Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Bastasolovolerlo    30/07/2008    3 recensioni
Uno dei ricordi più belli, ma allo stesso tempo più dolorosi della nostra cara Hermione accompagnati dalle note di Resta in Ascolto della Pausini. Lasciate un Commento!
Genere: Romantico, Triste, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
song resta in ascolto

Resta in ascolto

 

Ogni tanto penso a te
è una vita che, non ti chiamo o chiami me;
può succedere.
Ma nessun'altro chiamai amore, amore
io da allora nessuno trovai che assomigliasse a te
che assomigliasse a me
nel cuore

 

Ogni tanto torno con la memoria ai tempi della scuola e nulla mi tormenta come quei ricordi che silenziosi, infidi, ma allo stesso tempo meravigliosi. Non parlo delle avventure con i miei amici, non parlo delle interessanti lezione di Antiche Rune... ma parlo di te, del mio amore per te e del tuo per me. So che sembra follia: Un Malfoy innamorato, per giunta di una sporca mezzosangue amica di Harry Potter. Ma è così... Il nostro era amore, un grande amore, quello con la A maiuscola, quello che lascia senza fiato. Ci siamo Innamorati per casi: una punizione comune a causa di una delle nostre tante liti. Pulendo i calderoni senza la bacchetta ci siamo scoperti, ci siamo resi conto che non siamo poi così male, che insieme riuscivamo anche a ridere... poi quel bacio, il più bello della mia vita: dolce, tenero e allo stesso tempo passionale e travolgente. Non riuscivo a ricordare nulla di così meraviglioso: il primo bacio con Victor non poteva competere, e neanche quei timidi tentativi di Ron.
Poi però la guerra si è fatta sempre più vicina, e le nostre strade si sono divise, due schieramenti opposti che si sono fronteggiati.
Sapevamo che quel giorno sarebbe arrivato, ma nessuno dei sui avrebbe mai pensato che potesse essere così doloroso e a dirla tutta ho sperato  fino alla fine che tu passassi dalla nostra parte.
Oggi, dopo 15 anni dalla fine della Seconda Guerra Magica, sono qui a pensarti.
Hermione Jane Granger  è qui a pensarti… e so che anche tu stai facendo lo stesso.

 

Resta in ascolto che c'è un messaggio per te e dimmi se ci sei
perchè ti conosco e so bene che ormai per te
alternativa a me non c'è, non c'è... per te non c'è.

 

 

Ti conosco Draco, spero di non sembrare  troppo presuntuosa affermando che sono l’unica che sia mai riuscita a leggerti dentro senza bisogno di incantesimi o pozioni, mi bastava guardare in quegli occhi in tempesta per sapere cosa provavi, cosa passava per quella testa ossigenata. Ti conosco Draco e so che ormai nessun’altra donna può prendere il mio posto.

 


Ma sarebbe una bugia, mia, dirti adesso che non ho avuto compagnia
sono uguale a te.
Io sopra ogni bocca cercai il tuo nome, il tuo nome.

 

 

Già alla fine i tuoi pronostici si sono avverati!  Io ho sposato Ronald, e tu la Parkinson.. Ci rimanevo male ogni volta che lo dicevi, mi ferivi perché dimostravi che per noi non avresti mai combattutto... e così è stato. Ma né io né te li amiamo. Perché Ron non ha occhi azzurri e serici capelli biondi. Perché Pansy non ha ricci ribelli e occhi dorati.

 


Ho aspettato anche troppo e lo sai
che ho cancellato te, ho allontanato te,
dal cuore

 

 

Mi fa male ammetterlo, ferisce il mio orgoglio, in fondo sono una grifondoro anche ora… Ma dopo la fine della guerra ti ho aspettato, ho sperato che tu tornassi da me a riprenderti ciò che ti appartiene veramente: il mio amore. Ti ho aspettato troppo, un anno... poi mi sono arresa cercando di cancellarti . Di allontanarti dai miei pensieri, dai miei sogni e dal mio cuore.

 


Resta in ascolto che c'è un messaggio per te e dimmi se ci sei
perchè ti conosco e il mio posto non è con te
dipendo già da me
rimpiangerai cose di noi che hai perso per sempre ormai

 

Ti ho aspettato… inutilmente! Ma mi ha fatto bene l’attesa, perché solo in questo modo ho capito che non tutte le favole hanno un lieto fine. Il principe azzurro non sempre riesce a salvare la principessa, non sempre riesce, o forse è più giusto dire vuole, a tornare da lei. Nonostante tutto il nostro amore, non siamo fatti per stare insieme, il mio posto non è al tuo fianco. Saremo solo un rimpianto. Già Draco Lucius Malfoy, sei il mio rimpianto più grande e io sono il tuo!

 


Tu resta in ascolto perchè ormai per te alternativa a me non c'è, non c'è
alternativa a me, non c'è
ogni tanto penso a te... può succedere...

 

 

Ogni tanto torno con la memoria ai tempi del mio grande amore, di baci rubati tra una lezione e l’altra, a ore passate tra le tue braccia godendo di ogni singolo momento. Ma può accadere...

Anche la So-Tutto-Io più secchiona della scuola  può avere il  suo piccolo peccato!

______Parola a ME______

Non uccidetemi, ma ecco a voi la mia prima Song-Fic sulle parole della canzone della Pausini. Resta con me... Ero a casa sola soletta e è partita l'ispirazione... So che non è nulla di che ma spero non vi dispiaccia più di tanto.

Una Draco/Hermione con accenni di rimpianti della bella Grifoncina.

Fatemi sapere cosa ne pensate... Un grande Bacio e buona vacanze e tutti

Cercherò di postare un altro capitolo della mia Fic    "..Insieme, dalla stessa parte.."     prima di partire per il mare! Beate vacanze!  Suu per favore, lasciatemi partire più felice con un commentino :)

Un bacio

Sunflower

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Bastasolovolerlo