Serie TV > The Mentalist
Segui la storia  |       
Autore: rees    19/05/2014    1 recensioni
Una serie di drabble (non so ancora quante) basate sui dialoghi dell'episodio "Il Tavolo Bianco".
Prima di ogni drabble c'è il dialogo di riferimento, in quanto non sono per forza ambientate nel momento in cui si è svolto il dialogo.
Spero vi piacciano!
I pv sono diversi ma nella maggior parte dei casi si tratta di Jane o Lisbon (e di tanto relativo Jisbon).
Genere: Fluff, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Patrick Jane, Teresa Lisbon, Un po' tutti | Coppie: Jane/Lisbon
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Guardiamo Casablanca? Di cosa parla, tra l'altro?
-Beh, di molte cose. Ma sostanzialmente è una storia d'amore su un donna che deve scegliere fra due uomini. […] C'è anche una partita di Baseball.
-Guardiamo quella.
-Sì, guardiamola.


Ti ha scoperta. Per forza, altrimenti non puoi spiegarti come sia possibile che lui non voglia più vedere Casablanca.
Ha insistito tanto, “è un classico” “coooooooooosa?”, poi cambia idea? No, non è così.
La verità è che Lui Sa.
Sa che ti sta mettendo pressione. Sa che deve trovare un modo più convincente per farti dire di sì.
Sa che, potendo, sceglieresti Jane. Sempre Jane.
Non sai se questo suo aver perso in partenza ed esserne consapevole ti piaccia o meno.
Sai solo che sei spaventata. Vuoi andare con lui ma senza lasciare Jane.
Ed il baseball non distrae abbastanza.



Ciao a tutti! Ne ho ancora una, poi preparatevi perché sto già esternando i miei sentimenti nei confronti della season finale in una fanfiction! In base a quanto verrà lunga deciderò se pubblicarla in un unico capitolo, in generale però non la posterò finché non l'avrò finita.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Mentalist / Vai alla pagina dell'autore: rees