Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Eleonora__95    20/05/2014    7 recensioni
“Rose..”
“Dimmi..”
“Voglio che il tuo mondo inizi e finisca con me.”
“No..Non capisco??”
“Io voglio il pacchetto completo.”
“Ma che stai dicendo??”
Hey ecco la short conclusiva :D Un bacione e grazie a tuttiiii!!!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Rose Weasley, Scorpius Malfoy | Coppie: Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                                                 Hermione.


 

"Ora vi racconto una storia che,farete fatica a credere..Perchè parla di una principessa che e di un cavaliere che in sella al suo cavallo bianco..entrò nel bosco. Alla ricerca di un sentimento che tutti chiamavano amore. Prese un sentiero che portava ad una cascata dove l'aria.."

"Mamma ti prego potresti saltare la parte in cui tu e papà vi innamorate e giungere all'azione??"

Un piccolo sorriso spunta sulle mie labbra.

"Mamma no. Ti prego continua. Ancora..Ancora...."

Una seconda voce attira la mia attenzione.

"No. Odio questa parte della storia. Il principe voleva una vera principessa. Dal sangue blu."

"Non capisci nulla. Ora il principe spaccone diventa.."

"Io non ero spaccone. Ero bellissimo,ricco,misterioso e affascinante ma non ero spaccone.."

La sua voce mi fa capitolare il cuore.

Scorp è sull'uscio della porta.

E' strano.

Non posso credere che dopo tanti anni il mio cuore faccia ancora le capriole.

"Papàààà..."

"Eccola qui la mia principessa."

Scorp prende tra le braccia la nostra bambina e la fa volteggiare per la stanza.

"Voi due non dovreste già essere a letto?? Il nonno è arrivato."

"Papà sembri un principe stasera."

"Eh no..non ci casco Cissy."

Una risata cristallina riccheggia nella stanza.

Scorpius rimbocca le coperte a Cissy e si avvicina all'altro lettino.

"Come va ometto??"

"Bene.."

"Non ti piace più la storia??"

"Si ma non mi piace ascoltare le parti in cui tu e mamma vi baciate.."

"Beh dovresti imparare molto da questa storia..il vero amore è il sentimento più puro. Se usi la ragione ed impari ad ascoltare il cuore sarai propenso a fare scelte giuste e non proverai rancore..E poi tiene a bada le donne."

"Mh..Ci penserò."

"Vuoi che continui io la storia?? Così almeno saprai cosa ne pensava il principe.."

"Ok.."

"Il principe prese un sentiero che portava ad una cascata dove l'aria era pura come il cuore di quella fanciulla che cantava e se ne stava coi conigli..i pappagalli verdi e gialli come i petali di quei fiori che portava tra i capelli..”

"Ma papà ad Hogwarts non si possono portare conigliiii.."

Scorp scoppia in una fragorosa risata.

"Sei proprio un Malfoy..Allora come sto??"

"Molto bene ma la mamma ti batte. Lei è stupenda."

Scorp accarezza i capelli di Antares e punta il suo sguardo su di me.

"Lo so. E' per questo che l'ho sposata."

"Hey.."

I bambini scoppiano a ridere.

Sentire quelle parole dalla bocca di Scorp..

Mi ritiene ancora così pura e..

Lo amo più della mia stessa vita.

L'amore che provo per lui e i nostri bambini non può essere spiegato con semplici parole.

Ricordo quando sono nati 5 anni fa.

Due splendidi e paffuti gemellini.

Narcissa con il suo caratterino,i suoi capelli e occhi color caramello è identica alla sottoscritta mentre Antares è la fotocopia di Scorpius nell'aspetto fisico e nel carattere. Un diavoletto biondo con gli occhi di ghiaccio.

Se solo ripenso al giorno del nostro matrimonio..


 

FLASHBACK

6 anni prima...


 

La luna.

Le stelle.

Noi due accoccolati in giardino.

Rose..”

Dimmi..”

Voglio che il tuo mondo inizi e finisca con me.”

No..Non capisco??”

Io voglio il pacchetto completo.”

Ma che stai dicendo??”

