Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Sid Draco    19/05/2014    2 recensioni
Draco Malfoy è anche chiamato "The Boy Who Had No Choice".
Ma perché?
E se ci fosse un motivo che noi non sappiamo?
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Draco Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Durante l'infanzia di Harry, II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao. Sono Draco Lucius Malfoy, e sono "il ragazzo che non ha avuto scelta".
Ora vi racconterò perché. 

* * *

Papà ha sbagliato. Ha dato fiducia ad un uomo potente. 
Quando viene a casa mamma e papà dicono che va tutto bene, ma io lo so che è una bugia. 
Non si dicono le bugie.
Lui è un uomo senza nome, il suo nome non va nominato. 
Quando viene questo uomo io sto chiuso nella mia cameretta. Non so cosa si dicono mio padre mia madre e colui-che-non-deve-essere-noninato. 
Oggi peró sono rimasto ad origliare. Non capisco di cosa parlano, parlano di persone mangia-morti o qualcosa del genere. 
"Non posso toccarlo, capisci Lucius? Finché sta con quegli sporchi babbani io non posso toccarlo! Capisci?"
"Si mio signore."
Il serpente di quel tipo mi struscia accanto ed entra nella stanza. 
Sento un sibillo. 
"Devo parlare con Draco."
A quelle parole scappo nella mia stanza, appena dopo aver sentito mio padre con la voce rotta dalla paura "D-Draco...?"
Corro su per scale, entro in camera, chiudo la porta e prendo una rivista al contrario buttandomi sul letto.
Vedo la chiave della porta aprirsi e la porta stessa spalancarsi.
Entra il Signore. 
Ride, una risata vuota e pazza.
"Tu non sai leggere Draco. Hai solo cinque anni. Non prendermi in giro, so che stavi origliando.

Poi lo fece.

"Non dire nulla a nessuno. Quando sarai grande sarai un mio grande seguace, come tuo cugino Regulus Black. Giovane ma grande. Un vero Serpeverde."

* * *

"Draco Malfoy"
Oh no... È arrivato il mio momento. 
Cammino verso il cappello allontanandomi dagli altri ragazzi. 
Mi siedo sullo sgabello e la professoressa McGranitt mi posa quello straccio sulla testa.
"Ah! Un Malfoy! Vediamo... Un cervello niente male."
Ti prego, Serpeverde. Io DEVO essere un Serpeverde.
"Vedo molta paura, ed un passato straziante. Ma vedo coraggio, tanto coraggio. Grifondoro, credo proprio che ti metteró lì."
"NO!! Devo finire in Serpeverde!"
E poi grifondoro é per i coraggiosi....
"Ma tu sei coraggioso. Puoi farcela ragazzo, puoi sconfiggere i demoni del tuo passato se vuoi."
"Ti prego Serpeverde...."
"Va bene. Se è questo che vuoi. Ma ricorda che non sarà mai troppo tardi per tornare nella luce."
SERPEVERDE!!!!!!!

*   *   *

L'ufficio del preside é pieno di oggetti inutili. Non ho la minima idea del perchè mi abbia convoca qui.
"Ciao Draco." Mi saluta dal suo trono. "Siediti."
Eseguo.
"Daco, io so cosa è successo anni fa con Tom."
Finalmente quel ricordo ha un nome. Tom Orvoloson Riddle.
"E so anche che dovrai uccidermi."
Mi alzo spaventato ed infuriato.
"Lei non sa nulla!!! Non osi nemmeno!!! Lui mi ha marchiato!" E alzo la manica, mostrando il Marchio Nero.
"Lui ti ha marchiato anni fa, ma quel marchio andrà via se ti lascerai aiutare."
"STUPIDO VECCHIO!"
"Per il braccio vedremo cosa possiamo fare. A volte credo che lo smistamento avvenga troppo presto."
Me ne vado sbattendo la porta, ma sento le sue ultime parole. 
"Tu sei una vittima, non un carnefice."

* * *

Sto sulla torre con la bacchetta puntata contro Silente, che giace a terra. 
"Draco..."
"Lei non capisce! Io devo farlo!" Gli dico, con la voce spezzata.
Vorrei piangere, urlare. Far uscire tutto il dolore che ho dentro, ma non riesco. 
Ricordo quelle parole. Tu sei una vittima, non un carnefice.
Ricordo che mi spoglió.
Agito la testa per mandare via il ricordo.
Mi violó.
Chiudo gli occhi freneticamente. 
Fece male. 

'Fará male. Fará squarcio. Fará sangue.
Fa già. 
Pleure rotte sull'anima.
E questo momento, questo adesso, questo ora, ficca tutti gli ieri del mondo dentro una cassa. La chiude, la inchioda, la interra.
E senza un amen sfregia tutti i domani del mondo.' (cit. Lorenza Ghinelli in La Colpa).

Abbasso la bacchetta quando.
"Avada Kedavra!" 
Tutto finisce.
Sono una vittima, non un carnefice. 
Sono Draco Lucius Malfoy. 
Sono il ragazzo che non ha avuto scelta.



Salve ragazzi! Ecco una breve one-shout su Draco. Volevo scriverla da parecchio ma non sapevo come. 
Con questa storia vorrei dire che c'é sempre una seconda chance se si é nella situazione di Draco, anche se é difficile e c'é molta sofferenza.

spero vi piaccia!
recensite in tanti! Ci terrei molto a sapere se i piace o se é una cag..a

a presto
Sid Draco
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sid Draco