Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: SayItToTheMoon    20/05/2014    6 recensioni
Quando l'amore bussa alla tua porta non puoi ignorarlo. Abbatterà tutte le barriere, pur di entrare e colpirti lì, in mezzo al petto.
Non avrà importanza se sei un Potter e lei una Weasley; perderanno senso tutti i legami di sangue. L'unica cosa importante sarà poter stare vicini, anche con il mondo contro.
Lui aveva solo 14 anni e dell'amore non ci capiva nulla.
Lei aveva solo un anno in meno e dell'amore non ne voleva sapere nulla.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dominique Weasley, James Sirius Potter | Coppie: James Sirius/Dominique
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Se per baciarti dovessi poi andare all'inferno, lo farei. Così potrò vantarmi con i diavoli di aver visto il paradiso senza mai entrarci.
                                                                                                                                                                                                   


Quando l'amore bussa alla tua porta non puoi ignorarlo. Abbatterà tutte le barriere, pur di entrare e colpirti lì, in mezzo al petto.
Non avrà importanza se sei un Potter e lei una Weasley; perderanno senso tutti i legami di sangue. L'unica cosa importante sarà poter stare vicini, anche con il mondo contro.



Lui aveva solo 14 anni e dell'amore non ci capiva nulla.
Lei aveva solo un anno in meno e dell'amore non ne voleva sapere nulla.


Non l'aveva vista per un'estate intera. Un incontro fugace alla Stazione e il suo cuore aveva perso qualche battito.
Non capiva perchè, fra tante, proprio lei gli avesse fatto quell'effetto. Non lo avrebbe capito fino all'anno dopo quando, nel vederla fra le braccia di qualcun'altro, la verità gli cadde addosso come un macigno.
Si sentì geloso di una persona che non era sua e che, probabilmente, non lo sarebbe mai stata.
Non poteva, non doveva, pensare a lei in quel modo. Sapeva che era una cosa sbagliata, ma il suo cuore non ne voleva sentir ragione.


                                                                                                                                                                       Il cuore ha le sue ragioni che la ragione non conosce.
                                                                                                                                                                                                                                                              (Blaise Pascal)


A volte uno sguardo può valere mille parole. E lei lo aveva notato, lo aveva interpretato e, cosa ancora peggiore, lo aveva ricambiato.
Un nodo allo stomaco l'aveva accompagnata per tutto il viaggio, per tutto l'anno.
Non aveva osato approfondire, magari poteva aver frainteso. Ma lui, fra tutti, non poteva averla guardata in quel modo, che per una volta l'aveva fatta sentire viva, e non sentire ciò che lei aveva provato in quel momento.
Non si sarebbe mai fatta avanti; non era il tipo di persona che rischiava tutto senza avere nemmeno una certezza.
Aveva ragione lui, quando la prendeva in giro per non aver troppo coraggio.
Ma il suo essere troppo Grifondoro, come il resto della sua famiglia, il suo essere sempre spavaldo e, a tratti arrogante, le faceva credere di avere una ragione per non sopportarlo. 
In realtà la sua era solo una corazza, che con un solo sguardo, lui era riuscito a smuovere. 


Aveva lo sguardo pieno di amore, ma il cuore freddo come il ghiaccio.
Aveva bisogno di qualcuno che facesse sciogliere l’inverno che aveva dentro.





Note dell'autrice:

Non so mai come iniziare un discorso, soprattutto se l'ansia si impossessa della mia mente (come adesso).
Questa è  mia la prima fanfiction, su Harry Potter, che pubblico.
Non so a quanti piacciano le storie sulla Nuova Generazione nè quanti, di preciso, conoscano questa coppia.
Sono alle prime armi, siate magnanimi.

Ovviamente se non vi piace o avete qualche perplessità su questo prologo, sentitevi liberi di dirmelo.
Almeno saprò cosa devo migliorare ( a parte imparare a fare discorsi più sensati e con un filo logico).
In realtà, spero vi piaccia e spero, inoltre, che possiate appassionarvi a questa coppia e possiate amarla almeno la metà di quanto lo stia facendo io.

Io giuro solennemente di (non avere buone intenzioni) continuare questa storia, ma vi avverto che non sarà piacevole. Sono una persona masochista (per le storie, eh), perciò preparate i fazzoletti e una scorta infinita di gelato.

Lasciate ogni speranza o voi ch'entrate
 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: SayItToTheMoon