Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Death_    19/05/2014    1 recensioni
In questa fanfiction parlerò di un personaggio che non si caga mai nessuno: Byakuya. Poverino nessuno lo comprende e così ho interpretato il ruolo da eroina e l'ho liberato dalla solitudine facendogli trovare il vero amore! Ma, ahimè, lui è solo un'emanazione di Naraku. Se lui morisse morirebbe anche Byakuya. Come andrà a finire al storia? Chi è davvero la nostra protagonista? Quali sono i suoi enormi poteri di cui è completamente all'oscuro? Scopritelo leggendo! Grazie a tutti i lettori, arrivederci onii-chan e onee-chan!
Genere: Avventura, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Byakuya, Inuyasha, Kagome, Nuovo personaggio | Coppie: Inuyasha/Kagome, Rin/Sesshoumaru
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 5: La gattina che c’è in me.
 
Quando la mattina aprii gli occhi, mi sentii rinata. Non avevo mai fatto l'amore con qualcuno e la mia prima volta è stata con un demone. Figo no? Sorridendo mi voltai per vedere se lui era ancora al mio fianco. E infatti. Stava lì, a pancia in su a dormire profondamente. Era molto buffo a dire la verità. Mi appoggiai sulla pancia e lo fissai per un tempo interminabile. Studiavo il suo volto, perfetto nel suo essere demoniaco, le sue buffe orecchie che ogni tanto muoveva infastidito da chissà quale flebile suono. Mentre ero incantata, agitavo lentamente la coda, a destra e poi a sinistra, facendo tintinnare il campanellino. 
BYAKUYA: È veramente rilassante il tuo campanello, non smettere ti prego...
GAIA: Ma buon giorno dormiglione!
BYAKUYA: Gattina, presentandosi così, nuda e sventolando la tua coda morbida e invitante, finirai per provocarmi...
GAIA: Bhe, di solito non fai il secondo round?
BYAKUYA: Sei una gattina assatanata! Vieni qui.
Mi prese da dietro avvicinandomi a lui. Si accoccolò affondando il volto tra i miei capelli, mentre con una mano mi accarezzava il fianco e con l'altra giocava con le mie rotondità. Istintivamente feci le fusa e abbassai le orecchie, circondandogli una gamba con la cosa per non farlo andare via.
BYAKUYA: Ehi gattina, guarda che non scappo. Non sapevo potessi fare le fusa... Mi piaci!
GAIA: Sei un pervertito lo sai vero?
Mi voltai trovandomi a pochi centimetri dal suo volto. Lui mi cinse i fianchi con le braccia e intrecciammo le nostre gambe l'una con l'altra. Poi riprese a torturarmi il collo, mordendolo e succhiandolo. Io avevo messo le mie mani dietro la sua testa, invitandolo a continuare mentre non la smettevo di fare le fusa. Scese dal collo alle spalle, per poi dedicarsi all'incavo tra i seni. Ad un certo punto si bloccò.
GAIA: Questo odore è strano.
BYAKUYA: È un demone della foresta, del tutto incontrollabile. Forza vestiti.
Eseguii senza fiatare e quando mi fui rimessa il kimono regalatomi da Kaede, Byakuya si mise davanti a me come per proteggermi. Dopo alcuni interminabili minuti non uno, ma ben tre demoni sbucarono dai cespugli. 
BYAKUYA: Gattina, mettiti al riparo, fuggi da qui.
GAIA: Tze! E che faccio ti abbandono? Ma neanche per sogno!
BYAKUYA: Eh, testarda come sempre è? 
GAIA: Prendili a calci nel sedere anche da parte mia.
BYAKUYA: Uhm?
GAIA: Non li perdonerò per aver i interrotto sul più bello!
BYAKUYA: È per questo che mi piaci, gattina.
Cominciò la battaglia e la differenza tra Byakuya e quei demoni si vedeva. Aveva già ucciso due demoni, quando mi ritrovai il terzo davanti a me.
GAIA: B-Byakuya...
Una luce. Una fortissima luce venne sprigionata dal mio corpo. Il demone difronte a me ne fu abbagliato e in quel momento di distrazione, Byakuya gli affondò gli artigli nella gola, strappandogli la carotide.
Poi si voltò verso di me e si mise a ridere.
GAIA: Che hai da ridere?
BYAKUYA: Bhe insomma, ora sei una vera gattina!
GAIA: CHE?!
Mi avvicinai allo specchio d'acqua e in effetti ero diventata un batuffolo peloso. Una piccola gattina rossa con un campanellino sulla coda.
GAIA: E ora come faccio a tornare normale?!
BYAKUYA: Non lo so. Ma nel frattempo...
Si piegò sulle ginocchia e mi prese in braccio. Era... imbarazzante! 
GAIA: Ehi! Mettimi giù! 
BYAKUYA: No. Ora tu vieni con me. Finché non riavrai la tua forma da mezzodemone non ti lascerò un secondo!
GAIA: Miao....
BYAKUYA: Sei ancora più carina quando miagoli!
GAIA: Uffi, te ne approfitti solo perché sono una gattina.... Sei cattivo!
BYAKUYA: Ma è per questo che ti piaccio no?
GAIA: Si, anche per questo.
BYAKUYA: Forza, ora accucciati da qualche parte da brava micetta e dormi.
GAIA: Miao!
Dalle sue braccia risalii fino alla spalla su cui mi accucciai, cominciando a strusciare il morbido pelo sulla guancia e collo di lui.
BYAKUYA: Gattina, se fai così mi fai il solletico sai?
GAIA: Non dirmi che non ti piace!
BYAKUYA: No, non è questo. Solo che è strano fare i pervertiti con una micetta tanto piccola. Insomma, cosa penseranno di me gli altri demoni?!
GAIA: Che sei innamorato?
Lo vidi arrossire e abbozzare un timido sorrisetto. Lui aveva tirato fuori la gattina che era in me. Ora toccava a me farlo divertire!
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Death_