Il mio mondo era ordinato,calmo e controllato e poi sei entrata tu nella mia vita,con la tua lingua biforcuta,la tua innocenza,la tua bellezza e la tua calma temerarietà. E tutto quello che avevo fatto prima di colpo mi è sembrato noioso,vuoto,mediocre. Non era nulla. Mi sono innamorato. Noi siamo qui grazie a te. Perchè se c'è una crisi tu non ti blocchi..tu vai avanti e fai andare anvanti me e tutti gli altri perchè hai visto di peggio,al peggio sei sopravvissuta. E sai che anche noi sopravviveremo. Per la questione di tuo padre dici di essere passata al lato oscuro. Ma tutto ciò non è vero. Tu sei solo forte. La ragazza più forte che abbia mai incontrato. Che lotta per ciò che vuole. Per ciò che ama. Una forza che fa di te quello che sei. Non mi metterò in ginocchio. Non ti farò nessuna domanda. Io ti amo Rose Weasley e voglio passare il resto della mia vita con te.”

Piccole lacrime rigano il viso.

Poi un sorriso.

E io voglio passare il resto della mia vita con te.”

Un lungo bacio.

A quando le nozze signor Malfoy??”

Anche adesso.”

C..cosa??”

Non ho bisogno di una grande cerimonia. Non voglio essere su tutti i giornali. Io e te. Noi. I nostri amici e i miei genitori. Rose Weasley. Ti amo. Voglio amarti,curarti e proteggerti per il resto della mia vita. Sii mia. Condividi la tua vita con me. Sposami.”

Domani.”

Mh..??”

Ci sposeremo domani.”

Le nostre mani unite.

Sempre.

FINE FLASHBACK


 

"Amore dovremmo andare..Luc,Lily e gli altri ci stanno aspettando. Mio padre è di sotto."

"Si certo."

Mi avvicino ai miei bambini e poso dei piccoli baci sulle loro guance.

Scorp fa lo stesso.

"Ma mamma la storia??"

"La continueremo domani Cissy. Ora dormite."

Spengo le luci e mi incammino verso le scale con mio marito.

Sai pensavo ad una cosa..”

Cosa??”

Sono fortunato ad avere te come moglie.”

Sorrido.

Scorp..”

No. Tu sei così pura. Sei solare. Gentile. Splendida. Sei la mamma migliore del mondo. Con i bambini sei meravigliosa. I nostri amici ti stimano e i miei genitori ti adorano. Mi sembra di sporcarti ogni volta che facciamo l'amore..E' come se dopo tutti questi anni non ti meritassi ancora..”

Poso le mani sul suo viso.

Hey..No. Scorp ascoltami. Tu te lo meriti tutto questo amore.”


 

FLASHBACK


 

Il tramonto.

Caldo e rassicurante.

I fiori di ciliegio che danzano nel cielo.

La collina.

Il luogo in cui ci siamo baciati per la prima volta.

Draco che mi accompagna da Scorp.

Io Rose Weasley prometto solennemente di essere la tua fedele compagna nella salute e nella malattia,di stare al tuo fianco nella buona e nella cattiva sorte,di condividere le tue gioie e i tuoi dolori. Prometto di amarti incondizionatamente,di sostenerti nei tuoi obiettivi e nei tuoi sogni,di onorarti e rispettarti,di ridere con te e piangere con te,di condividere le mie speranze e i miei sogni con te,e di offrirti consolazione nei momenti di bisogno. E di amarti finchè morte non ci separi.”

Io Scorpius Hyperion Malfoy prometto solennemente di proteggerti,di amarti con tutto il cuore e di avere cura della nostra unione e di te. Prometto di amarti fedelmente,rinunciando a tutte le altre,nella buona e nella cattiva sorte,nella salute e nella malattia,indipendentemente da dove ci condurrà la vita. Ti proteggerò,avrò fiducia in te e ti rispetterò. Condividerò le tue gioie e i tuoi dolori e ti consolerò nei momenti di bisogno. Prometto di amarti,di sostenere le tue speranze e i tuoi sogni e di tenerti salda al mio fianco. Tutto quello che è mio è tuo. Ti offro la mia mano,il mio cuore e il mio amore da questo momento e finchè morte non ci separi.”

FINE FLASHBACK


 

Stringe le mie mani.

Ti ho già detto che sei bellissima stasera con questo vestito signora Malfoy??”

Arrossisco.

Le cose non cambieranno mai.

Indosso un lungo vestito scozzese con i quadroni bianchi e verdi.

Al collo la meravigliosa collana di diamanti e perle regalatami da Scorp al nostro terzo anniversario mentre i capelli mossi sono liberi sulle spalle.

Il cavaliere scese dal suo cavallo bianco..”

La sua voce mi riporta alla realtà.

