Fanfic su attori > Cast Hunger Games
Ricorda la storia  |       
Autore: Katniss Potter    19/05/2014    1 recensioni
[Cast The Hunger Games]
"Avevo bisogno di lui, per essere felice,per sorridere, per stare bene. Non importa quanto tempo passerà, lui sarà sempre tutto ciò di cui ho bisogno."
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi chiamo Isabelle Fuhrman, qualche settimana fa ho fatto il provino per il film “Hunger Games”, dopo due giorni mi hanno chiamata ed mi hanno detto che ero stata presa per il ruolo di Clove. Ero felice, ho letto più volte la saga, anche se il mio personaggio è un po’ marginale sono orgogliosa di essere stata scelta, insomma non tutti a quindici anni riescono ad avere una parte in un film così, con quel tipo di attori. Due settimane dopo sono arrivata sul set,era veramente bellissimo, vidi il gruppo di attori che stava parlando, mi incamminai verso di loro, ma mentre camminavo, tanto per cominciare bene, scontrai in pieno un biondino alto e palestrato. Cademmo a terra, io su di lui, come se non bastasse lui aveva un frullato in mano che finì sulla mia maglia. -“Oh, scusa tanto sono un disastro..” -“Tranquilla, niente di rotto- disse scoppiando a ridere- stai bene?” -“Si si.” Mi aiutò ad alzarmi, ero in una condizione pessima,tutta sporca di frullato e scompigliata. -“Piacere io sono Alexander, ma puoi chiamarmi Alex, tu come ti chiami ? -“ Sono Isabelle, ma puoi chiamarmi Isa, scusa davvero, non ti ho proprio visto “ -“Ma si tranquilla, io sto bene, sei tu che ti sei sporcata, tieni questi.” Mi passò un pacchetto di fazzoletti, provai a pulirmi la maglia. Il regista ci chiamò tutti davanti a lui, ci consegnò i copioni, domani sarebbero iniziate le riprese. Stavo per andare in camera quando Alex mi fermò, afferò il mio polso e mi guardò negli occhi. -“Hei dove scappi? Aspetta, ma non ti ho chiesto la cosa più importante, chi interpreti nel film?” -“Clove… tu Cato scometto ?” -“Hai indovinato,bhe siamo nella stessa squadra, no?” -“Distretto due. “ Scoppiai a ridere -“AHAHA, sei simpatica “ -“Grazie , anche tu, ora vado , ci vediamo a cena, a dopo Alex.” Gli feci il segno del saluto da dietro e notai con la coda dell’occhio che mi stava fissando. Mi feci una doccia calda e misi la mia maglia a lavare, mi pettinai, mi vestì per andare a cenare, misi un po’ di trucco, ero quasi pronta, stavo infilando le scarpe quando sentì bussare alla porta. Mi domandai chi fosse,andai ad aprire, era lui, vestito abbastanza elegante, rimasi per qualche secondo a guardarlo. -“Alex, che ci fai qui ?” -“Ti aspetto, scendi ?” -“Si si, metto le scarpe e arrivo, vuoi entrare?” -“ Va bene, che bella stanza” -“ Oh grazie, aspetta sono quasi pronta” -“ Ma senti quanti anni hai?” -“ 15, tra qualche giorno 16, tu ? “ -“ 18, li ho compiuti da poco” -“ Già maggiorenne- mi infilai gli orecchini- beato te, dai ora andiamo “ Chiusi la porta, misi la chiave nella borsa e ci dirigemmo nella sala per mangiare, fu una serata piacevole, Jennifer era simpaticissima, faceva morire dal ridere, eravamo già molto amiche. Stavo bene con loro,la serata passò velocissima,verso le undici tutti ci dirigemmo nelle nostre stanze. “A domani ragazzi “ Disse Jack ( l’attore che interpreta Marvel) Ci fu un “ buona notte, a domani” generale. Io salì in ascensore Amanda , Jack e Jacquline, schiaccia 3 piano e appena aperte le porte scesi dall’ ascensore. -“Buona notte ragazzi a domani” Mi diressi verso la mia stanza,sentì da dietro qualcuno che poggiò le sue mani su i miei occhi. -“Indovina chi sono ?” -“ Alex! “ -“Mannaggia mi hai scoperto “ -“ Che ci fai qui “ -“Volevo darti la buona notte nel modo giusto.” Si avvicinò a me, rimasi attaccata al muro, lui allungò il braccio e lo poggiò al muro, sentivo che voleva baciarmi, eravamo così vicini,stava quasi per toccare le mie labbra quando lo fermai, misi due dita sopra la sua bocca. -“Non stai correndo un po’ troppo?” -“Forse, scusami , ci credi ai colpi di fulmini?” -“ Non tanto,non sono molto sdolcinata, alcuni dicono acida, ora vado a letto , a domani Alex.” Presi la chiave e aprì la porta della stanza -“ A domani Isa” Mi misi il pigiama, mi sdrai sul letto e inziai a studiare le battute, e intanto lo pensavo, ma perché, e se mi interessasse per davvero? SPAZIO AUTRICE: Eccomi tornata con un altra storia, esatto eccomi di nuovo qui,non ci riesco a non scrivere è più forte di me , questa volta però la mia fan fiction sarà su Alexander e Isabelle ( gli attori che hanno interpretato Cato e Clove ) Spero vi piaccia, recensite e fatemi sepere :)
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Katniss Potter