho fatto con Susan quella ragazza del giacimento con i capelli sempre sciolti...-

rimaniamo solo io e Peeta e ora c'è una tenzione nell' aria che potrebbe friggere qualsiasi zanzara si azzardi a entrare in questa stanza.

Trattengo il fiato mentre la bottiglia rallenta e va a posarsi su .........me.

Oddio. Questa bottiglia è in combutta con Haymitch io lo so ... l'ha plagiata!

Okok Katniss respira , e non mostrarti nervosa perchè se ti agiti Peeta pensa che tu l'abbia fatto con chissà chi che in questo momento mi guarda senza assolutamente celare la sua tenzione.

Gale fa un sorrisetto a Peeta il quale si irigidisce al mio fianco.

-eh...emh...-

Gale ride – Oh Katniss non devi vergognarti se sei ancora vergine , magari stai ancora aspettando quello giusto-e dicendo questo sorride a Peeta che sembra un pò sollevato e molto arrabbiato a quelle parole.io gli prendo una mano sul tavolo.

-no Gale io l'ho già trovato, la mia nave è salpata grazie all'unico uomo che avrà mai il permesso di salirci a bordo ...ho perso la verginità con Peeta ,a casa nostra , mentre pioveva...sul...ehm ...Tappeto.-sento Peeta bisbigliare un -grazie signore.-insieme a un sospiro di solievo

Haymitch e Effie sembrano colti da un improvvisa rivelazione.

-ohhh ecco perchè non potevamo andare in salotto ...-dice ricordando Effie.

-e perchè Peeta non si concentrava a scacchi...-

-e perchè continuavate a guardarvi...ma...hey quante volte l'avete fatto sul tappeto non lo sapevate che esistono i letti...?-

-tre ...-dico io con nonchalanse.-...a volte al letto è difficile arrivarci-perchè dovrei vergognarmi tutti hanno raccontato come se stessero dicendo la lista della spesa e io dovrei andare in escandescenze? Nah...Però sembro aver sorpreso tutti...Peeta è tutto rosso.

Lui è nervoso,molto molto nervoso e anche io lo sono...accidenti lui ha detto di aver conosciuto altre ragazze ma che nessuna gli aveva lasciato un segno suraturo si ma ...ma quanto affondo le ha conosciute?Dio se è Delly la prossima volta che la vedo la ammazzo!

.-La mia prima volta è stata ...a casa mia,mentre pioveva ,con te Kat- solievo ...felicità !!!Hallelwia grazie signore.

Ovviamente non sarebbe cambiato niente, ma è bello sapere che lui appartiene solo a me e io solo a lui. Non riesco a resistere e gli getto le braccia al collo. Sento che anche lui mi stringe. Poi sospiro sollevata e lui ride.

Ci stanno guardando tutti sorridenti tranne Gale che è rosso per la rabbia .

Dovrebbe rilassarsi gli verranno le rughe.

Non voglio che soffra ma se devo rinunciare a Peeta per nn farlo soffrire non lo farò .




.............................................................come è bello far l'amore da trieste in giù!


ok miei tibx del corazon ve piasa sto capitolo?  mh a me non tanto ....a voi? recensite oggi sono di poche arole vero? eh lo so ...ho 4 verifiche questa settimana...e poi dicono ch gli Hunger Gaes non esistono...e la scuola?! non l'hanno contata ? Bah sti matti !!!.......
kiss
-Sam

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Sam Hutcherson