Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: kamy    19/05/2014    2 recensioni
[Double-drabble mancata].
Ci sono cose che Draco non vuol far sapere a suo padre.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Lucius Malfoy | Coppie: Draco/Harry
Note: Lime, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.
Draco/Harry
Prompt: alla luce del sole.




Mio padre 'non' lo verrà a sapere

“Ringrazia che sono cresciuto in un sottoscala o questa relazione non era fattibile” si lamentò Harry. Si alzò in piedi, i pantaloni gli gocciolavano e aderivano bagnati alla pelle. Draco strofinò con la gamba contro la tazza del bagno e osservò Harry sbattere con la schiena al box del bagno.

“Si dia il caso che io, invece, odi abbassarmi a questo postaccio. Non è per niente la casa carina che volete far credere questa scuola. Mio padre lo verrà a sapere che pullula di mostri” si lamentò Malfoy. Si sollevò i boxer, il membro ancora gli pulsava. Harry indossò la camicia resa semi-trasparente dall’umidità e se la chiuse.

“E quando verrà a sapere di noi?” domandò. Si strofinò la mano sopra lo sperma che gli era rimasto appiccicaticcio sulla gamba. Draco sbatté un paio di volte gli occhi e si rimise la cravatta.

“Sei forse pazzo? Se uscissimo alla luce del sole mio padre ti crucerebbe fino alla pazzia e mia madre ti ucciderebbe dolorosamente” sibilò. Le iridi color smeraldo di Harry brillarono e il moro abbassò il capo.

“Lo vogliono fare a prescindere” borbottò. Draco si rimise la camicia bianca, si sollevò i pantaloni e li chiuse.

“Scordatelo, se ti sei stancato di questi incontri puoi anche non venire più. Per me è solo una sfida, sfregiato” sibilò Malfoy. Si voltò, prese la casacca nera e la indossò. Harry si morse l’interno guancia e sorrise.

“Saresti il primo a sentirne la mancanza” disse seducente. Draco arrossì e strinse gli occhi, corrugando la fronte.

“Spocchioso Grifondoro” borbottò.

-Diamine se ha ragione- pensò.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: kamy