Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Dragone97    19/05/2014    0 recensioni
Immaginate che 24 personaggi morti nelle loro storie d'appartenenza, venissero trasportati in un arena in cui il vincitore potrà ritornare in vita.
Crossover di Hunger Games, Harry Potter, Mondo Emerso, Eragon, Percy Jackson, Cronache di Narnia, Game of thrones, Mistborn, Resident Evil, Matrix, X-Men e I guardiani della notte.
Non vi resta che leggere e vedere che cosa succederà...
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo II
 
Carlos stava per morire. Del resto preferiva farsi saltare in aria piuttosto che diventare uno zombie. Sperava che il gruppo di Claire ed Alice riuscissero a sopravvivere, in fondo lui la sua parte la stava per fare e ma almeno poteva fumare…
 
Rue sentiva il dolce profumo dei fiori e la voce di Katniss che la cullava. Si sentiva rilassata e felice, in armonia con il mondo. Chiuse gli occhi e penso alla sua vita al distretto undici, tutto sarebbe passato come le note di una canzone…
 
Tu hai creato la cosa che può ucciderti, Rovina,- disse Vin. – E hai commesso un ultimo madornale errore. Non avresti dovuto uccidere Elend. Vedi, lui era l’unica ragione che mi rimaneva per vivere. – E lo pensava davvero le mancava l’uomo che amava, con il suo idealismo. Allora distrusse il suo nemico ottenendo la sua serenità.
 
Fen volava sul suo drago, Gaart, la battaglia, il suo vero elemento, impazzava. Scendeva e portava morte tra i nemici dei popoli liberi del Mondo Emerso. Poi la vide la sfera di fuoco lanciata da una catapulta nemica, si abbatté sul suo drago facendolo precipitare. Passò gli ultimi istanti della sua vita a pensare alla sua Soana.
 
Alisa si strinse ad Igor, il mago della luce che amava, aspettavano entrambi la loro liberazione. Gli si strinse forte e pensò al giorno in cui lo aveva conosciuto, sulla spiaggia dell’Artek. Allora, non avrebbe mai immaginato quanto la vita di lei, strega della guardia di giorno di Mosca e amante di Zavoulon sarebbe cambiata.
 
Remus combatteva contro Antonin Dolohov, un mangiamorte, ma nonostante la sua abilità come duellante non riusciva a reggere il passo contro il suo avversario, che stava per scagliargli la sua temibile maledizione. Il mago non riuscì a parare il colpo e sentì dei dolori terribili. Non era riuscito a vincere per la sua Tonks e il piccolo Teddy.
 
Selena era malata… molto malata… da due settimane era rimasta confinata a letto, coi guaritori di Morzan che si prendevano cura di lei… ma lei sapeva che era tutto inutile… per lo meno era riuscita a portare in salvo suo figlio Eragon. Era certa che suo fratello si sarebbe preso cura di lui. Sospirò. Se almeno avesse potuto vedere Brom almeno un’ultima volta…
 
 
Cypher bruciava. Sentì una scarica e poi basta… quel bastardo lo aveva ucciso. E dire che lui voleva solo essere rinserito in Matrix…ma la morte gli sembrava comunque una valida alternativa.
 
Ethan voleva solo mantenere l’equilibrio ma l’equilibrio è diverso dalla distruzione. Decise di tradire Crono. Si lancio contro il titano. Inutile dire che non ebbe successo… dopo che il nemico lo trafisse con la sua stessa spada, lo lanciò dall’Empire Street Building. Ethan voleva solo giustizia.
 
Jean stava morendo, il suo cuore si stava fermando, tutta colpa di Xorn. Ma prima di morire aveva un compito da svolgere esortare Scott a vivere. Certo lei c’era rimasta male quando il compagno aveva iniziato una relazione con Emma Frost, ma ora era acqua passata … comunque non era la prima volta che moriva, magari stavolta sarebbe stata l’ultima.
 
Miraz era stato tradito. Ucciso dai suoi luogotenenti per permettere una battaglia che lui avrebbe dovuto combattere... lui avrebbe dovuto dare una bella lezione a suo nipote e a quel ragazzino convinto di essere un re, invece stava morendo… tutti i suoi piani cominciando dall’uccidere il fratello era falliti e da allora sarebbe stato bollato come un tiranno fratricida.
 
Spazio autore
Mi scuso per chi lo visualizzerà come nuovo capitolo, in realtà si tratta del secondo che avevo cancellato tempo addietro.

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Dragone97