Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: rotinpieces    30/07/2008    3 recensioni
Princess of lust
Dignity put to dust
A virginal sight
Their apple to bite
I'll be there for you soon
First wish for this night:
Let me be your delight.

Lei era semplicemente il suo sogno segreto, quello che non si sarebbe mai avverato perché avrebbe significato passare dalla parte del nemico. Insomma, era il suo peccato.
[Sirius x Nuovo Pg]
Genere: Introspettivo, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini, Nuovo personaggio, Sirius Black
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una raccolta di one-shot, ispirata alla mia long 'No More Nightmares'

Una raccolta di one-shot, ispirata alla mia long 'No More Nightmares'. Ogni one-shot che aggiungerò sarà parallela al capitolo che prenderò in considerazione (che ovviamente verrà citato).

Precisamente, non so cosa ne verrà fuori; ma intanto io la scrivo perché mi va! (:

Disclaimer: è una song-fic. La strofa che troverete in fondo è il ritornello di 'Ready or not' dei Fugees, perciò la canzone è sotto il loro copyright ovviamente non mi appartiene, così come i Malandrini e il personaggio di Lily Evans. L'unico personaggio citato in questa one-shot di mia creazione è Althea Veronica Malfoy.

Enjoy it! (:

eLy93

 

[Chap IX: Occhi d'argento]

Deep purple.

Capitolo 1.

 

« Si può sapere dove stai andando?» chiese una voce.

« A vedere una ragazza! » rispose una seconda.

« Ah, e non ti sei degnato di confidarlo al tuo migliore amico? » si aggiunse una terza, in tono offeso e lamentoso.

« Dai, James, sai benissimo dove sto andando e con chi »

Sirius si mise una mano fra i capelli, scompigliandoli e si lasciò cadere su una poltrona della sala comune dei Gryffindor. Le sue iridi grigie si spostarono da James, all'altro ragazzo con cui stava conversando.

« Ancora lei? » domandò ancora Remus, profondamente contrariato per la relazione in cui si stava tuffando il suo amico. « Ricordati che è una Slytherin »

« Ma soprattutto che è una Malfoy » aggiunse James.

« Suvvia, Ramoso, che avrà mai di così terribile? Certo, è una Malfoy e quindi? Ti assicuro che un cuore ce l'ha »

Una ragazza dai capelli rossicci e brillanti occhi verdi, scese velocemente le scale del dormitorio femminile e andò a raggiungere il suo ragazzo.

« Ciao James » disse posandogli un bacio casto sulle labbra « Buonasera ragazzi, di che si ciancia? »

« Di Sirius e dei suoi gusti assurdi in fatto di ragazze » rispose Ramoso, guardando di sbieco Felpato.

« James, dovresti tacere » ribatté Sirius, incominciando a scaldarsi « Perlomeno io non sbavo da sette anni dietro alla stessa persona, vivo la vita e mi diverto. Voi dovreste essere miei amici e sostenermi anche se faccio delle cose apparentemente senza senso. Mi infastidisce il fatto che continuate ad inveirmi contro, invece di sostenermi »

« Sirius, non è questo il punto » soggiunse Remus, scrollando la testa « Noi siamo preoccupati per te. »

Felpato parve calmarsi.

« Se lo dici tu » sbottò.

James intervenne di nuovo nella discussione.

« Forse hai ragione. Alla fine è la tua felicità che conta, se sei felice frequentando lei fa pure. Se poi però succede qualcosa di brutto, non puoi dire che non ti avevamo avvertito. »

Lily accarezzò la guancia del suo ragazzo e poi si avvicinò a Sirius, inginocchiandosi di fronte alla sua poltrona e mettendogli una mano sul ginocchio.

« Però, qualsiasi cosa accada, potrai sempre contare su di noi. »

Il ragazzo sorrise prima alla rossa e poi ai suoi amici.

« Grazie ragazzi. »

Si alzò e si diresse verso l'uscita del dormitorio. Diede loro un'ultima occhiata e incrociò lo sguardo leggermente preoccupato di Remus, che ricambiò con un sorriso. Sapeva che cosa stava facendo. Il suo spirito di malandrino lo aveva portato a voler conoscere il territorio inesplorato che era Slytherin e si era accorto che più ci si inoltrava e più tutto diventava eccitante. Lo coinvolgeva e lo invogliava ininterrottamente a continuare la sua indagine.

Ma non era solo questo a rendere quello che stava facendo, una delle cose più folli della sua vita.

Poi, c'era anche lei.

L'infrangibile Malfoy, la ragazza protagonista di molti sogni peccaminosi della popolazione maschile. I suoi bellissimi capelli lunghi e biondi, la sua pelle diafana, i tratti del viso dolci e quegli occhi viola, una delle cose più rare di questo mondo. In realtà, però, quello che più lo attiravano erano il suo carattere e il suo modo di pensare; così contorti, così assurdi, con una logica tutta loro.

E lui, la voleva comprendere.

Voleva sapere perché si nascondeva dietro quella maschera di ghiaccio, voleva conoscere il motivo per cui non ci fosse nessuno al mondo, se non quella strana amica che aveva, con cui condivideva una risata, voleva capire semplicemente chi era in realtà.

Chissà se era una donna d'acciaio, oppure se era una bambola di porcellana, tanto bella quanto fragile.

Non lo sapeva, non lo capiva e forse mai l'avrebbe scoperto, ma questo faceva parte del fascino della piccola Althea.

Proprio per questo, non si sarebbe perso quell'incontro per nulla al mondo.

 

Ready or not, here I come, you can't hide

I'm gonna find you and take it slowly

Ready or not, here I come, you can't hide

I'm gonna find you, and make you want me.

 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: rotinpieces