Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: Lovatic_HarmonizerGleek12    19/05/2014    1 recensioni
Raccolta di Os su Demi,Naya e Jade(figlia di Demi)
Il rating varierà da verde ad arancione e ogni one shot avrà un filo conduttore a partire dalla prima.
HopeYouLikeIt ;3
Genere: Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Demi Lovato
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[demi]
Tornate dall'agriturismo,abbiamo deciso di riprendere il lavoro saltato così abbiamo portato Jade da Marissa e ci siamo buttate a capofitto in glee.
"Comunque non ha senso"
"Tu dici? Ahah..Bhe Naya vedi il lato positivo almeno.."
"Quale lato positivo?hanno fatto cadere Santana da un ponte!"
"Ma Dani l'ha salvata,buttandosi nel fiume"
Naya sbuffa,con tutto il trucco prospettico che ha sul corpo sembra più uno zombie che una ragazza andata in ipotermia!
"Vabbe dai,ancora..due ore e che ne torniamo a casa"
Lei mi fa gli occhi da cane bastonato e io non resisto e mi butto sulle sue labbra.
/
"Santana...SANTANA TI PREGO SVEGLIATI Rachel!Kurt!"
"Kurt aiutami a fare la manovra.."
"Uno..due..tre"
Santana sputa dell'acqua e si riprende.
"Uhm Dani..Kurt..Rachel..io,cosa.."
"Sh amore zitta,adesso arriva l'ambulanza,va tutto bene"
Dani bacia ripetutamente Santana sulla fronte,si toglie la felpa e cerca di asciugarla.
"D..dan..ddani,ho..ho freddo"
"Amore guardami,tieni gli occhi aperti,Santana continua a guardarmi.."
"Non..non c'è la faccio..ahm"
"SANTANAA"
/
"Ok,stooop,domani giriamo in ospedale"
Mi asciugo le lacrime,si sono abbastanza emotiva, e vado ad aiutare Santana con le finte ferite.
"E che diavolo,vaffanculo.Prima mi buttano giù da un ponte e poi mi cercano di uccidere.."
Sogghigno divertita e le tolgo il trucco violaceo dalle gambe,cavolo se son risaltate bene le vene!
"Deemi..andiamo?"
Annuisco ma prima vado da darren.
"Ohi allora ha chiamato qualcuno mentre ero sul set?"
"Marissa,ha detto che ha portato Jade all'asilo un'ora fa e che la sua maestra le ha dato un premio per qualche gara che hanno fatto"
Sorride intenerita,la ringrazio ed esco mano nella mano con Naya.

"Aaaah si,più in basso..più in basso...OH si li,li Naya brava..mh"
"Sembra una sessione di orgasmi più che un massaggio eh"
Rido di gusto mentre l'olio corre su e giù per la mia schiena,le mani di Naya sono magiche.
"Ok,ora che ho scontato la pena per averti rubato le patatine che stavi mangiando,che si fa?"
Mi rivesto e mi butto fra le sue braccia,mentre do inizio ad un'ora intensa di baci e coccole.

Jade torna a casa con Marissa mentre Naya dorme ancora così inizio a parlar con Jade.
"Com'è andata sul set?l
"Bene amore,che ne dici se stasera andiamo fuori a mangiare?"
Con Jade non ho mai avuto problemi,è così dolce ed educata che sa benissimo quando non bisogna comportarsi in modo esagerato.
"Ok ok vado a svegliare mamma Naya.."
Inizia a correre via e io sorrido placidamente ma...Naya sta dormendo nuda e molto probabilmente le lenzuola non sono immacolate..
"JAAAADE FERMAAAA"
Lei si gira traumatizzata e toglie le mani dalla maniglia alzandole al soffitto.
"Mami..scusa..che succede?"
"Niente amore è che vedi..Mamma Naya e mamma demi quando..Bhe quando vogliono coccolarsi fanno un po' di casino e c'è la stanza un po' in disordine che non si riesce a camminare..non vorrei che il mio piccolo angelo sparisse nella mia camera!"
Salvata in corner Lovato!
Jade annuisce e va in sala a giocare così io entro in camera:Naya,come sospettavo,è nuda con i capelli arruffati.
Mi assicuro che la porta sia chiusa,salgo sul letto e inizio a baciarle tutto il petto facendole venire i brividi.
"Buongiorno signorina Sexvato"
"Salve Assvera"
Ci baciamo dolcemente mentre sistemiamo la camera,aiuto Sant a mettersi il vestito e andiamo a vestire Jade.

"Poi credo che faremo una recita,non so bene.."
Mi perdo il discorso di Jade per ammirarla:è così intelligente ma così fragile..è davvero matura per aver cinque anni.
"Demi!avanti ci sei?"
Naya mi scuote il braccio,mi giro e vedo il cameriere che aspetta per le ordinazioni.
Che figura ahah.

"Ho mangiato come non so cosa,sono sazia"
Abbraccio Naya da dietro mentre lei posa Jade a letto.
"Sicura sicura che sei sazia?no perché io sono così dolce,magari volevi assaggiarmi.."
Lei si gira con il suo solito sguardo Da stupro e mi salta letteralmente in braccio,io entro in camera e subito la svesto e lei mi toglie il vestito.
Subito le sue mani si stringono su i miei glutei e lei affonda nella mia parte più intima.
"Dio..Naya..NAYAA..."
In poco vengo su tutto il suo viso e,quando riemerge,mi sorride sghemba,si lecca le labbra e..
"Avevi ragione,ora sono sazia.."

Salvee,spero vi sia piaciuto. Vorrei delle idee perché mi mancano:fluff,sex,comico tutto quello che volete.basta che mi te ad esempio: verde fluff oppure arancione sex.
L'importante è il tema centrale come per esempio la fattoria.
I vostri desideri sono ordini ahah a voi ❤️
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: Lovatic_HarmonizerGleek12