Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Segui la storia  |       
Autore: mitchie Justice    19/05/2014    1 recensioni
le cose proibiti piacciono...è come se fosse una maledizione. Se non puoi avere qualcosa, sarà quello che più desidererai...e così capita a volte anche con l`amore.
4 ragazzi.
una sola ragazza.
Colpi bassi e sleali, ma d`altronde in amore tutto è lecito.
Buona lettura! In attesa delle vostre recensioni!
Genere: Comico, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve gentili lettori, questo capitolo è penoso. Sostengo ciò perchè il computer si è rifiutato sino ad adesso di postarlo...
Comunque se qualche buona anima decide di sfidare il fato, bene venga! 
Ah, per tutti gli errori:perdonatemi, ve ne prego! Appena finisce la scuola (yuppie) correggerò con calma. Ok, buona lettura.
P.s: Ringrazio calorosamente 
Charmander_19 l `unica che ha recensito. Grazie mi amor...spero tu gradisca!!!






 Non so bene, dove Logan mi stia trascinando,ma mi lascio giudare.
 " Eccoci!  " esclama, una volta giunti in una stanza sottoterra.
" Potremmo risalire in superficie? " domando agitata. Forse avrei dovuto dirgli prima dei miei problemi di claustrofobia, e dell' asma che viene insieme.
" Non respiro! "  dico balbettando,mi lacrimano gli occhi e sono certa di sembrare una stupida.
 " Che posso fare per aiutarti? " Chiede visibilmente scioccato.
" La mia bomboletta è in classe" spiego a fatica, mi si piegano le gambe e finisco per sedermi per terra.
" Potrei portarti in braccio e risalire..." continua a farfugliare ,mentre mi si annebbia la mente.
" Ho bisogno di aria e adesso! " Urlo isterica, si gira per la stanza, come a trovare un'idea geniale. Aggrotta la fronte e si siede dinanzi a me. Credo lo ucciderò,ma richiederebbe forza, che al momento non ho. Lo vede chinarsi sempre più vicino a me, per poi  poggiare delicatamente le sue labbra sulle mie...
Tutto è così insensato, che non saprei cosa dire né tanto meno a cosa pensare.
" Hai abbastanza ossigeno da tornare su? " Chiede, dopo un attimo di imbarazzo, annuisco e mi rimetto in piedi. Wow ! Mi ha appena salvato la vita per la seconda volta, nell' arco di due giorni. Non erano coincidenze banali.
" La prossima volta che vuoi baciarmi, cerca di non uccidermi prima! " Scherzai,prima di ritornare in classe. Passai le mie ore a ripensare al bacio con Logan, era stato così imprevisto e veloce che non avevo saputo approfittarne. Come approfittarne? Era ora che smettessi di fantasticare, e che mi concentrassi sulla lezione. James messaggiava ininterrottamente, e Logan non si era voltato verso di me, nemmeno una volta. Bene, lui aveva dimenticato tutto, oppure, fingeva benissismo disinteresse. Non sapevo cosa volessi realmente da lui. Quando suonò la campanella, mi si fecero vicino due ragazze.
Io Sono Clara la sorella gemella di Kendall!  "Si presentò una ragazza bionda,magra con gli occhi azzurri; era davvero mozzafiato.
" Io sono Serena! "si presentò l 'altra; aveva i capelli lunghi, neri e nel completo erano entrambe perfette.
" Devi stare lontano da James! " mi minacciò la bionda. Ero sorpresa e scioccata,non capivo il perché di tale richiesta, a malapena ci eravamo salutati.
 " Si può sapere perché? " non mi sarei fatta intimidire facilmente.
" Mi piace molto, ma lui è attratto dalle nuove arrivate! " mi spiegò Clara. Sorrisi divertita, era una sorte di Harry. Uno che non vuole impegnarsi realmente.
 " Se la fa con tutte! " intervenne Serena.
 " Tranne che con te,giusto? "  chiesi un po' sfacciata, a Clara. Era più forte di me, non sapevo trattenere la lingua.
" Giusto! "Rispose a denti stretti ,quasi singhiozzando e, ciò mi fece sentire in colpa.
" Ti posso aiutare ad averlo! " esclamai trionfante, in fondo avevo avuto al mio fianco Harry e nessuno poteva essere peggio di lui.
" Cosa vuoi in cambio? "mi chiese lei , un po ' diffidente.
 " Un pranzo da mac Donald! " Esclamai, sorridendo.
" Farò di meglio: Sei invitata al mio pigiama party stasera! "disse, sorridendo. Non sapevo che dirle, dubitavo che mia madre mi lasciasse dormire fuori casa, e chi mi assicurava che non si stesse beffando di me.
