Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: PietroPotter    19/05/2014    0 recensioni
Mi manchi molto Freddie....Qui tutti ti pensano,Harry si sente in colpa per la tua morte perchè ripete sempre che se lui si fosse arreso a Lord Voldemort tutto questo non fosse successo.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Fred Weasley, George Weasley
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lettera di George a Fred. Ciao,Freddie 2 Maggio 2002 Sono passati 4 anni da quel giorno maledetto,come stai?Io bene,a parte il fatto che sono nell’immensa solitudine dopo la tua morte.Dai un bacio a mamma e papa’ che sono li’,accanto a te.Ieri ti ho sognato….in quel giorno di luglio,quando io persi l’orecchio sinistro!Ricordo la tua voce che mi chiese come mi sentissi!e io ti risposi “Romano,come il foro”,rido ancora.Ricordi il nostro negozio i “Vespri Wesley” lo avevi scelto tu il nome,è stata dura continuare senza te.Ricordi le altre biricchinate vissute insieme freddie?come i cioccolatini che demmo a Gazza!Chissa’ che fine avrà fatto lui e la sua gatta…Mrs Norris!Mi sono sposato sai?Con Angelina e ho due fifli,uno di loro si chiama come te Freddie.Lui ti assomiglia molto,e oggi giocando a Quiddich con lui mi sei apparso tu da piccolino ed è un bravo battitore quasi quanto te…soltanto che noi eravamo una squadra,una magnifica squadra.Tu Freddie sei libero e freddo e io solo e senza un’orecchio!Ma soprattutto,senza te,una parte del mio cuore se ne è andata con te.Mio figlio mi ha chiesto una foto di famiglia e io gli ho mostrata quella in Egitto,quella che Ron faceva vedere a tutti,a un certo punto lui mi ha guardato e ha detto che c’ erano 2 papa’ ma io gli ho risposto sorridendo e piangendo che lui era il mio angelo custode,lui si riferiva a te fratellino.La scorsa settimana ho visto Lee Jordan,è cambiato molto e si è sposato anche lui,ha un figlio e lo ha chiamato Fred.Domani mi verra’ a trovare Percy,gli manchi molto,lui ti ha visto morire e dice sempre che tu sorridevi quando sei scomparso!Sono contento che tu sia morto felice e non soffrendo come il professor Lupin e Ninphadora Tonks.Ieri Ron si è sposato!Hai sempre avuto ragione tu fratello mio:nostro fratello Ron è sempre stato innamorato della Granger come la chiamavamo noi due.Io ero il loro testimone e c’ erano anche Harry e Ginny,si sono sposati tutti insieme.Ormai ho 23 anni e tu quando ci hai lasciato ne avevi 19….Eri giovane,potevi avere una famiglia,continuare a lavorare insieme Freddie….Quel negozio è sempre stato il nostro sogno!Ora lo chiudero’ ne iniziero’ a lavorare con mia moglie alla Gringott,ma proprio perche’ era un nostro sogno!Non riesco piu’ a sorridere,poiche’ tutta la mia felicita’ eru TU Freddie.Mi manchi moltissimo,ora vado perche’ Ron mi ha invitato a fare una partita a Quiddich per onorare i vecchi tempi. A presto fratellino. Dal tuo George…
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: PietroPotter