Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: UGIA    19/05/2014    0 recensioni
EPILOGO: Mi chiamo Olga ho 18 anni e sono italiana,mi sono traferita a Londra perché mio zio a un pub così finita la scuola mi a preso a lavorare li…
Questo personaggio è molto aggressivo finche non troverà pane per i suoi denti.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1: il primo incontro

Come tutti i giorni ero a casa a riposarmi prima di entrare a lavoro, così mi alzo e vado a farmi una doccia, mi piaceva molto andare a lavorare in quel pub devo ammettere che c’erano dei ragazzi davvero molto carini.
Era sabato quindi dovevo vestirmi bene per poi andare con il mio gruppo di amici a ballare come facevamo tutti i sabati sera quando uscivo da lavoro,loro verso le 23.30 venivano li la pub per aspettare che finissi.
Quella sera sentivo dentro di me qualcosa di strano,eppure non sono una ragazza a cui piace legarsi ad un ragazzo,da single sto bene.
 
Erano le 18.30 stavo camminando per andare a lavoro,mi fermo dalla mia migliore amica Cloe che lei lavora in una caffetteria
Cloe: Ei bellezza pronta per stasera?
Io: ei certo stasera credo che ci divertiremo molto,mi fai un caffe da portare via che sennò faccio tardi a lavoro?
Cloe: certo amore te lo faccio subito!
così mi metto a parlare con cloe un paio di minuti poi la saluto e mi rimetto in cammino verso il pub.
Ero immersa nei miei pensieri, negli ultimi mesi ero uscita con un ragazzo di Londra un ragazzo molto carino ma lui mi aveva detto che conoscendomi piano piano mi vedeva piu’ come un’amica e io non c’ero rimasta male però a nessuno piace essere rifiutani no?!?!?
Ad un certo punto un ragazzo mi viene addosso facendomi cadere a terra
Io: ei ma stai un po attento…guarda dove metti quei fottutissimi piedi!!
??: ei ei è colpa tua, dovresti stare attenta a non andare addosso alle persone
Io: ragazzino abbassa la cresta,la prossima volta stai piu’attento
Prendo e me ne vado perché era tardi e dovevo essere al pub tra pochi minuti
 
Arrivo e mi metto subito a lavoro,quella sera ero a lavoro con il mio collega preferito si chiama Kley è un bel ragazzo e anche bravo è castano,occhi verdi e un sorriso favoloso però è fidanzato e tra l’altro la sua fidanzata è bellissima, stanno bene insieme.
Mi piace lavorare con lui è molto simpatico e mi tiene compagnia.
Erano le 20 e non c’era molta gente ancora…così mi metto a chiacchierare un po con Kley
 
Alle 21 vedo che arriva quel ragazzo che mi aveva detto che mi vedeva più come un’amica lui comunque si chiama Richy..
Entra con dei suoi amici, io intanto prendo il vassoio per andare a togliere i bicchieri a giro sui tavoli, Richy  mi saluta così mi metto a parlare con lui , mi giro per portare i bicchieri a Kley e un ragazzo moro,alto molto più alto di me e con un fisico da urlo con la carnagione olivastra mi era venuto addosso facendomi cadere tutto ciò che avevo in mano.
Si gira ed è il ragazzo del pomeriggio che mi aveva fatta cadere per strada
Io: ei ma allora è proprio un vizio finire addosso a me
??:ei bambolina primo si dice “ciao è un piacere rivederti” e poi non agitarti tanto quando mi hai davanti
Io: non ti dirò mai che è un piacere vederti…non ti sopporto e adesso devo lavorare ciao
Prendo e ancora me ne vado senza dargli il tempo di dire qualcos’altro.
Il resto della serata passa tranquillo, poi arrivano i miei amici metto le ultime cose a posto prima di staccare e Kley mi chiama
Kley: vedo che anche stasera hai fatto conquiste eh
Io: macchè, se avessi fatto conquiste probabilmente sare come te fidanzata, si sa cosa vorrebbero da me!
Bisbigliando dice” sei riuscita a conquistare anche il nostro v.i.p”
Faccio finta di nulla e lo saluto per poi andare a ballare con i miei amici.
 *********************************************************************************

-Kley-

Avevo visto che Zayn Malik la stava fissando, ma a quanto pare lei non a la piu’ pallida idea di chi sia, dato che non se lo è filato.
Faceva come se non ci fosse nessuna celebrità dentro a questo pub.
*********************************************************************************
La serata è passata tranquillamente ero con il mio gruppo e la mia migliore amica non potevo desiderare di meglio.
A Cloe  non avevo detto nulla del ragazzo che avevo scontrato ben due volte nell’arco di 4 ore.
 
-Spazio Autrice-
 
Ragazzi spero vi sia piaciuto e che lo leggerete in tanti un bacio a presto!
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: UGIA