 " Ci sarà anche Logan! " esclamò , per poi farmi l 'occhiolino. Deglutii amaramente, cosa voleva insinuare con questo? Meglio non pensarci troppo, mi autoconvinsi,raggiungendo mia madre.
" Ciao piccola! " 
mi salutò entusiasta. Forse era il momento giusto per chiederle dell 'invito.
" Mamma...  se ti dicessi che stasera dormo con i miei compagni di classe, tu che mi risponderes
ti? " ammetto fosse tutto un giro di parole, ma sapevo fosse il miglior modo di affrontare la questione. 
" Con Compagni intendi che ci sono anche maschi? " mi domandò, mi ritrovai costretta ad annuire.
" Ti direi che non se ne parla! " concluse, iniziando a mettere in moto l'auto; stavamo lasciando il parcheggio quando fummo raggiunti da Logan.
 " Buongiorno signora Holmes! " disse rivolta a mia madre.
" Puoi chiamarmi Lucie! "esclamò, sorridendogli. Logan doveva piacerle davvero tanto, a me non era permesso chiamarla così!  Per me era sempre e solo" mamma" anche quando mi faceva arrabbiare.
" Va bene- si arrese, per poi proseguire il discorso- per il pigiama party di stasera passo io a prendere Kate!" Spiegò,sempre sorridendole.
 " Per che ora te la faccio trovare pronta? " non riuscivo a crederci, mi lasciava andare solo perché glielo chiedeva Logan? !
" Per le sette! "  rispose,  per poi salutare. Non mi aveva nemmeno calcolata, ero stata invisibile ai suoi occhi.
 " Avevi detto che mi avresti detto di no ! " le ricordai.
" Ma non mi avevi detto che ci fosse Logan! " disse sottolineando la cosa, neanche fosse stato chissà chi.
 " Ho una condizione però..."  finalmente riconoscevo mia madre.
" Non ho intenzione di diventare nonna! " mi ammonì seria.
" Tranquilla, dopo un bacio già non mi calcola più! " sbuffai, un po' amareggiata. Non aveva significato nulla, cioè, almeno per me.
" Vi siete baciati? E cosa aspettavi per dirmelo? " questa era tutta mia madre, riempirmi di idee per la testa e aiutarmi a costruire castelli di carta.
 " Non ha significato nulla! " tagliai corto,eppure, non ne ero troppo convinta. Non era stato un bacio vero e proprio, lui si era limitato ad una respirazione bocca a bocca, se così sì può definire.
Era bello essere arrivati a scuola venerdì, perché sarei andata al pigiama party e ne avrei approffitato per fare amicizia. A pranzo, mi limitai ad una sana insalata,perché sapevo che mi sarei ingozzata più tardi. Passai il pomeriggio alternandomi tra compiti e tv. Era tutto tranquillo, perché mamma scarabocchiava nuovi vestiti. Se fossimo stati a Londra avrei invitato Niall e Harry a poltrire con me;Dio solo sa quanto mi mancassero quei ragazzi e per non parlare di Liam. Sentii gli occhi umidi, e mi affrettai a raggiungere il bagno; mi guardai allo specchio e continuai ad osservare le lacrime che scendevano all' impazzata. La mia vita è terribilmente ingiusta!
" Prepara la borsa! " mi urlò mia madre da sotto. Non le risposi,ma obbedii lo stesso; infilai pigiama,ciabatte e tutto il necessario per il mio intimo; potevo considerarmi pronta. Scesi in soggiorno da mia madre, giusto per attendere che arrivasse Logan.
" Dove pensi di andare così? " domandò urlando. Stavolta non capivo,avevo i jeans e una felpa piuttosto carina.
" Al pigiama party! " ricordai alterata, sapevo che avrebbe avuto da ridire sui miei vestiti, lo faceva continuamente. Mi guardò arrabbiata, per poi salire in camera, poco dopo era di ritorno.
 "Indossa questi! " mi ordinò, porgendomi un suo legghins e una sua maglietta un po 'scollata. Aprii la bocca per ribattere, ma non ne ebbi l 'occasione.
"O indossi questo o stai a casa !" aveva concluso, non ebbi altra scelta, aveva avuto la meglio, come sempre; mi cambiai un po' brontolando.
" Sei quasi perfetta! " Esclamò, facendomi sedere davanti a lei.
" Un po' di trucco leggero e ben fatto e sembrerai me!" Si auto-complimentò lei, ero certa di essere in buone mani,lei truccava modelle e se stessa, alla perfezione.
" Oddio bambina mia sei fantastica! "saltellò tutta eccita,prima di porgermi lo specchio. Per una prima volta in vita mia, sembravo una ragazza decente.