E piano piano le si avvicinò..”

Scorp muove qualche passo verso di me.

La guardò per un secondo poi le sorrise..”

Prende un boccolo e lo attorciglia tre le dita.

E poi pian piano iniziò a dirle..”

Posa le mani sui miei fianchi e mi attira a sé.

Queste dolci parole..”

Le sue labbra si uniscono alle mie.

Ti amo.”

Vorrei essere il raggio di sole che..

Ogni giorno ti viene a svegliare per

Farti respirare e farti vivere di me.

Vorrei essere la prima stella che..

Ogni sera vedi brillare perché

Così i tuoi occhi sanno..

Che ti guardo..

E che sono sempre con te.

Vorrei essere lo specchio che ti parla..

E che a ogni tua domanda

Ti risponda che al mondo

Tu sei sempre la più bella..

Con dolcezza mi stacco da lui.

Mi manca il fiato.

La principessa lo guardò

Senza dire parole..

Hey stai bene??”

Ad un tratto la sua voce sembra sfumare.

Sento le gambe molli.

Afferro le sue braccia e mi lascio andare.

E si lasciò cadere tra le sue braccia..

Scorp mi afferra e mi stringe al petto.

Rose. Rose. Rispondimi.”

Il cavaliere la portò con se

Sul suo cavallo bianco..

S..Sto bene.”

Mi sei svenuta tra le braccia. Questo non significa stare bene..”

E seguendo il vento..

Scorp ho avuto solo un mancamento.”

Forse dovremmo chiamare il medico.

No. Sto bene. So perché mi è successo..”

Le cantava in tanto..

Ti è già capitato altre volte?? Hai mangiato a pranzo?? Sei stanca a causa dei bambini??”

Scuoto la testa.

Sorridendo prendo la sua mano e la porto sul mio ventre piatto.

Questa dolce canzone.

Scorp aspettiamo un bambino.”

Senza dire altro posa le mani sui miei fianchi.

Sento la terra mancare da sotto i piedi.

Ad un tratto Scorp inizia a farmi volteggiare.

Vorrei essere il raggio di sole che..

Ogni giorno ti viene a svegliare per

Farti respirare e farti vivere di me.

Ho le lacrime agli occhi.

Presto il nostro terzo bambino arriverà.

Vedere il viso sereno e felice di mio marito mi riempie di gioia.

Vorrei essere la prima stella che..

Ogni sera vedi brillare perché

Così i tuoi occhi sanno..

Che ti guardo..

E che sono sempre con te.

Tu Rose Weasley dal momento in cui hai deciso di sposarmi e di darmi dei figli mi hai reso l'uomo più felice del mondo.”

Gli accarezzo il viso.

Sai Scorp..Penso sia una bambina.”

Perfetto perché ho già un nome in testa..”

Vorrei essere lo specchio che ti parla..

E che a ogni tua domanda

Ti risponda che al mondo

Tu sei sempre la più bella..

Oh no..ti prego basta stelle.”

Nessuna stella...”

E allora intendi metterle qualche nome secolare??”

Meglio..”

Alzo un sopracciglio.

Hermione.

C..cosa??”

Rose voglio che nostra figlia si chiami Hermione.

Ma..??”

Nessun ma..Hermione Malfoy. Suona bene..Che ne dici??”

Alcune lacrime rigano il mio volto.

Ti amo.”

Mi alzo sulle punte e lo bacio.

Ed io amo te. E il nostro scricciolo. E i nostri bambini. E la nostra casa. E la nostra famiglia e..Ti ho già detto che ti amo??”


 


 


 


 

Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiii <3

Sono tornata e questa volta per dirvi addio ahhaha

Ma non per sempre u.u

Scusate il ritardo ma tra interrogazioni,tesina ed esame...

ç________________ç

Dunque..

Anche per Scorp e Rose il lieto fine è arrivato. *-*

Hanno due bellissimi bambini e un'altra piccola principessa in arrivo *__________*

Sono felici.

Sono finalmente una famiglia.

Si amano.

Non sono stupendi?!? <3 <3

Tutto è iniziato con loro e mi sembrava giusto farla finire con loro.

Con questa shot ho chiuso il capitolo Harry Potter >.<

Credo proprio che mi dedicherò ad un'altra storia..

Spero che la leggiate :3

Grazie mille a tutti voiiii per il supporto e le belle parole.

Un bacione immenso. <3 <3 <3 <3 <3


 

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Eleonora__95