Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: Cameron90    30/07/2008    2 recensioni
Come ha potuto farlo?Come hanno potuto farlo?
Genere: Triste, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1
Titolo: I want live Again
Autrice:Cameron90
Genere:Triste,maliconico
Avvertimenti:One-shoot
Personaggi: Ron, Harry,Hermione
I want live again
 
Come ha potuto farlo?Come hanno potuto farlo?
Sono seduto in un angolo della mia stanza. Ad Hogwarts.
Per quanto sia grande questo posto non riesco a fuggire. Ogni angolo è pieno di ricordi e non posso fare a meno di pensare a lei.
I suoi occhi.Il suo sorriso. Hermione.
Anni interi per capire cosa provavamo l’uno per l’altro e poi tutto è finito in così poco tempo.
Ripenso ai suoi occhi pieni di lacrime e quelle poche parole
“Mi dispiace Ron,è meglio così.Non siamo fatti per stare insieme”
E io sono rimasto li. Senza sapere cosa dirle.
Volevo fermarla. Dirle che si stava sbagliando. Dirle che l’amavo.
Ma non l’avevo fatto. Come sempre nei momenti importanti ho aspettato troppo. Ho esitato. L’ho lasciata andare via.
Senza capire realmente.
E poi giorni passati chiusi nella mia camera senza pensare a niente che non fosse lei. Harry ha cercato di consolarmi,ma neppure lui ha saputo cosa dirmi.
 
Poi oggi scendo a pranzo. La vedo al tavolo di grifondoro che ride e scherza con harry. Come sempre. Mi sembra di essere tornato indietro nel tempo.Inizio ad avvicinarmi, speranzoso che quello fosse stato solo un brutto incubo. Ma poi mi blocco.
Vedo la mano di Harry che sale veloce verso il viso di Hermione e le sposta i capelli.
E la bacia. La bacia come avevo fatto io solo fino a qualche giorno prima.
Mi aspetto di vederla opporsi a quel bacio dando uno schiaffo a quel ragazzo che ormai non considero già più il mio migliore amico. E invece lei lo abbraccia e ricambia il bacio con passione.
Mi pare che tutto si sgretoli attorno a me.
Tutti i bei momenti,tutte le parole,tutti i sogni non erano niente. Non avevano mai significato niente per lei.
E lui..
Lui di cui mi fidavo di più di qualsiasi altra persona.
Lui che credevo sarebbe sempre stato al mio fianco.
Lui che mi aveva perfino consolato quando io e Hermione ci eravamo lasciati!
Tutto è sempre stato una finzione.
Torno in camera senza farmi vedere . E ancora adesso sono qui.
Penso e ripenso a ciò che ho visto.
Sembra uno di quei pessimi colpi di scena da soap opera.
Ma è la realtà.
Sono rimasto solo. Che ci faccio qui ora?
Che rimango a fare in un posto pieno di bei ricordi quando non ho più nessuno con cui condividerli? Che rimango a fare quando ho appena perso le persone più importanti della mia vita?
Guardo il dormitorio vuoto. Il letto di Harry a fianco al mio.
Non posso rimanere .
Prendo il mio baule e metto via tutte le mie cose.
Poi vado nell’ufficio della McGranitt e le comunico la mia decisione. Lei mi chiede il motivo,ma non glielo riesco a spiegare. So solo ribadire la mia decisione.
“in sette anni non l’ho mai vista più convinto di una cosa signor weasley..”mi dice sconsolata “credo di non aver altra scelta..lei ormai è maggiorenne”
24 ore dopo sono a casa. Chiuso nella mia camera alla Tana.
Chiuso in una stanza. Chiuso in me stesso.
Senza di lei. Senza di lui.
Chissà se riuscirò ancora ad amare.
Chissà se riuscirò ancora a fidarmi di qualcuno.
Chissà se riuscirò ancora a vivere.
 
Ha iniziato a scendere la neve. Come se volesse coprire tutto quello che mi sta facendo soffrire.
Sarebbe bello se con lo sciogliersi della neve anche il ghiaccio che ora imprigiona il mio cuore si sciogliesse. Ma non lo farà. Ci vorrà tempo lo so.
Ma aspetterò..
Voglio vivere di nuovo.
E voglio amare di nuovo.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Cameron90