" Grazie,mamma. Solo non capisco perché io non ti piaccia naturale..." tutti potevano criticarmi,ma doveva essere lei a proteggermi,no?
" Che ti salta in mente? La mia Katie ribelle la adoro, è la mia bambina, non la cambierei con nessun'altra!" arrossii violentemente, mi aveva chiamata la sua bambina.
" Quindi mi vuoi bene? " avevo sempre desiderato chiederglielo.
" Oddio certo! Non ti fare sti complessi, non sono perfetta,ma per te darei la vita." Sentii gli occhi farsi umidi.
 " Non devo piangere,mi si scioglie il trucco! " dissi,imitando la voce di mia madre, durante uno dei suoi attacchi emotivi.
"Io adoro Katie la ribelle, ma la Katie ragazza è molto più felice ed è per questo che vorrei dominasse!"ammise, facendomi guardare nuovamente nello specchio, ed era vero. Avevo un enorme sorriso stampato in faccia.
 " Forse un po` piace anche a me la Katie bella! " esclamai, facendo una piroette su me stessa.
 " Lasciamo che a giudicare sia Logan! " disse mia madre, andando ad aprire la porta.
" Ciao Logan! " lo salutai, raggiungendolo.
" C-iao...wow cioè sei wow cioè..." farneticò a vuoto.
" Puoi dirlo non mi offendo,mica "stranamente non vedevo l'ora di sentirglielo dire.
" Sposami bellezza! "Se ne venne fuori lui, speravo che stesse scherzando, perché mia madre stava per avere una crisi.
" No cioè volevo dire che sei bellissima e quindi il mio cervello non collega rapidamente le parole..."salutai mia madre ,e me lo trascinai fuori, prima che sparasse altre cavolate. Il viaggio un macchina fu straziante, Logan mi ignorò completamente; un secondo prima tanti complimenti e quello dopo non ero più nessuno. Odiavo questo suo comportamento. Ad aprirci fu Kendall,rimanemmo a guardarci a lungo senza dire nulla.
" S-sera bellissima! " esclamò, facendomi arrossire.
" Ciao bellissimo! " dissi con enorme fatica,  quel ragazzo mandava i miei ormoni in tilt.
" Ti porto dalle altre " esclamò prendendomi a braccetto. Era davvero divertente, e in cuor mio,volevo che durasse a lungo quel momento.
" Mia regina siamo giunti a destinazione! " esclamò, lasciandomi un bacio sulla guancia.
 " G-grazie! " esclamai con occhi sognanti.
" Sei bellissima! " urlarono in coro Clara e serena.
 " Grazie! " risposi un po' imbarazzata, cavoli! Katie la ragazza cominciava a piacermi sul serio. 
" James è qui che devo fare?" domandò agitata Clara.
" Ignorarlo! " esclamai, prima di raggiungere gli altri. Volevo andare alla ricerca di Kendall, mentre, invece finii per trovare Logan. E giuro, non avrei mai voluto succedesse... 
Era troppo impegnato a slinguazzarsi una ragazza, mi sentii in qualche modo tradita e ferita. Come poteva farlo qui? Sapeva che ci fosse il rischio d 'incontrarmi,eppure, non lo aveva fermato. Incrociai il suo sguardo e gli sorrisi, volevo fare la dura. Non doveva  vedere il mio dispiacere. Dopo quello sforzo sovrumano,mi ritirai nel salottino, dove non vi era anima viva. 
" Ciao schianto! " mi salutò James, sedendosi accanto a me. Mi allontanai fino all'estremità del divano e con un braccio, James mi chiuse l'unica via d`uscita. 
" Togliti! " urlai,arrabbiata. Non sarei mai finito sotto il suo fascino,non avrei mai fatto soffrire Clara. 
" Non prima di avere ottenuto ciò che voglio! " rispose sempre calmo lui. 
" E che sarebbe? "chiesi senza sembrare davvero interessata. Non gli avrei mai dato il mio numero di telefono, poteva starne certo
" Questo! " disse prima di baciarmi, ero allibita; non mi aspettavo questa mossa. James era ufficialmente peggio di Harry. 
Mi chiese l'accesso che ovviamente gli negai,e il bacio poteva considerarsi terminato. Mi alzai in piedi e gli tirai un bel schiaffo.
 " Tu riprovaci ancora una volta e ti castro! " minacciai,prima di uscire furiosa dal salottino. Indovinate chi aveva preso parte alla scena? 

" Logan non è come pensi!" cercai di spiegarmi, ma lui non mi diede ascolto. Avrei tanto desiderato che ci fosse stata Clara,almeno lei, ero certa avrebbe ascoltato le mie spiegazioni.
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: mitchie Justice