Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Laly_94    19/05/2014    4 recensioni
Zayn quella mattina si svegliò abbastanza tardi, si alzò velocemente ricordandosi che a casa non era solo, quindi andò in bagno e si vestì velocemente sistemandosi i capelli, pensando che una doccia l’avrebbe solo rallentato.
-come suggerisce il titolo è COMICO, fatto PER RIDERE.-
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SPAZIO AUTRICE

oi ragà io non so come dirvelo, ma ci proverò... allora: è una storia COMICA (come suggerisce il titolo e la copertina della storia. è fatta PER RIDERE, ho giocato sui "suggerimenti" presi dall'ashtag twitter #succedesolonellefanfiction e li ho trasformati in una "Fan Fiction". ho giocato molto sul fatto che sono in inghilterra e non parlano italiano, ho giocato sul fatto delle 7000 docce, sui nomi fighi e... insomma... leggete e fatemi sapere che ne pensate!
se volete insultare fate pure, io l'ho detto che è fatto per DIVERTIMENTO.
Detto questo... Adios! >.<
Laly :3


 

#succedesolonellefanfiction


Zayn quella mattina si svegliò presto, quando posò gli occhi sulla radiosveglia notò che era quasi mezzogiorno.
Zayn quella mattina si svegliò abbastanza tardi, si alzò velocemente ricordandosi che a casa non era solo, quindi andò in bagno e si vestì velocemente sistemandosi i capelli, pensando che una doccia l’avrebbe solo rallentato.
Scese velocemente le scale quasi capottandosi, quando arrivò in sala notò che i ragazzi erano già belli che svegli, Niall stava giocando con il computer, Liam stava mangiando e Harry stava rimproverando Louis per chissà quale motivo.
-Good Morning Zayn!- (Traduzione: Buon Giorno Zayn!) esclamò Liam andandogli incontro.
-Hi Leeyum… How are you today?- (T: Ciao Leeyum, come stai oggi?) chiese subito Zayn.
-I’m amazingly fine! In one hour I’m gonna see Ermenegilda.- (T: Sto incredibilmente bene! Tra un’orai vedrò Ermenegilda.) rispose Liam alquanto eccitato.
-That’s amazing Liam… and You Guys? What you gonna do this evening? I’m Late I have to see Clotilde in half an hour…- (T: è fantastico Liam… e voi ragazzi? Cosa farete questo pomeriggio? Io sono in ritardo, devo vedere Clotilde tra mezz’ora…) disse Zayn sorridente.
-I’m gonna stay at home with my Boy!- (io sto a casa con il mio ragazzo) rispose subito Lou distraendosi da quello che stava facendo.
-My brother is in London so… you know…- (mio fratello è a Londra quindi… sapete…) rispose Niall.
Quando si furono messi d’accordo Zayn uscì di casa lasciando i suoi amici in casa, soli, non aveva paura, non gli avrebbero distrutto la casa.
Arrivò puntuale all’appuntamento con Clotilde, quando suonò lei rispose subito, ma lui dovette aspettare almeno altri dieci minuti prima di entrare in casa.
Quando furono dentro la prese per mano e la avvicinò delicatamente a sé.
-You’re Beautiful today Clotilde.- (T: sei bellissima oggi Clotilde.) disse Zayn abbracciandola.
Clotilde non era una bellissima ragazza, i capelli erano troppo lunghi e di un colore indefinito, gli occhi verdi erano contornati da profonde occhiaie, il viso era pieno di brufoli e gli occhiali sembravano usciti direttamente dal mondo di Patty, ma a Zayn non piaceva per il suo aspetto, in fondo, era una ragazza dolce.
Zayn iniziò a baciarla, fu un bacio tranquillo, al gusto di cipolla; subito l’odore di sudore proveniente da Zayn raggiunse le narici di Clotilde, non curandosene gli passò una mano nei capelli unti.
-Oh God… Honey let’s go to your room… please.- (T: oh dio… dolcezza andiamo nella tua stanza… per favore.) disse Zayn sulle sue labbra.
-Zayn I can’t, you know! I’m Menstruated!- (T: Zayn non posso, lo sai! Ho le mestruazioni!) 
 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Laly_94